Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato

Sabbie mobili Ruud ha fagocitato anche Draper: Congratulazioni!

• Melius 1
maverick
Inviato

Ruud mi è sempre piaciuto come giocatore, molto corretto e lontano dagli atteggiamenti irritanti di qualche cafoncello che gira per i campi: sono contento che sia tornato a grandi livelli, dopo un anno decisamente negativo,  dov'era un po' sparito dal top..

Sinceramente pensavo vincesse Draper, .. ma azzecco poche volte i pronostici

Curiosità ovviamente tutta concentrata su Sinner e sul suo ritorno,  ... una decina di giorni e cominceremo a capire qualcosa...

Inviato

Avrà addosso gli occhi di tutti, tifosi, odiatori da tastiera, curiosi che non sanno nemmeno di che colore sono le righe del campo, avversari che lo aspettano per togliersi un po’ di pressione dalle spalle, l’Italia intera che non accetta niente di meno della vittoria … ce n’è abbastanza per schiacciare un elefante, ma sappiamo che lui non è umano.

Inviato

Non l'avrei detto

Onestamente, pensavo la spuntasse alla fine il tennista  inglese

Maggior mestiere e tenuta nervosa ed atletica di Ruud, hanno fatto la differenza..e bravo il Casper 😊

maverick
Inviato

credo che a Sinner i risultati alterni in questi tre mesi di Zverev ed Alcaraz toglieranno un po' di pressione.

Solo un po', ovviamente...

Però nessuno avrebbe probabilmente previsto che il Nostro sarebbe rientrato al termine della squalifica ancora con quasi 2000 punti di vantaggio.

Buon per lui, anche se ovviamente gli occhi addosso di tutto il mondo sportivo non glieli toglie nessuno; ma ha dimostrato di avere una tempra d'acciaio e sono ottimista che ritornerà subito ai livelli straordinari che aveva alla fine dell'anno scorso

rebeccariccobon
Inviato

Allez Sampras, Wawrinka...ecettera.

Un saluto a tutti voi Muli e buon Tennis.

Riki V.

20250428_142354.thumb.jpg.ab2b4191c7443b72cd8091c80f31ccc5.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1
Supertramp
Inviato

Vedere Jannik trionfare e il primate australiano sbroccare sarà bellissimo.

maverick
Inviato

sarebbe bello già vedere la faccia di Kyrgios, .. già quella varrebbe il prezzo del biglietto ( carissimo) per una delle giornate finali degli internazionali.

Mi era quasi venuta voglia di tentare un'incursione a Roma per vedere qualcosa in diretta, .. ma se vuoi un posto un po' adeguato sul centrale dove si veda bene, .. ci vogliono almeno 150 - 200 euro, se non di più.

Mettici il viaggio, un pranzo,  anche se frugale, .. e qualcos'altro, .. per una giornata, pure piacevole,  partono 350-400 euro.

Anche no, .. in Tv, che avrà copertura totale, si vede benissimo.

Ovviamente  sarà tutto esaurito lo stesso, .. ma è sempre il solito discorso su cui sorvoliamo, .. e pensiamo alle partite.

Inviato

Ma sulla terra quanto forte è?

regioweb
Inviato
12 minuti fa, simpson ha scritto:

Ma sulla terra quanto forte è?

chi? Sinner??

onestamente non so cosa aspettarmi da lui in questo rientro romano..

i fattori in gioco sono molteplici, già la terra rossa non è mai stata la sua superficie preferita, se fosse una partita di calcio per me sarebbe da tripla 

Inviato

Nel primo quarto, sinner ha Ruud cerundolo, schelton. Direi che si può fare.

Supertramp
Inviato

Potrebbe avere Alcaraz in finale, sempre che lo spagnolo abbia voglia di fare tennis.

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

partono 350-400 euro.

Ho fatto l'accesso ora, per domenica sez. Diurna ovviamente quindi due partite se ti fan vedere pure il doppio: rimasto tribuna top. 1168 + prevendita

Inviato

@Supertramp parlo del primo quarto alto. Negli altri tre quarti non ho visto e sinceramente non mi addentro oltre il terzo turno per scaramanzia. Alcaraz ts n.3 è nel terzo quarto e zverev nel quarto quarto. Prima devono scannarsi tra di loro (Fritz permettendo che è nel secondo quarto ts n.4

regioweb
Inviato
15 minuti fa, gbale ha scritto:

rimasto tribuna top. 1168 + prevendita

e poi magari piove... :classic_biggrin:

Inviato

@regioweb magari sull uno a uno e 15 zero uno dei due si fa male e chiudono così il torneo dopo una finale di 8 minuti

maverick
Inviato

3 ore fa, gbale ha scritto:

se ti fan vedere pure il doppio: rimasto tribuna top. 1168 + prevendita

per finale, e anche semifinali, i prezzi sono fuori dal mondo, non li guardavo neanche; sarei stato magari incuriosito per una giornata da ottavi di finale, .. martedi o mercoledì.. ma anche lì,  come detto .. altro che cari, pure se vai da solo.

Io non so come faccia una famiglia a portarsi via magari un paio di bambini appassionati... a spendere 1000 euro di una giornata al Foro Italico (ovviamente stiamo parlando del campo centrale, se vai sui campi secondari spendi molto meno, ma ben che ti vada vedi Cobolli, non di certo Sinner o Alcaraz).

Evidentemente è un problema che molti non si pongono, .. perché se è tutto esaurito o quasi sono io che ragiono male.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34