gbale Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @maverickho visto quel set. Davvero imbarazzante. Ormai è da cantieri.
maverick Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 ora fa, Supertramp ha scritto: Occhio che arriva Jimbo... ecche' .. non lo so ? l'ho messo apposta !! 1 1
Roberto M Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 4 ore fa, maverick ha scritto: goduria senza pari.. Rischia di rientrare con 2000 e passa punti di vantaggio. E si, goduria, vorrei che perdessero tutti quelli tra i rimi dieci.
Mighty Quinn Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 13 ore fa, Roberto M ha scritto: vorrei che perdessero tutti quelli tra i rimi dieci. No Ruud e Draper sono stati dalla parte di Sinner cioè dalla parte giusta da subito In parte anche Zverev Rublev e Medvedev (ma non del tutto) Alcaraz recentemente un po' meglio ma i primi tempi male male (per scarsa informazione credo) Vorrei che perdessero tutti gli ignoranti, gli utili idioti della ptpa e haters che sono suoi colleghi Inclusi i vari Djokovic wawrinka Shapovalov bublik Jarry Griekspoor opelka ecc... il più tossico tra gli haters non vale nemmeno la pena citarlo
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Giovani esperti, ho rifatto sky sport, che partite mi consigliate?
Supertramp Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Giovani esperti, ho rifatto sky sport, che partite mi consigliate? La partita IVA no.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Giovani esperti, ho rifatto sky sport, che partite mi consigliate? Oggi c’è da gufare Djokovic. 1 1 1
Idefix Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo Abbiamo notizie di cosa stia facendo Sinner? Relax? Allenamento fisico massiccio? Kalinskaya? Si allena con Thiem? Altrimenti io e @gbale siamo disponibili
Mighty Quinn Inviato 24 Marzo Inviato 24 Marzo 4 ore fa, gbale ha scritto: forza muso Musetti con djoko è peggio dello scansuolo dei bei tempi colla juve... Cia' la sudditanza 1
Messaggi raccomandati