Mighty Quinn Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 3 ore fa, esoteria ha scritto: Deve ancora nascere chi sia in grado di battere Barazzutti 21 volte di seguito” Grande, citazione di Gerulaitis
Mighty Quinn Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 3 ore fa, esoteria ha scritto: Ammesso che siano pagliacciate, come funzionerebbe? L'avversario perde il ritmo e lui no? Sono pagliacciate e si, funziona proprio come dici E le pagliacciate continuano anche tra una partita e l'altra 2 ore fa, gbale ha scritto: Non è la prima volta che lo vediamo. Non fatevi ingannare”, E te credo Sarà la sessantesima
simpson Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 😳😳😳😳 avrà pensato ‘non mi pagano abbastanza per fare tutta sta fatica’ cmq, aldilà delle antipatie, onore a lui per il percorso fatto fin qui
Mighty Quinn Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Il re delle sceneggiate ha fatto il suo no mas Che tonno Alcaraz
simpson Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Il re delle sceneggiate ha fatto il suo no mas Che tonno Alcaraz Beh, devi ammettere che è stata un’uscita magistrale, un meraviglioso colpo di teatro. Pur perdendo ha tolto la scena al vincitore.
Mighty Quinn Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 4 minuti fa, simpson ha scritto: devi ammettere che è stata un’uscita magistrale No È stata un'uscita prevedibile e offensiva verso l'avversario e gli organizzatori del torneo e gli spettatori Una sceneggiata Zverev sopravviverà allegramente al fatto che oggi si parlerà più dello showman che di lui Un Oscar allo showman e andiamo oltre 1 1
gbale Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Che pagliacciata che pagliacciata che pagliacciata e poi non era un pagliaccio. 1
keres Inviato 24 Gennaio Autore Inviato 24 Gennaio Non che il serbo mi sia particolarmente simpatico, ma evidentemente ha capito di non poter continuare, non capisco perché si parli di pagliacciata. Speravo fosse Djoko il prossimo avversario di Sinner ammesso che vada in finale, mi preoccupa di più Zverev che oltretutto sarà bello fresco per la finale. 1
esoteria Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 12 ore fa, gbale ha scritto: Ma Non mi fate la storia fino al paleozoico del tizio. Io parlo di quelle due ore lì. tu si che ne capisci!
loureediano Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Meno male che qui ci sono esperti di tutto Si è ritirato dopo aver perso al tiebreak il primo set, quindi perso per un solo mini break e si ritira per fare cosa? Solo un cretino può pensare che non sia infortunato.
rebus Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Come ha ribaltato un set a forte rischio Jannik, bravissimo.
maverick Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio la partita è dura ed equilibrata, ma Sinner si dimostra una volta di più formidabile nei momenti topici; sotto di un break, riaggancia Shelton sul 6 pari e poi domina, come sempre, il tie break. Quando i punti contano non ce n'è per nessuno.
simpson Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Ho appreso con sorpresa che l'infortunio di Djokovic era reale, non lo avrei detto. Nel frattempo Sinner si è messo in modalità mostro, ottimo.
maverick Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio andiamo via lisci... 6-2 il secondo set. Shelton si sta sciogliendo, una volta persa l'occasione di vincere il primo set. Era prevedibile, ed è la differenza tra il n.1 e il n.20 del mondo... Il gufo lo lasciamo sempre in esilio...
luckyjopc Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Partita un po’ più lottata del solito perché shelton corre molto e resiste più del solito al martello. Nei momenti topici però si scioglie, non c’è né per lui
Messaggi raccomandati