gbale Inviato 12 Maggio Inviato 12 Maggio Dopo due turni di allenamento, il torneo inizia domani. Chi ha il biglietto domani centrale diurno ha fatto bingo (Paolini/Alcaraz/sinner)
Supertramp Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Alcaraz è un bonvivant. Dovrebbe scrivere su sto forum.
simpson Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Musetti in versione superman con Medvedev, spettacolo vinto il primo set e break al primo gioco del secondo
regioweb Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Musetti interrotto per pioggia sul match point che disdetta.. il tennis è uno sport strano, Meddy era sotto al treno (cit.) speriamo che alla ripresa il nostro non faccia scherzi
keres Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio Se si giocasse solo sulla terra Rossa Musetti sarebbe un top 5. Lo vedo pure in formissima in questo torneo, magari ci regalerà più di un piazzamento, poi che il suo è un bel tennis, lo sapevamo già.
regioweb Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 4 minuti fa, keres ha scritto: Lo vedo pure in formissima in questo torneo, magari ci regalerà più di un piazzamento tutto giusto ma occorre anche dire che il sorteggio del tabellone non l’ha certamente penalizzato e il test probante sarà al prossimo turno (che non ci arrivi non voglio nemmeno pensarlo… sgraaaat)
liboize Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio Pero' , mitica Paolini che in extremis , vista la pioggia , e' riuscita a vincere un match incredibile !
keres Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio 27 minuti fa, liboize ha scritto: e' riuscita a vincere un match incredibile ! Giocando malaccio direi, bene comunque.
liboize Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @keres Solo i veri campioni vincono questo tipo di partite . Jasmine , a mio avviso , ha una forza mentale e una capacita' di non arrendersi mai pari a Sinner .
keres Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @liboize Vabbè secondo me l'avversario ha collaborato molto attivamente. Opinioni
liboize Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @keres Certamente , pero' io parlavo in generale , non solo in riferimento a questa partita .
keres Inviato 13 Maggio Autore Inviato 13 Maggio @liboize Certo verissimo, grande tenacia non si discute, ma oggi mi ha fatto venir voglia di cambiar canale per i tantissimi errori.
liboize Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio @keres Anche a me , tra l'altro giocava in concomitanza con Musetti e ho continuato a saltabeccare da un canale all' altro . Tra l'altro , giusto per complicarmi la vita , sul sito di Ubitennis quando fanno il live , mi diverto a leggere i commenti degli iscritti , sullo smartphone .
damiano Inviato 13 Maggio Inviato 13 Maggio 1 ora fa, keres ha scritto: Vabbè secondo me l'avversario ha collaborato molto attivamente. Opinioni Che è l'essenza del tennis, gioco inventato dal diavolo, non a caso 🙂 Altrimenti Swiatek non perderebbe mai e poi mai con Collins.... Ciao D.
Messaggi raccomandati