regioweb Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio 4 minuti fa, keres ha scritto: Temo che con Alcaraz sarà difficile, essere belli e superstilosi non basterà. Comunque bravo, bravissimo. Lo penso anch’io ma dopo la finale nel principato, la semi a madrid e a roma, davanti a questo Musetti c’è solo da togliersi il cappello 2
maverick Inviato 14 Maggio Inviato 14 Maggio Musetti ha ormai fatto il salto di qualità, ..cosa non scontata e di cui non avevo affatto certezza. Che avesse un braccio raro e un talento da primissimi del mondo lo si sa da due anni; che a questo si associasse una mentalità e una concretezza da "top", condita dal fisico migliorato è cosa degli ultimi tre mesi. Bravo, bravissimo; speriamo riesca entro l'anno a confermarsi e a fare l'ulteriore salto di qualità (perché ancora uno è da fare...) per passare dal gruppo dei numeri 4-5-6-8 del mondo (in cui ormai è già) ai numeri 1-2-3. Oggi contro Zverev ha dimostrato di averne i numeri; avere, magari all'Open degli Stati Uniti, Sinner e Musetti prime due o tre teste di serie, sarebbe roba da scrivere negli annali dello sport. Per adesso Standing Ovation 2
gbale Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Musetti Alcaraz è l'incontro clou del torneo spero di vederlo al 'suo' circolo domani che poi è stato anche il mio una ventina d'anni fa ma solo per un anno. Alcaraz se non si concentra la perderà questa partita. 1
simpson Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Facevo fatica a guardare Musetti giocare perché non sopporto i giocatori quando si arrabbiano, cominciano a litigare con tutti, sono paranoici col pubblico, tipo Fognini. Ora Musetti mi sembra molto migliorato anche sotto questo punto di vista, più concentrato e meno incline a lamentarsi. 2
Gaetanoalberto Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 22 minuti fa, simpson ha scritto: molto migliorato anche sotto questo punto di vista, più concentrato e meno incline a lamentarsi. Probabilmente, consolidandosi l'atteggiamento più maturo, sarebbe proprio il grande passo che prima mancava. Al momentoé in grande forma fisica e psicologica sembra.
keres Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio Ad un certo momento Zverev mi ha fatto un po' pena, dopo le innumerevoli palle smorzate vincenti di Musetti. Doveva sentirsi preso in giro come minimo.
Renato Bovello Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 1 ora fa, keres ha scritto: sentirsi preso in giro come minimo. Sicuramente non ha gradito quella palla alta a fondo campo che gli ha fatto Musetti. Per la verità non è stata una giocata molto elegante . Felice di sbagliarmi ma avanzo molte riserve su Musetti . Il servizio non mi dice nulla e gli mancano colpi vincenti . Gioca molto bene , fa sempre la cosa giusta ma se dichiara che il suo obbiettivo è diventare il numero 1 , per me , non ci siamo proprio ma , come ripeto , felice di sbagliarmi . Per me , contro Alcaraz , non supera i sette giochi in due set . Sono proprio curioso
Supertramp Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: contro Alcaraz , non supera i sette giochi in due set Rispetto a Zverev e Medvedev si sale al livello massimo con Alcaraz ed eventualmente Sinner. Ma a Musetti la sfacciataggine non manca. Pur avendo vinto poco in carriera (un 250 e un 500 nel 2022 e il bronzo olimpico l'anno scorso), prima del torneo ha dichiarato di voler vincere a Roma. Non di arrivare almeno in semifinale, ma proprio di vincere! Vista la presenza di 7/8 tennisti più avanti di lui nel ranking mi è sembrata un'affermazione piuttosto azzardata, però, ad oggi, ha ancora ragione lui. PS. Il 500 che vinse fu Amburgo. E in finale superò in 3 set... proprio Alcaraz...🤔
Renato Bovello Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @Supertramp Guarda , al di là di tutto, sono proprio curioso . Da un lato mi farebbe piacere una finale tutta italiana ma , personalmente , non ci punterei 1 euro
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 15 Maggio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto: personalmente , non ci punterei 1 euro Allora mi toccherà puntare 100 euro sul Musetti 3
keres Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio Comunque il Muso lo vedo determinato e concentrato, non sarà facile certo, ma un Alcaraz in giornata ni potrebbe lasciarci le penne. Per me sulla terra rossa attualmente non ci sono più di 2 o 3 giocatori superiori a Musetti.
piergiorgio Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio ho visto gli hilights della cinese che ha demolito la Sabalenka, se continua così diventa la n.1
keres Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio @piergiorgio La cinese è forte ed ha un bel tennis per me è già in finale da favorita.
LUIGI64 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio Zverev si attacca alle...palline 😁 https://www.fanpage.it/sport/tennis/zverev-si-sfoga-a-roma-cosi-e-impossibile-giocare-cosa-stiamo-facendo-sono-stanco-di-questa-m/
keres Inviato 15 Maggio Autore Inviato 15 Maggio Ma l'anno scorso Zverev ha vinto l'Atp Roma con palline differenti? In ogni caso è stato piuttosto freddo con Musetti nel fine partita, poi poco sportivo nelle interviste. Devono avergli fatto rosicare male le palle corte.
LUIGI64 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 6 minuti fa, keres ha scritto: Devono avergli fatto rosicare male le palle corte. Mah...un mezzo esaurito...😜
Messaggi raccomandati