gbale Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo @Idefix sinner e Paolini sono tesserati per il mio circolo, ora sento il marrai che dice (il proprietario). Io a giro per qua non ho visto nessuno. E comunque io sono tesserato....vai tu
Idefix Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 minuto fa, gbale ha scritto: @Idefix sinner e Paolini sono tesserati per il mio circolo, ora sento il marrai che dice (il proprietario). Io a giro per qua non ho visto nessuno. E comunque io sono tesserato....vai tu Ma scusa Jannick pagherà bene un non tesserato per potersi allenare no? Io lo faccio gratis ma tu che sei di livello superiore un 3-400.000€ potresti chiederli!!!
rock56 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Swiatek sta facendo una gran fatica con Eala (n.102 del ranking)
esoteria Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Anche Zverev a casa! Fa ancora più rabbia l’ingiusta squalifica di Sinner, visto il livello attuale degli avversari avrebbe fatto manbassa di trofei
liboize Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @Idefix Di solito quando e' in vena litiga con l' arbitro , battibecca con il pubblico e alla fine vince . Purtroppo e' fatto cosi' e non e' una novita' ; e' il suo modo assai antipatico di caricarsi .
liboize Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo @rock56 Ho visto poco fa il finale di partita e questo ragazzino fa sul serio e Fritz non mi e' parso stanco . Spero che vinca il torneo , cosa difficilissima con questo Djokovic ritornato alla grande ; pero' penso anche che Sinner quando rientrera' , con questo Mensik dovra' stare molto attento .
rock56 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 34 minuti fa, liboize ha scritto: e questo ragazzino fa sul serio Non ho visto la gara, se merita un plauso👍 Si vedono molti giovani farsi avanti, meglio così
Roberto M Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Che peccato per Berrettini, poteva essere la sua occasione.
regioweb Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che peccato per Berrettini, poteva essere la sua occasione. tranquillo, da questo Mensik poteva perdere anche Berretto p.s. personalmente firmerei per vedere il nostro Matteo ritornare stabilmente nella top20
Supertramp Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo A Berretto je manca sempre 'na figurina pe' finì l'album. Eterno incompiuto.
regioweb Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 6 minuti fa, Supertramp ha scritto: A Berretto je manca sempre 'na figurina pe' finì l'album. Eterno incompiuto. un po’ è vero ma con la struttura fisica che madre natura gli ha donato, oltre alla sua tecnica non esattamente “completa”, secondo me ha fatto miracoli
senek65 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 36 minuti fa, Supertramp ha scritto: manca sempre 'na figurina Tecnicamente detto rovescio 😄
Messaggi raccomandati