Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

nemmeno io ho visto la partita, ma il pronostico non mentiva; proprio per caratteristiche di gioco De Minaur contro Sinner non vincerà probabilmente mai (un po' come Borg-Barazzutti o giù di lì..), ma di certo un punteggio così netto lascia ben sperare che il Nostro si sia ripreso alla grande.

Dovrebbe essere finale contro Zverev, .. a meno che Nole ...

Mighty Quinn
Inviato
7 minuti fa, maverick ha scritto:

un po' come Borg-Barazzutti

Esatto preciso esempio che ho fatto a un collega un po' meno esperto di tennis 

Inviato

mi sa che gli attacchi di panico vengono e chi deve giocare contro Sinner.

oggi con de Minaur aveva tre marce in più.

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

nemmeno io ho visto la partita, ma il pronostico non mentiva; proprio per caratteristiche di gioco De Minaur contro Sinner non vincerà probabilmente mai (un po' come Borg-Barazzutti o giù di lì..), ma di certo un punteggio così netto lascia ben sperare che il Nostro si sia ripreso alla grande.

Dovrebbe essere finale contro Zverev, .. a meno che Nole ...

Il Nole visto ieri è già in finale, secondo me. Ha dominato mentalmente Alcaraz, Zverev è come mangiarsi un tramezzino

Inviato

Se sta bene Sinner ha buone probabilità di bissare il successo dell’anno scorso, anche perché dalla parte opposta del tabellone chiunque arrivi in finale dovrebbe arrivare più stanco, Sinner finora ha giochicchiato, anche con Shelton dovrebbe essere una passeggiata, finora ha fatto un po’ di allenamento.

Inviato
3 ore fa, simpson ha scritto:

Il Nole visto ieri è già in finale, secondo me. Ha dominato mentalmente Alcaraz, Zverev è come mangiarsi un tramezzino

mah .. può indubbiamente essere, ma la vedo difficile.

Zverev è in gran forma da diversi mesi, sicuramente quando giocherà con Nole lui soffrirà di più la tensione, rispetto al serbo,  ma se Nole facesse "il tramezzino" con il tedesco sarei molto, molto sorpreso.

Io vedo Zverev 60% - Nole 40%, mentre nell'altra semifinale Sinner lo darei al 90%.

Ovviamente il gufo è in esilio senza ritorno, e io ho cannato già diversi pronostici in passato :classic_tongue:

Inviato

Le società scommesse danno sino a 12 a 1 per Sinner. Raramente si vede un valore oltre 10.

Inviato

Intanto la stampa australiana accusa apertamente Nole di fingere infortuni per distrarre gli avversari 

Inviato
24 minuti fa, simpson ha scritto:

apertamente Nole

Ah sì? Strano....non l'avrei mai detto. Me ci facci il piacere e strattone sulla spalla. Domani sinner 9.30 (giustamente dato che aveva una notte in meno di riposo) così DJ si scioglie alle 4.30.

loureediano
Inviato

Ma la partita di Nole la avete vista, io si, tutta

Vi assicuro che se faceva finta merita il Nobel per primattori 

Anch'io totalmente deluso da Alcaraz, sembrava stregato

Forse il solo che non soffre Nole è Sinner 

Inviato
Adesso, loureediano ha scritto:

vista, io si, tutta

L'ho vista pure io tutta, e da (ex) tennista vero, non quelli della domenica o da divano, ti posso appunto confermare che è una pagliacciata. E nell'ambiente lo sanno tutti. Leggi le dichiarazioni ydi McEnroe spero che a lui crediate.

• Haha 2
Supertramp
Inviato
19 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Esatto preciso esempio che ho fatto a un collega un po' meno esperto di tennis 

Mi avete incuriosito a tal punto che sono andato a vedere, scoprendo che Borg ha vinto 20 incontri su 20... 😱

Inviato
4 ore fa, gbale ha scritto:

L'ho vista pure io tutta, e da (ex) tennista vero, non quelli della domenica o da divano, ti posso appunto confermare che è una pagliacciata. E nell'ambiente lo sanno tutti. Leggi le dichiarazioni ydi McEnroe spero che a lui crediate.

Non ho mai avuto dubbi. Quante pagliacciate abbiamo visto in questi ultimi anni. È uno dei motivi per cui per me non sarà mai il GOAT, non c’è dignità nel vincere a tutti i costi.

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, Supertramp ha scritto:

scoprendo che Borg ha vinto 20 incontri su 20...

“Deve ancora nascere chi sia in grado di battere Barazzutti 21 volte di seguito”

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, simpson ha scritto:

Non ho mai avuto dubbi. Quante pagliacciate abbiamo visto in questi ultimi anni. È uno dei motivi per cui per me non sarà mai il GOAT, non c’è dignità nel vincere a tutti i costi.

Ammesso che siano pagliacciate, come funzionerebbe? L'avversario perde il ritmo e lui no? fatemi capire... se chiede un toilette break in quei 10 minuti recupera fiato solo lui e il suo avversario non si riposa comunque? Vi ricordo che nel primo set contro Alcaraz era partito 2-0 e servizio, potenzialmente poteva già andare 3-0 invece ha perso 6-4 : ha fatto la pagliacciata apposta  per perdere il set e poi divertirsi nella rimonta? Dai per piacere...

• Melius 2
Inviato
9 ore fa, gbale ha scritto:

difatti anche al Roland Garros conduceva 6-1 nel primo set senza storia e 2 o 3 a zero nel secondo (non ricordo bene) poi ha fatto la "pagliacciata" per perdere apposta secondo e terzo set ed andare a vincere al quinto con il menisco rotto difatti si è poi ritirato dal torneo ed ha portato 9 mesi il tutore...

• Melius 1
Inviato

Ma Non mi fate la storia fino al paleozoico del tizio. Io parlo di quelle due ore lì. Quelle ho visto e quelle servono nella discussione. Poi cos'è successo al muro sotto casa sua a Belgrado da bimbetto non ce frega.

"In tanti utenti hanno commentato, manifestando opinioni discordanti, l’infortunio di Djokovic. Su tutti spicca il commento di John McEnroe, che durante un suo intervento su ESPN, ha punzecchiato l’ex numero uno del mondo.

Le parole di John McEnroe

L’ex tennista americano si è mostrato piuttosto scettico sull’infortunio del campione serbo, dichiarando: “Non è la prima volta che lo vediamo. Non fatevi ingannare”, alludendo probabilmente al fatto che quello di Nole fosse un escamotage per cambiare l’inerzia del match".

io ho avuto esattamente la stessa impressione....e vi risparmio cosa ha detto pure Panatta senno dite che farà la fine di Pietrangeli. poi gli esperti del 'ma lui nel '36 è sceso in campo col budello tirato a 30 Kg' siete voi....

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili