keres Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio Vuole vedere l'effetto che fa a perdere come Ruud. 2
LUIGI64 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Sinner rimasto negli spogliatoi Per me è tutta una tattica per andare al terzo set, e verificare la sua tenuta atletica...😎😜
Idefix Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Probabilmente la verità sta nel mezzo tra le prestazioni con Navone-Cerundolo e Ruud...
maverick Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio mannaccia, forse il più brutto set giocato da Sinner negli ultimi tre anni. Non è che si è emozionato con tutti i complimenti che gli abbiamo fatto qui su Melius? comunque io ci spero ancora, non può essere rimasto negli spogliatoi...
simpson Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Beh, mi fa piacere vedere che anche lui è umano.. p.s. spero che New Balance paghi davvero bene i suoi atleti per costringerli a vestirsi così male 1
samana Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio A volte, sopratutto da tifosi, ci si dimentica che esistono anche gli avversari.
rock56 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma Sinner è quello vestito in celeste... Prima si, adesso no😅 1
maverick Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio beh .. mi sembra che la partita sia ora molto diversa... 5 a 0 Sinner al secondo... Mi sa che andiamo al terzo...
gbale Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 2 ore fa, Supertramp ha scritto: ancora raggiunto i deliri di Paolino Canè. 😁 lascialo fare, ad un cambio campo mi sputo una cicles che mise in bocca durante lattesa del mio servizio. In torneo. 1
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 16 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio Morale: al cavajere nero nun je devi rompere li cojoni 3
Messaggi raccomandati