Mighty Quinn Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Purtroppo non gli è riuscito di fare un Dimitrov, a Musetti
Supertramp Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 41 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Toppando strategia Quindi si fa durissima Sei uno stratega infallibile. Le sai tutte! Chapeau! 1
gbale Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Strategia un corno. Quando uno si fa male la partita la perdi anche con la migliore strategia di questo mondo. Aveva una settimana sulle spalle non da ridere, chiaro che poi l'organismo cede. Alcaraz avrayfatto un terzo dello sforzo di musetti per arrivare in finale. A parità di bravura, ovviamente sulla quale oggi non mi pronuncio. 1
gbale Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: musetto lo vince sempr Infatti Carlos è rimasto in linea al suo mentre musetti ha fatto l'opposto al suo. Da ciò ho pensato oggi qualcosa non quadrerà. C'ha pensato la gamba. Purtroppo finale mozza questa.
Mighty Quinn Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @gbale Mi spiace per il buon Demon Alcaraz tornato numero due, giustamente Congratulazioni vittoria strameritata
regioweb Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Supertramp in realtà nella classifica in tempo reale è gia n. 10 Il problema sarà restarci, dietro c’è gente che spinge (Fils, Rune..)
Supertramp Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 21 minuti fa, regioweb ha scritto: in realtà nella classifica in tempo reale è gia n. 10 Lo leggevo su ATPLIVE... 🎾
Renato Bovello Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Qualcuno comprende il motivo in base al quale Nole non si ritiri ? Forse per vincere il centesimo titolo ? Credo che non sara' semplice per lui,ormai
Supertramp Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Il 100° prima o poi lo vincerà ma è troppo orgoglioso per svernare al torneo della sagra della ciammella a Scurcola Marsicana. 1
maverick Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile battere Djokovic ormai non è più un miracolo, ma un'opportunità, prestigiosa e concreta per almeno 50 giocatori. Forse è l'ultimo anno che gli avversari hanno questa possibilità, .. si sbrighino. A parte gli scherzi, il crollo di Nole ha sorpreso anche me, .. se scende in campo il serbo l'ha sempre fatto ad un certo livello (e che livello !), ma ora sta diventando imbarazzante..., non so quanto reggerà...
simpson Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile 13 minuti fa, maverick ha scritto: battere Djokovic ormai non è più un miracolo, ma un'opportunità, prestigiosa e concreta per almeno 50 giocatori. Forse è l'ultimo anno che gli avversari hanno questa possibilità, .. si sbrighino. A parte gli scherzi, il crollo di Nole ha sorpreso anche me, .. se scende in campo il serbo l'ha sempre fatto ad un certo livello (e che livello !), ma ora sta diventando imbarazzante..., non so quanto reggerà... Sembra gli manchi la motivazione. In teoria ci sarebbe la storia dei 100 tornei vinti, ma mi dà l’idea che sotto sotto non sia una spinta sufficiente e che una parte della sua testa abbia già appeso la racchetta al chiodo. Sembra di assistere alla lotta fra due emisferi del cervello in disaccordo sul da farsi
Mighty Quinn Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile 7 ore fa, simpson ha scritto: Sembra gli manchi la motivazione Lo escludo Lo dice lui perché è una scusa comoda Ma la realtà è che rischia di finire in modo pietoso tipo Nadal Federer fece anche di peggio, firmò contratti da decine di milioni (a Shanghai se ricordo bene) già quando era verso la fine che lo obbligavano ad andare avanti altri cinque anni...si è trascinato tra infortuni e sconfitte qualche anno poi ha mollato Capisco che i soldi sono soldi però inutile che vai a raccontare che per te la cosa importante è solo il torneo Grand slam Scusa comoda da oltre due anni Semplicemente gioca un po' meno bene di prima
maverick Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile fuori Zverev e Fritz, .. Sinner può tornare fra una settimana a giocare i tornei con ancora quasi 2000 punti di vantaggio in classifica. Oltre le più rosee speranze, adesso vedremo (credo siamo tutti curiosissimi) quale sarà il suo stato di forma, .. ma sembra che nessuno voglia prendere il suo posto...
rebus Inviato 30 Aprile Inviato 30 Aprile Intanto Musetti batte Tsitsipas sul suo terreno (bella partita) e accede agli ottavi... bravo!
Messaggi raccomandati