Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Per Sinner, qualcuno ipotizza un attacco di panico....:classic_huh:

Renato Bovello
Inviato

Io vedo Zverev in finale .Dubito che Nole riesca a recuperare fisicamente. Oltre a questo vedo uno Zverev molto motivato. Del resto ,non ha mai vinto uno slam e ,prima o poi,succedera'. Il giocatore e' forte e ora sembrerebbe anche essere piu' continuo

• Melius 1
Inviato

@LUIGI64 Possibile, lui certo non ha aiutato a capire quello che in effetti gli è successo. E' stato bravissimo fino ad ora a convivere con la spada di Damocle di una possibile squalifica, giocando comunque bene, ma prima o poi quella pressione per altro prolungatissima può avere i suoi effetti collaterali a livello psichico. 

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

vedo Zverev in finale

Per me si squaglia con Djokovic. 

Renato Bovello
Inviato
15 minuti fa, keres ha scritto:

Per me si squaglia con Djokovic

Mah,non ne sono convinto. Te lo dico ..venerdi pomeriggio :classic_biggrin:

Inviato

Per esprimere il mio pronostico attendo di avere le idee più chiare lunedi.

Inviato
54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Io vedo Zverev in finale

Zverev sta giocando benissimo ma il suo livello, inteso soprattutto come continuità all’interno del match, dipende molto dal livello dell’avversario e dalla pressione psicologica che questi è in grado di generare.. (ho già detto tutto..😜)

se sarà in grado di gestire questo fattore può farcela..

Inviato

Mmm..con Djoko la vedo molto dura

Mighty Quinn
Inviato
2 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

qualcuno ipotizza un attacco di panico....:classic_huh:

Baggianate 

Inviato

i tremori possono essere dati anche solo da disidratazione e stanchezza, non è che bisogna per forza essere in punto di morte.

Mighty Quinn
Inviato

@LUIGI64 baggianate sesquipedali

Si sbaglia e li sa benissimo 

in questo senso:

in mancanza di analisi mediche approfondite ...a chiacchiere da luminare,  vale tutto 

Tanto vale rimanere ai fatti e i fatti sono di una banalità rivoltante checcasso anche Rune ha detto che stava per crepare

È ovvio che è un inizio di colpo di calore...tra le tante cose, non solo ha fattoil gestocome se gli vieneda vomitare,  tipico ma un organismo che ha temperatura in eccesso,  da che mondo è mondo la smaltisce anche tremando 

Era sfinito,  scoppiato per caldo e sole

Ma ovviamente bisogna creare il caso da clickbait mettendo in piazza il luminare 

ipotesi dice il luminare? 

e allora ci sta tutto 

ti posso fare altre seimila ipotesi di roba con tremori, cacchio, dal tifo alla malaria al morbo di parkinson...

Le baggianate che si dicono ...

:classic_laugh:

Inviato
7 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

baggianate che si dicono

Lo spero come te

😊

Inviato

Ma avete mai fatto sport sotto il sole ad alti livelli? O i maratoneti che si trascinano le gambe a 100 m dall'arrivo che sembrano paralizzati? Il corpo regge sino ad un certo punto poi si ribella e si blocca. Infatti la mano che gli tremava era solo la dx, dallo sforzo che faceva ai muscoli impegnati. Se aveva un attacco di panico gli tremavano tutte e due. Ha detto che è un episodio e che è entrato in campo sotto tono. Per quello si è 'spaventato', ha dovuto gestire un caldo mai provatio partendo da quella situazione. il tede se lo magna Dj. Oggi Dj è passato con un alcky col 28%di prime. Ma dove vuoi andare se non metti la prima con quello di là.  Poi sulla gamba stendiamo il solito velo pietoso. E comunque dj a chi lo chiedeva, non è come sinner. Dj ha un muso tanto da inventarsi qualunque cosa per destabilizzare l'avversario (vedaai lei solite scenette da fisio), ovvio che lui è glaciale, questa è la sua cinquantesima semifinale. Classico atteggiamento di io sono io e voi non siete un cappero. Sinner invece non si inventa nulla: al momento che serve, prenderà la riga tirando forte.

Inviato

@gbale Agli Us open il caldo era anche superiore, sui 35 gradi spesso. In Australia nel giorno e nelle ore in cui ha giocato Sinner erano 33 gradi. Non dico che giocare sotto il sole sia particolarmente bello, ma ricordo che Sinner fino a ieri ha sempre preferito giocare di giorno.

Che stesse male era evidente ed ho pensato che probabilmente avrebbe alzato bandiera bianca. 

Sinner non ha chiarito affatto quale fosse il problema, tutte le ipotesi hanno senso ed anche quella di un possibile attacco di panico che comunque non metterei al primo posto perché più che altro gli leggevo in viso grande spossatezza sembrava avere un crollo più fisico che altro. 

Inviato

Mi sveglierò per vedere Sonego, ottimo ragazzo che merita il mio e il vostro tifo. 

luckyjopc
Inviato

@Idefix purtroppo credo che musetti non perverrà mai tra i primi 5, con il rovescio monomane

Inviato

Nemmeno io scommetterei più di tanto su Musetti tra i primi 5.

Troppo incostante, fragile fisicamente, per reggere l'urto di una classifica top five.

Ma non l'avrei detto neanche di Sinner, e mi sono sbagliato alla grande,  quindi spero di fare lo stesso ...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34