Questo è un messaggio popolare. esoteria Inviato 3 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Maggio https://www.facebook.com/reel/1807598713132453 dai che una sbirciatina all'Isola questo giro gliela diamo 3
Mighty Quinn Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Sabbie mobili Ruud ha fagocitato anche Draper: Congratulazioni! 1
maverick Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Ruud mi è sempre piaciuto come giocatore, molto corretto e lontano dagli atteggiamenti irritanti di qualche cafoncello che gira per i campi: sono contento che sia tornato a grandi livelli, dopo un anno decisamente negativo, dov'era un po' sparito dal top.. Sinceramente pensavo vincesse Draper, .. ma azzecco poche volte i pronostici Curiosità ovviamente tutta concentrata su Sinner e sul suo ritorno, ... una decina di giorni e cominceremo a capire qualcosa...
simpson Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Avrà addosso gli occhi di tutti, tifosi, odiatori da tastiera, curiosi che non sanno nemmeno di che colore sono le righe del campo, avversari che lo aspettano per togliersi un po’ di pressione dalle spalle, l’Italia intera che non accetta niente di meno della vittoria … ce n’è abbastanza per schiacciare un elefante, ma sappiamo che lui non è umano.
LUIGI64 Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio Non l'avrei detto Onestamente, pensavo la spuntasse alla fine il tennista inglese Maggior mestiere e tenuta nervosa ed atletica di Ruud, hanno fatto la differenza..e bravo il Casper 😊
maverick Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio credo che a Sinner i risultati alterni in questi tre mesi di Zverev ed Alcaraz toglieranno un po' di pressione. Solo un po', ovviamente... Però nessuno avrebbe probabilmente previsto che il Nostro sarebbe rientrato al termine della squalifica ancora con quasi 2000 punti di vantaggio. Buon per lui, anche se ovviamente gli occhi addosso di tutto il mondo sportivo non glieli toglie nessuno; ma ha dimostrato di avere una tempra d'acciaio e sono ottimista che ritornerà subito ai livelli straordinari che aveva alla fine dell'anno scorso
rebeccariccobon Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Allez Sampras, Wawrinka...ecettera. Un saluto a tutti voi Muli e buon Tennis. Riki V. 1 1
Supertramp Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Vedere Jannik trionfare e il primate australiano sbroccare sarà bellissimo.
maverick Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio sarebbe bello già vedere la faccia di Kyrgios, .. già quella varrebbe il prezzo del biglietto ( carissimo) per una delle giornate finali degli internazionali. Mi era quasi venuta voglia di tentare un'incursione a Roma per vedere qualcosa in diretta, .. ma se vuoi un posto un po' adeguato sul centrale dove si veda bene, .. ci vogliono almeno 150 - 200 euro, se non di più. Mettici il viaggio, un pranzo, anche se frugale, .. e qualcos'altro, .. per una giornata, pure piacevole, partono 350-400 euro. Anche no, .. in Tv, che avrà copertura totale, si vede benissimo. Ovviamente sarà tutto esaurito lo stesso, .. ma è sempre il solito discorso su cui sorvoliamo, .. e pensiamo alle partite.
regioweb Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 12 minuti fa, simpson ha scritto: Ma sulla terra quanto forte è? chi? Sinner?? onestamente non so cosa aspettarmi da lui in questo rientro romano.. i fattori in gioco sono molteplici, già la terra rossa non è mai stata la sua superficie preferita, se fosse una partita di calcio per me sarebbe da tripla
gbale Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Nel primo quarto, sinner ha Ruud cerundolo, schelton. Direi che si può fare.
Supertramp Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio Potrebbe avere Alcaraz in finale, sempre che lo spagnolo abbia voglia di fare tennis.
gbale Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 2 ore fa, maverick ha scritto: partono 350-400 euro. Ho fatto l'accesso ora, per domenica sez. Diurna ovviamente quindi due partite se ti fan vedere pure il doppio: rimasto tribuna top. 1168 + prevendita
gbale Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio @Supertramp parlo del primo quarto alto. Negli altri tre quarti non ho visto e sinceramente non mi addentro oltre il terzo turno per scaramanzia. Alcaraz ts n.3 è nel terzo quarto e zverev nel quarto quarto. Prima devono scannarsi tra di loro (Fritz permettendo che è nel secondo quarto ts n.4
regioweb Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 15 minuti fa, gbale ha scritto: rimasto tribuna top. 1168 + prevendita e poi magari piove...
gbale Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio @regioweb magari sull uno a uno e 15 zero uno dei due si fa male e chiudono così il torneo dopo una finale di 8 minuti
maverick Inviato 5 Maggio Inviato 5 Maggio 3 ore fa, gbale ha scritto: se ti fan vedere pure il doppio: rimasto tribuna top. 1168 + prevendita per finale, e anche semifinali, i prezzi sono fuori dal mondo, non li guardavo neanche; sarei stato magari incuriosito per una giornata da ottavi di finale, .. martedi o mercoledì.. ma anche lì, come detto .. altro che cari, pure se vai da solo. Io non so come faccia una famiglia a portarsi via magari un paio di bambini appassionati... a spendere 1000 euro di una giornata al Foro Italico (ovviamente stiamo parlando del campo centrale, se vai sui campi secondari spendi molto meno, ma ben che ti vada vedi Cobolli, non di certo Sinner o Alcaraz). Evidentemente è un problema che molti non si pongono, .. perché se è tutto esaurito o quasi sono io che ragiono male.
Messaggi raccomandati