gbale Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Quando Dj faceva il suo primo Slam, nasceva quell'altro. Largo ai giovani.
keres Inviato 31 Marzo Autore Inviato 31 Marzo Al tiebreak del secondo set a Djoko non partivano più i colpi, era fisicamente esausto. Bravo Mensik.
Renato Bovello Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Per Nole la vittoria numero 100 è rimandata … doppio 7–6
Mighty Quinn Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Era un pò che aspettavo Menšík all'esame di maturità, ben fatto! L'amico di Kyrgios esce sconfitto E finalmente la smetteranno di parlare solo di Fonseca, tra i giovani
maverick Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 2 ore fa, liboize ha scritto: Tra un po' il veterano sara' Sinner . beh, .. c'è del vero, Sinner sono ormai quattro o cinque anni che frequenta i tornei maggiori ed è nel giro di quelli " che contano"; si sapeva che era un predestinato, anche se pochi ( ed io non ero tra quelli) avrebbero creduto ad una sua esplosione così dirompente. Però negli ultimi mesi stanno uscendo diversi giovani che .. accipicchia come giocano ! Fonseca, Mensik, .. e anche qualche altro. Poi per restare al vertice e dare il meglio di sè negli slam, è dimostrato che non basta il talento, ci vuole una testa mica da ridere. però per Sinner e Alcaraz, (contrariamente a quanto si pensava magari fino all'estate scorsa), non sarà una passeggiata stare al vertice anche negli anni a venire, i concorrenti non mancheranno. 1
raf_04 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Mah, di fenomeni che durano 6 mesi se ne sono visti tanti. La parte difficile è arrivare nei top 10 e restarci.
maverick Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 4 ore fa, raf_04 ha scritto: La parte difficile è arrivare nei top 10 e restarci. ah be', questo è sicuro. Ed è altrettanto difficile fare il salto da n. 6-7-8 a n. 1 Fa tutta la differenza del mondo; un po' come tra il n. 10 e il n. 40. Tutti ci provano, ma a riuscirci sono pochissimi.
rock56 Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Grande Matteo!💪 Ho visto adesso i risultati: qualcuno ha visto l'incontro?
gbale Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile @rock56 io ho visto il secondo e terzo set. Berrettini pochi errori zverev un po' sotto tono, si sa quando perde la testa di serie n.1 al secondo turno qualcosa non torna. Alla fine mi sembra 87 punti contro 85 ovvero proprio due 15 di differenza. Il problema sarà se deve giocaycon musetti che si annientano a vicenda. 1
maverick Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile onestamente non avrei sperato in un successo di Berrettini, onore al merito per la tenacia e la capacità di giocare bene i punti importanti. E soprattutto, la convinzione che se Sinner non sarà troppo arrugginito dalla mancanza di tornei (ma mi sembra poco probabile), tornerà da n.1, restandoci per molto tempo. I due veri rivali del 2025, Zverev e Alcaraz hanno dimostrato che non hanno la capacità di sfruttare le occasioni; e non è cosa da poco. Djokovic non potrà durare ancora a lungo, gli altri giovani che mordono devono farne ancora di strada... Pronostico un Sinner n.1 fino a fine anno. E sono curiosissimo di vederlo all'opera al ritorno; chissà se avrà inventato qualcosa di nuovo nel suo gioco...
Idefix Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Mi ha telefonato.... Serve & volley stile Cash/Rafter. Ha detto che Edberg andava poco a rete (...) e vuole ispirarsi a loro con una spruzzatina di Becker/Sampras/Federer e Mac....
simpson Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 12 ore fa, maverick ha scritto: onestamente non avrei sperato in un successo di Berrettini, onore al merito per la tenacia e la capacità di giocare bene i punti importanti. E soprattutto, la convinzione che se Sinner non sarà troppo arrugginito dalla mancanza di tornei (ma mi sembra poco probabile), tornerà da n.1, restandoci per molto tempo. I due veri rivali del 2025, Zverev e Alcaraz hanno dimostrato che non hanno la capacità di sfruttare le occasioni; e non è cosa da poco. Djokovic non potrà durare ancora a lungo, gli altri giovani che mordono devono farne ancora di strada... Pronostico un Sinner n.1 fino a fine anno. E sono curiosissimo di vederlo all'opera al ritorno; chissà se avrà inventato qualcosa di nuovo nel suo gioco... Io non vorrei trovarmi al posto dei suoi avversari al rientro.. avrà una voglia di rivalsa pazzesca 1
Messaggi raccomandati