keres Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio 52 minuti fa, samana ha scritto: Non vorrei dire eresie, ma mi pare che il ragazzo abbia preso non meno di 3-4 kg di massa magra. Qualcuno l’ha notato ? Almeno un paio di chili li ha presi in massa muscolare, ne avevo parlato anche io pensando che la cosa poteva portare sia vantaggi che svantaggi.
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 16 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 14 minuti fa, rock56 ha scritto: Ha detto che il dolore si trasmetteva alla gamba Si riferiva al movimento della gamba come ti spiegavano poco sopra e per rispondere alla precisa domanda della gamba del giornalista. Tranquilli ha proprio detto che fisicamente è tutto a posto. Ogni superficie ha le sue vesciche. La terra rossa con quel movimento di scivolare e la sabbia che ti entra dentro a frizionare, è la regina delle vesciche nuove che se ne andranno solo al cambio di superficie. È normale per ogni tennista agonista. Una volta per una polmonite non ho toccato la racchetta per 40 giorni e ho dovuto rifarmi tutti i calli alle mani (si anche alla mano di appoggio) e ai piedi con dolori pazzeschi e scivolate col freno a mano sul piede dolorante che cercavi di alleggerire il più possibile. Avete visto come spesso era fuori tempo coi piedi nellapprocciare il colpo. Le scarpe per in tennista sono come le gomme per un motociclista e anche una piccolissima piega della fasciatura ti reca un enorme disturbo. Figurati una vescica 3
keres Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio Sinner stasera è tornato quasi umano ieri era un alieno. Concordo con ha parlato di partita stranissima.
Mighty Quinn Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Partita tosta come previsto A parte ovviamente l'andamento strano Per me al di là della vescica era stanchino No buono Ma ok comunque Si prende tutto
keres Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio Musetti un cretino patentato, ha detto che Alcaraz è imbattibile anche per Sinner sul rosso... Voglio dire puoi pure pensare questa cosa, ma sei un cazzone. 1
aldofranci Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Già siamo alla lesa maestà. Manca poco al culto della personalità.
Jazzlover Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 16 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Musetti Non è il fatto che ha perso Può capitare a tutti perdere da Alcaraz È il come Gestione delle emozioni Punti importanti Il problema è che andava in giro a far credere che poteva vincere il torneo È cresciuto lui ma non la sua capoccia Queste cose non si imparano Come direbbe Clint Eastwood Un uomo dovrebbe riconoscere i propri limiti Tutto giusto, anzi, più che giusto. Ma il suo è un tennis semplicemente straordinario, apparentemente semplice, perchè innato, la perfetta unione tra tecnica ed estetica, frutto di una sensibilità e un tocco che non si insegnano. E che oggi non ha nessuno. Lorenzo riuscirà presto ad imparare come superare e gestire mentalmente le partite, ne sono certo. E andrà anche dal Papa.
Mighty Quinn Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 1 ora fa, Jazzlover ha scritto: E che oggi non ha nessuno. Alcaraz 1 ora fa, Jazzlover ha scritto: Lorenzo riuscirà presto ad imparare come superare e gestire mentalmente le partite, ne sono certo Opinione sacrosanta Io lo escludo La testa si impara zero A tennis meno di zero 1 ora fa, Jazzlover ha scritto: andrà anche dal Papa Tutti felici se accadrà
loureediano Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Questo è il tennis attuale che vi piace molto A me, come ho più volte ripetuto, non piace per niente. Il tennis che piace a me, non vedeva mai un risultato come quello di ieri sera Sono d'accordo con Panatta, il mio idolo da ragazzo, poco più giovane di lui
Jazzlover Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio @Mighty Quinn Alcaraz? Forse, ma il rovescio ad una mano di Musetti se lo sogna di notte (parliamo sempre di gesto tecnico ed estetica). Per quanto riguarda la testa, Lorenzo ha già fatto passi avanti rispetto lo scorso anno e sicuramente non potrà che migliorare partita dopo partita. Un buon mental coach farà il resto. 1
gbale Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Ma lasciamolo giocare questo musetti. Si fa i quarti o le semifinali? E vabbè, perché per forza deve arrivare alle finali. Può tranquillamente stare tra il quinto e il decimo posto, io ci metterei la firma. Smoccola?, vabbè è cararino (con una r sola), evidentemente in casa così parlano. Ce ne faremo una ragione. Per la perfezione suonare a Sinner. 1
ferdydurke Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 10 minuti fa, Jazzlover ha scritto: Forse, ma il rovescio ad una mano di Musetti se lo sogna di notte (parliamo sempre di gesto tecnico ed estetica). Non è che se sei elegante, giochi il rovescio tradizionale a una mano, ti inventi colpi spettacolari e poi perdi, ti danno il premio di consolazione. Anche a me piaceva un tennis diverso, ma alla fine bisogna pure vincere
keres Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio Ma siamo sicuri che... c'era una volta il tennis... Guardatevi oggi le partite anni 70 e 80 in gran parte in terra battuta e ditemi se il livello di spettacolarità vi aggrada poi così tanto e nel caso attenti a non addormentarvi.
Mighty Quinn Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 1 minuto fa, keres ha scritto: se il livello di spettacolarità vi aggrada Soporifere Giocano al rallentatore Atleticamente e tecnicamente di un' altra era spettacolo vintage Come per l'audio, fantastico per gli amanti del genere
keres Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio Se la Gauff oggi e' in una giornata delle sue in cui sbaglia pure a prendere le palline dai raccattapalle la Paolini può farcela. Le poche volte che l'ho vista giocare ha fatto una marea di errori.
maverick Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio per vincere i grandi tornei giocando come Musetti, .. al giorno d'oggi devi avere una superiorità tale da dominare tutti; ha fatto fatica anche Federer, quando ha incontrato quelli mentalmente e fisicamente più forti di lui; e di Roger ne nasce uno ogni trent'anni. Ieri con Alcaraz non c'è stato mai un momento reale in cui si è ipotizzato un risultato diverso. Manca ancora qualcosa al nostro "pennellatore con la racchetta", e non è detto che arrivi; comunque godiamocelo lo stesso. Per Sinner invece è il discorso opposto; magari potessimo fare un mix dei due.
rock56 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio 37 minuti fa, keres ha scritto: Le poche volte che l'ho vista giocare ha fatto una marea di errori L'altra sera ha vinto con la Zheng, ma con 16 doppi falli! Al terzo set l'avevo data perdente.... Vedremo oggi se sarà meno "fallosa", sicuramente sarà una bella lotta.... Vai Jasmine!💪
Messaggi raccomandati