DiZZo Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 9 minuti fa, keres ha scritto: Pare sia già polemica... Non andrà da Mattarella. che palle però, questo magari vincerà altri 10 slam, ogni volta cosa fa va al Quirinale? provincialotti che siamo 1
maverick Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, keres ha scritto: Pare sia già polemica... Non andrà da Mattarella. credo faccia bene; da Mattarella credo ci sia già andato e ci potrà tornare ancora chissà quante altre volte. Dopo un torneo come uno Slam la cosa migliore penso sia tirare il fiato e riposarsi, sia dal punto di vista fisico che mentale, .. appuntamenti mondani, sanremi e comparsate varie in tv li lasci a qualche altro in cerca di visibilità, lui non è certo il tipo.
Idefix Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Io credo invece che non vada perchè attende la sentenza. Forse finchè non gli daranno giustizia si sente "sporco" e una "solennità dal Presidente" non la considera giusta ora. Vuole che lo assolvano totalmente e definitivamente e ne ha tutte le ragioni. 1
gbale Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, DiZZo ha scritto: ogni volta cosa fa va al Quirinale? pr È la federazione che insiste con questi appuntamenti di etichetta, per aumentare la visibilità allo sport tal dei tali (a maggior ragione questo che è olimpico e pure di Davis). Però già sinner ha dato il suo per questa causa, può anche riposare e che ci vadano gli altri. 1
Lolparpit Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Fa bene Sinner a tirare il fiato e ricaricare batterie. A quel livello è fondamentale ogni dettaglio nell’aspetto psico-fisico. Ho visto un documentario mostravano la vita di Lebron James: un’attenzione quasi fanatica al riposo e al sonno tra allenamenti vari, partite e appuntamenti pubblici. Ha 40 anni ed è ancora tra i migliori 10 giocatori al mondo.
luckyjopc Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio E' chiaro che si rompe le palle ad andare sempre al quirinale ed è chiaro che è una scusa,il riposo assoluto lo si dà a chi si è rotto come minimo il ligamento crociato. Certamente uno die più grandi sportivi ma ci metterei Mennea e Simeoni togliendo tomba
Renato Bovello Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 33 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mi sta sempre più simpatico Sinner. Dimostra personalita'.Concordo 1
gbale Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Come giayho scritto, la FIT se le organizza queste ospitate quirinalesche, che ci vada lei e basta. Già sinner il suo alla fit l'ha dato.
Oscar56 Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Certo che se venisse squalificato tutti quegli sponsor ...
DiZZo Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 15 ore fa, gbale ha scritto: È la federazione che insiste con questi appuntamenti di etichetta, per aumentare la visibilità allo sport tal dei tali (a maggior ragione questo che è olimpico e pure di Davis). Però già sinner ha dato il suo per questa causa, può anche riposare e che ci vadano gli altri. Non sapevo fosse un invito alla federazione tennis in toto, ovviamente con lui come primo invitato , rivedo parzialmente la mia posizione.
esoteria Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 14 ore fa, luckyjopc ha scritto: togliendo tomba Tomba è già nell'Olimpo tra gli sciatori più forti di tutti i tempi, 50 vittorie in coppa del mondo e la coppa assoluta nel 95 gareggiando solo in gigante e slalom, dopo di lui il nulla, stiamo aspettando oramai da 30anni !
rebus Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio 19 minuti fa, esoteria ha scritto: dopo di lui il nulla Dominik Paris 22 vittorie in coppa, terzo più vincente discesista di sempre a una sola vittoria da Mueller secondo. Non è Tomba ma neanche il nulla...
piergiorgio Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio https://www.ubitennis.com/blog/2025/01/27/jannik-sinner-andra-al-quirinale-da-mattarella-scacciati-i-dubbi-lappuntamento-a-mercoledi/ Pare ci debba andare... Ma al Quirinale non hanno altro di meglio da fare? adesso ognuno che vince qualche gara/evento sportivo deve andare dal presidente della Repubblica ?
Martin Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Certo che una mezza passerella al Quirinale doveva essere proprio massacrante per un atleta 23enne di livello assoluto... Accolto tra l'altro da un Presidente galantuomo sincero appassionato di sport, che in occasioni simili si è dimostrato capace di uscire dall'ufficialità dei dialoghi da cerimoniale. Ma forse è solo un fatto di coerenza: No quirinalation whitout taxation... magari un invito del principe Ranieri sarebbe stato accolto con maggior entusiasmo...
Mighty Quinn Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Ovviamente non è andato È tutta una manfrina della federazione Perché devono farsi belli per coppetta davis colla d minuscola.... Sono più che certo che Mattarella è perfettamente consapevole che Sinner meriti un attimo di relax, anzi a dirla tutta è stato quasi indelicato (ancorché purtroppo inevitabile) coinvolgerlo
gbale Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio È quello che veniva da più lontano, è quello che più ha faticato di tutti, è quello che ha giocato per ultimo, avrà ben i suoi motivi. Cosa c'entra poi il principe Ranieri proprio non l'ho capito.
Messaggi raccomandati