Membro_0030 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Non siete stati attenti, ieri sera i romani si sono arrabbiati dicendo "ho pagato du' piotte per un'ora di gara". Allora Jannick per non fargli buttare altri 200€ stasera ha allungato il brodo...
Supertramp Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 8 minuti fa, gbale ha scritto: lascialo fare, ad un cambio campo mi sputo una cicles che mise in bocca durante lattesa del mio servizio. In torneo. Hai giocato contro Musetti? O ti riferivi a Canè?
Berico Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 1 minuto fa, Supertramp ha scritto: Montagne russe stasera. Si può dire russe?
Supertramp Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 3 minuti fa, Audio_Max ha scritto: Non siete stati attenti, ieri sera i romani si sono arrabbiati dicendo "ho pagato du' piotte per un'ora di gara". Allora Jannick per non fargli buttare altri 200€ stasera ha allungato il brodo... Questa è la spiegazione più plausibile! 😁
damiano Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Mia moglie ha detto che gli organizzatori gli hanno chiesto di allungare la partita; sai, la gente ha pagato il biglietto. Ciao D.
gbale Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Cane ovvio. C'era il riferimento alla cicles, termine prettamente bolognese. Inizio '80.
Supertramp Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 2 minuti fa, Berico ha scritto: Si può dire russe? Solo se parli delle insalate.🥗
rock56 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 22 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma Sinner è quello vestito in celeste... Adesso è Ruud😂 1
esoteria Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 38 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Per me è tutta una tattica per andare al terzo set, e verificare la sua tenuta atletica...😎😜 8 giochi consecutivi 6-0 2-0 al terzo e servizio. Mi sa che avevi ragione, deve mettere minutaggio dopo questi mesi di stop, non può certo giocarsi al meglio la finale contro Alcaraz se resta in campo 1 ora per ogni incontro 😅
Berico Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Ahhhh la Carlucci finisce trucco e parrucco non prima delle 20:30 , spiegato l'arcano .
samana Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Non vorrei dire eresie, ma mi pare che il ragazzo abbia preso non meno di 3-4 kg di massa magra. Qualcuno l’ha notato ?
LUIGI64 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio 2 minuti fa, esoteria ha scritto: non può certo giocarsi al meglio la finale contro Alcaraz A quello avevo pensato... chissà 😁
Messaggi raccomandati