Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

17 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Io vedo Zverev in finale .Dubito che Nole riesca a recuperare fisicamente. Oltre a questo vedo uno Zverev molto motivato. Del resto ,non ha mai vinto uno slam e ,prima o poi,succedera'. Il giocatore e' forte e ora sembrerebbe anche essere piu' continuo

Finora nelle partite importanti negli slam si è sciolto come neve al sole.

Potenzialmente sarebbe un vincitore di Slam più che meritato, la testa però conta tantissimo (soprattutto) a questi livelli.

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/392/#findComment-1413253
Condividi su altri siti

41 minuti fa, gbale ha scritto:

Partita media. Meno male per sinner, il peggiore dei semifinalisti. Sonego ha cercato di perdere il secondo ...e c'è riuscito.

concordo, perlomeno per quello che ho potuto vedere ( non molto);  ho visto tanti errori e un gioco sinceramente abbastanza mediocre, dicevano disturbato dal vento ( il finale del secondo set di Sonego è stato veramente pessimo); peccato perchè la sensazione era che la partita si potesse portare a casa, solo con un po' più di attenzione, d'altra parte ci sono anche gli avversari e forse le condizioni non erano ottimali neanche per Shelton

Comunque non vedo davvero come un Sinner anche al 70% della forma possa perdere prima della finale.

Incrociamo le dita..

Link al commento
https://melius.club/topic/811-tennis-thread-unico/page/392/#findComment-1413285
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79