Renato Bovello Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Io vedo Zverev in finale .Dubito che Nole riesca a recuperare fisicamente. Oltre a questo vedo uno Zverev molto motivato. Del resto ,non ha mai vinto uno slam e ,prima o poi,succedera'. Il giocatore e' forte e ora sembrerebbe anche essere piu' continuo 1
keres Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio @LUIGI64 Possibile, lui certo non ha aiutato a capire quello che in effetti gli è successo. E' stato bravissimo fino ad ora a convivere con la spada di Damocle di una possibile squalifica, giocando comunque bene, ma prima o poi quella pressione per altro prolungatissima può avere i suoi effetti collaterali a livello psichico. 1
keres Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: vedo Zverev in finale Per me si squaglia con Djokovic.
Renato Bovello Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 15 minuti fa, keres ha scritto: Per me si squaglia con Djokovic Mah,non ne sono convinto. Te lo dico ..venerdi pomeriggio
Idefix Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Per esprimere il mio pronostico attendo di avere le idee più chiare lunedi.
regioweb Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io vedo Zverev in finale Zverev sta giocando benissimo ma il suo livello, inteso soprattutto come continuità all’interno del match, dipende molto dal livello dell’avversario e dalla pressione psicologica che questi è in grado di generare.. (ho già detto tutto..😜) se sarà in grado di gestire questo fattore può farcela..
Mighty Quinn Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: qualcuno ipotizza un attacco di panico.... Baggianate
audio2 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio i tremori possono essere dati anche solo da disidratazione e stanchezza, non è che bisogna per forza essere in punto di morte.
LUIGI64 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Una ipotesi, piuttosto circonstanziata, però Speriamo si sbagli, ovviamente https://www.adnkronos.com/sport/sinner-il-neurologo-sorrentino-tremore-alle-mani-ipotesi-attacco-di-panico_5rO2lj5fM42gsYm31V5wPH
Mighty Quinn Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @LUIGI64 baggianate sesquipedali Si sbaglia e li sa benissimo in questo senso: in mancanza di analisi mediche approfondite ...a chiacchiere da luminare, vale tutto Tanto vale rimanere ai fatti e i fatti sono di una banalità rivoltante checcasso anche Rune ha detto che stava per crepare È ovvio che è un inizio di colpo di calore...tra le tante cose, non solo ha fattoil gestocome se gli vieneda vomitare, tipico ma un organismo che ha temperatura in eccesso, da che mondo è mondo la smaltisce anche tremando Era sfinito, scoppiato per caldo e sole Ma ovviamente bisogna creare il caso da clickbait mettendo in piazza il luminare ipotesi dice il luminare? e allora ci sta tutto ti posso fare altre seimila ipotesi di roba con tremori, cacchio, dal tifo alla malaria al morbo di parkinson... Le baggianate che si dicono ...
LUIGI64 Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 7 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: baggianate che si dicono Lo spero come te 😊
gbale Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Ma avete mai fatto sport sotto il sole ad alti livelli? O i maratoneti che si trascinano le gambe a 100 m dall'arrivo che sembrano paralizzati? Il corpo regge sino ad un certo punto poi si ribella e si blocca. Infatti la mano che gli tremava era solo la dx, dallo sforzo che faceva ai muscoli impegnati. Se aveva un attacco di panico gli tremavano tutte e due. Ha detto che è un episodio e che è entrato in campo sotto tono. Per quello si è 'spaventato', ha dovuto gestire un caldo mai provatio partendo da quella situazione. il tede se lo magna Dj. Oggi Dj è passato con un alcky col 28%di prime. Ma dove vuoi andare se non metti la prima con quello di là. Poi sulla gamba stendiamo il solito velo pietoso. E comunque dj a chi lo chiedeva, non è come sinner. Dj ha un muso tanto da inventarsi qualunque cosa per destabilizzare l'avversario (vedaai lei solite scenette da fisio), ovvio che lui è glaciale, questa è la sua cinquantesima semifinale. Classico atteggiamento di io sono io e voi non siete un cappero. Sinner invece non si inventa nulla: al momento che serve, prenderà la riga tirando forte.
keres Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio @gbale Agli Us open il caldo era anche superiore, sui 35 gradi spesso. In Australia nel giorno e nelle ore in cui ha giocato Sinner erano 33 gradi. Non dico che giocare sotto il sole sia particolarmente bello, ma ricordo che Sinner fino a ieri ha sempre preferito giocare di giorno. Che stesse male era evidente ed ho pensato che probabilmente avrebbe alzato bandiera bianca. Sinner non ha chiarito affatto quale fosse il problema, tutte le ipotesi hanno senso ed anche quella di un possibile attacco di panico che comunque non metterei al primo posto perché più che altro gli leggevo in viso grande spossatezza sembrava avere un crollo più fisico che altro.
keres Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio Mi sveglierò per vedere Sonego, ottimo ragazzo che merita il mio e il vostro tifo.
luckyjopc Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio @Idefix purtroppo credo che musetti non perverrà mai tra i primi 5, con il rovescio monomane
maverick Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Nemmeno io scommetterei più di tanto su Musetti tra i primi 5. Troppo incostante, fragile fisicamente, per reggere l'urto di una classifica top five. Ma non l'avrei detto neanche di Sinner, e mi sono sbagliato alla grande, quindi spero di fare lo stesso ...
Messaggi raccomandati