Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

ferdydurke
Inviato

Molto bello e significativo il sorriso di Ruud alla fine del match. Ruud l'ha presa bene da quel player autenticamente sportivo che è sempre stato. Oggi Sinner era di un altro pianeta…

• Melius 2
Inviato

tenero Casper quando ha esultato dopo aver vinto l'unico game.

• Melius 2
Supertramp
Inviato

Secondo voi se spostassimo QUESTO SINNER agli inizi degli anni '90... ai tempi di Becker, Edberg, Sampras, Courier, Agassi etc. sarebbe riuscito a raggiungere il numero 1 ?

E nel periodo d'oro di Federer, Nadal, Djokovic ?

ascoltoebasta
Inviato

Incredibile,quando Sinner gioca così, la maggior parte dei top ten sembrano occupare dall'80ma posizione del ranking in giù.

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto:

Incredibile,quando Sinner gioca così, la maggior parte dei top ten sembrano occupare dall'80ma posizione del ranking in giù.

Ruud stasera sembrava il numero 200. Altro che 80. 😅

• Haha 2
Inviato
28 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Secondo voi se spostassimo QUESTO SINNER agli inizi degli anni '90... ai tempi di Becker, Edberg, Sampras, Courier, Agassi etc. sarebbe riuscito a raggiungere il numero 1 ?

E nel periodo d'oro di Federer, Nadal, Djokovic ?

Federer (chevelodicoaffa'), Becker Edberg e Sampras e avevano più tocco.

Nadal Djokovic Agassi no o alla pari.

Ma tutti mi sembrano giocare meno veloce di Sinner e Alcaraz....

Comunque i primi li batterebbe  secondo me. I Big Three ai loro massimi ho dubbi.

Inviato

Comunque attendiamo perché probabilmente questo Ruud è il miglior giocatore tra i top per mettere in palla Sinner.

Supertramp
Inviato

Comunque stasera si è visto 

BJöRN SINNER 😁

aldofranci
Inviato
3 ore fa, keres ha scritto:

E no però... Il pubblico ha pagato il biglietto

Siccome preoccupato dalla ruggine dovuta alla pausa aspettavi il mio vaticinio, c'è bisogno che dica qualcosa? 😁

Questo è un turbodiesel, ci mette qualche secondo a prendere la velocità di crociera ma poi passa paro come una ruspa. Ormai è l'andazzo di due anni almeno, lo volete capire? 

Inviato
1 ora fa, Supertramp ha scritto:

QUESTO SINNER agli inizi degli anni '90

Si può Dire? Chissenefrega. Oggi c'è questo e questo ci teniamo. Onestamente se ero al posto di Bonolis mi sarei dovuto mettere i tappi alle orecchie.

Inviato
1 ora fa, Idefix ha scritto:

Comunque i primi li batterebbe  secondo me. I Big Three ai loro massimi ho dubbi.

concordo.

È difficile, direi quasi impossibile fare paragoni, anche a solo dieci anni di distanza, però il Sinner visto oggi ha superato ogni più rosea aspettativa.

Ruud e De Minaur sono i giocatori perfetti per non vincere mai una partita contro Sinner,  che ha lo stesso gioco, ma fa tutto meglio in ogni colpo.

Però dare 6-0 6-1 a un top ten è roba mai vista,  ..manco ai tempi di Roger.

Cosa dire ? ... che c'è solo da strabuzzare gli occhi nel sorprenderci ogni giorno.

Domani mi isolo dal mondo.. e mi chiudo in casa,  per godermi due match che si annunciano strepitosi.

Per tornare alla domanda, per quel che può valere,  penso che uno dei tre galattici, al top della forma, avrebbe vinto anche con il Sinner di oggi.

Ma fra un anno, se Sinner continuerà così,  .. non lo so, .. forse no.

Teniamoci il dubbio.

Supertramp
Inviato
38 minuti fa, gbale ha scritto:

Si può Dire? Chissenefrega. Oggi c'è questo e questo ci teniamo. Onestamente se ero al posto di Bonolis mi sarei dovuto mettere i tappi alle orecchie.

Rilassati con una camomilla.

🫖🍵

loureediano
Inviato

Finale maschile senza italiani

Me la gioco

Inviato

io invece mi gioco una finale tutta italiana,  .. sperando nel match della vita di Musetti.

Può farcela,  .. anche se ovviamente Alcaraz è favorito...

Di certo .. edizione straordinaria degli internazionali per il tennis italiano; Binaghi si starà sistemando la cravatta, con una doverosa soddisfazione.

Membro_0030
Inviato

Forse se Sinner va in campo con la febbre, una gamba zoppa e un braccio solo, Paul puó farcela. 
Ma se gioca come ieri sera....🥶

Inviato

Avevo scritto: non vorrei essere nei panni di chi affronterà Sinner al rientro. Ieri mi chiama Ruud e mi fa: pēnis, sai che avevi ragione?!

2 ore fa, Audio_Max ha scritto:

Forse se Sinner va in campo con la febbre, una gamba zoppa e un braccio solo, Paul puó farcela. 
Ma se gioca come ieri sera....🥶

Potrebbe giocare con il sx, così, per movimentare la cosa

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, Audio_Max ha scritto:

51 minuti fa, simpson ha scritto:

Potrebbe giocare con il sx, così, per movimentare la cosa

Stiamo calmi :classic_biggrin:

Mighty Quinn
Inviato

Ruud: "Wow, this is kind of next level shit"

dice tutto 

Siamo di fronte all' ignoto 

Mare aperto, territori inesplorati...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili