Supertramp Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 20 minuti fa, keres ha scritto: Sapete cosa ha detto la spettatrice che poi è stata cacciata Boh... io ho capito solo "Australia believes..."
Supertramp Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 9 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Approposito Spiaze per Giocovic E a issu spiaze per Zverev...
Mighty Quinn Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 2 minuti fa, Supertramp ha scritto: capito solo "Australia believes..." Australia believes in Olya and Brenda! Il riferimento è a casi di violenza domestica su donne in Australia Bestie Haters will hate Grande rispetto per Zverev che da anni deve subire questo scempio Idem per Sinner per il caso noto
Mighty Quinn Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Pavvy G, kyrgios, i giocofanboy e Gioco stesso in maniera viscida stanno cercando di creare un clima da caccia alle streghe Vedremo come va a finire Terranno alta la pressione Colpi bassi e uso degli utili idioti ecc... Per il momento godiamo noi
Supertramp Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 6 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: 10 minuti fa, Supertramp ha scritto: capito solo "Australia believes..." Australia believes in Olya and Brenda! Non sapevo di queste accuse per Zverev.
Mighty Quinn Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 7 minuti fa, Supertramp ha scritto: Non sapevo di queste accuse per Zverev. È una storia lunga Anche lo scorso anno fino a quando Zverev era in gara c'era chi temeva che "il picchiatore di donne" potesse vincere Stessa situazione di Sinner, in sostanza Si genera un clima da Santa inquisizione e vai col tango Massima solidarietà per Zverev Sta passando quello che sta passando Sinner: il tritacarne mediatico delle bestie social
Roberto M Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Che spettacolo di partita ! Sinner mostruoso, soprattutto di testa, dopo un primo set in cui ha stradominato quando è cresciuto Zverev nel secondo e’ riuscito a vincere lo stesso al tie break, e senza concedere neanche una palla break.
Mighty Quinn Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Peraltro non credo sia facile giocare a quei livelli con il diabete Oggi si è siringato due volte Bravo anche per questo
Mighty Quinn Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: soprattutto di testa Tecnicamente tanto quanto Atleticamente tanto quanto Per il resto così così
Supertramp Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 21 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Massima solidarietà per Zverev Deduco che sei convinto della sua innocenza...
luckyjopc Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Accusato violenza sulla ex fidanzata. La bild non lo ha detto
rock56 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Ho letto adesso (non lo sapevo) che è stato accusato di tentato strangolamento della ex fidanzata, ha pagato per chiudere la questione.... Non pensavo fosse così ....☹️
rock56 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Ecco perché quei "buuu" quando è andato al microfono, non capivo il perché....
audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio diciamo che siccome quelli del tennis l' atp o come si chiama avevano detto che sarebbe stato monitorato ( ma le cose personali con processi in itinere non ancora conclusi sono affari di altri ? ) nonostante l' insufficienza delle prove del primo caso lui col secondo caso dove però c'è una separazione e un figlio di mezzo ha preferito concludere tutto ma subito accettando un accordo extra giudiziale.
maverick Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio comunque Sinner è diventato ufficialmente il più forte giocatore italiano di tutti i tempi. Adesso Pietrangeli si metta il cuore in pace e non parli più di "vedremo fra dieci anni "... Abbiamo già visto, e il futuro, se non succederanno cataclismi non potrà che portare a nuovi successi. Quanti, nessuno può saperlo, ma oggi come oggi Sinner è quasi imbattibile.
Mighty Quinn Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Allora Tenero Zverev che ogni tanto guardava il suo angolo tipo "non provate a rimproverarmi che sto già facendo il massimo" E in effetti ha giocato al massimo il quasi tutta la partita Chi riduce il discorso al net al tie break (qualcuno enfatizza sta cosa tra i commenti in giro...) forse è tifoso o non è molto pratico di tennis oppure non ricorda che Grande dignità e sportività in ogni dichiarazione di Zverev dopo la sconfitta Hanno pure provato a provocarlo sulla storia del doping, un tizio alla conferenza stampa Grande Sasha
Roberto M Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Zverev "Oggi da fondocampo Sinner mi ha completamente dominato. Ho servito meglio io, ma Jannik fa tutto il resto meglio di me: si muove meglio, colpisce meglio di me di dritto, di rovescio, risponde meglio, fa meglio le volée. I suoi numeri sul cemento parlano da soli, è su un altro universo rispetto a tutti gli altri. Sinner è molto, molto simile a Djokovic quando è al suo meglio. Non sbagliano quasi mai, ti fanno pensare che devi sempre colpire troppo bene e troppo veloce per avere chance nello scambio con loro. Non ti danno tempo né spazio, è difficilissimo vincere un punto da fondo contro di loro. Prima della premiazione ero abbastanza giù. Credo che Jannik lo abbia notato ed è venuto a dirmi che sicuramente arriverà il mio momento. Sono troppo bravo per non vincere uno Slam - sono parole sue queste. Che cosa è cambiato da quando l'ho battuto allo US Open? Serve meglio, risponde meglio, si muove meglio, colpisce meglio di dritto, di rovescio, la volée... non c'è niente che non faccia meglio. Sembra di affrontare la versione prime di Djokovic" 2
Messaggi raccomandati