Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo due turni di allenamento, il torneo inizia domani. Chi ha il biglietto domani centrale diurno ha fatto bingo (Paolini/Alcaraz/sinner)

Renato Bovello
Inviato

Alcaraz al terzo set contro Kachanov

Supertramp
Inviato

Alcaraz è un bonvivant.

Dovrebbe scrivere su sto forum.

Inviato

Musetti in versione superman con Medvedev, spettacolo

vinto il primo set e break al primo gioco del secondo

Renato Bovello
Inviato

Musetti interrotto per pioggia sul match point

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Musetti interrotto per pioggia sul match point

che disdetta.. 

il tennis è uno sport strano, Meddy era sotto al treno (cit.) speriamo che alla ripresa il nostro non faccia scherzi

Inviato

Se si giocasse solo sulla terra Rossa Musetti sarebbe un top 5. Lo vedo pure in formissima in questo torneo, magari ci regalerà più di un piazzamento, poi che il suo è un bel tennis, lo sapevamo già. 

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Lo vedo pure in formissima in questo torneo, magari ci regalerà più di un piazzamento

tutto giusto ma occorre anche dire che il sorteggio del tabellone non l’ha certamente penalizzato e il test probante sarà al prossimo turno (che non ci arrivi non voglio nemmeno pensarlo… sgraaaat)

Inviato

Paolini in semifinale👍

• Melius 1
Inviato

Pero' , mitica Paolini che in extremis , vista la pioggia , e' riuscita a vincere un match incredibile !

Inviato
27 minuti fa, liboize ha scritto:

e' riuscita a vincere un match incredibile !

Giocando malaccio direi, bene comunque. 

Inviato

@keres Solo i veri campioni vincono questo tipo di partite .

Jasmine , a mio avviso , ha una forza mentale e una capacita' di non arrendersi mai pari a Sinner .

Inviato

@liboize Vabbè secondo me l'avversario ha collaborato molto attivamente. Opinioni

Inviato

@keres Certamente , pero' io parlavo in generale , non solo in riferimento a questa partita .

Inviato

@liboize Certo verissimo, grande tenacia non si discute, ma oggi mi ha fatto venir voglia di cambiar canale per i tantissimi errori. 

Inviato

@keres Anche a me , tra l'altro giocava in concomitanza con Musetti e ho continuato a saltabeccare da un canale all' altro .

Tra l'altro , giusto per complicarmi la vita , sul sito di Ubitennis quando fanno il live , mi diverto a leggere i commenti degli iscritti , sullo smartphone .:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Vabbè secondo me l'avversario ha collaborato molto attivamente. Opinioni

Che è l'essenza del tennis, gioco inventato dal diavolo, non a caso 🙂 Altrimenti Swiatek non perderebbe mai e poi mai con Collins....

Ciao

D.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili