maverick Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio davvero bravissima, in un tennis ormai tutto muscoli, una ragazza sportivamente non più giovanissima e non con un talento smisurato, ha trovato nell'ultimo anno la capacità di scoprirsi campionessa. Straordinaria.
Gaetanoalberto Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Commosso. Un sorriso che ti concilia con il mondo.
raf_04 Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio Anch'io commosso: è bello vedere una tale gioia, genuina, sul volto di una ragazza semplice che, a guardarla, non diresti mai che gioca a tennis
keres Inviato 17 Maggio Autore Inviato 17 Maggio Al di là degli errori della Gauff, la Paolini ha giocato la sua miglior partita in questo torneo. 1
liboize Inviato 17 Maggio Inviato 17 Maggio " Ho giocato un buon tennis " , ha detto . Una modestia incredibile pari alla sua intelligenza tattica assolutamente fuori dal comune .
Membro_0030 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Oggi per il N.1 comunque la vedo maluccio... Quando gioca con lo spagnolo (lo chiamo cosi perchè non lo reggo, mi urta i nervi, spaccherei il TV quando vedo la sua faccia con quelle smorfie a bocca larga) è come Superman con la kryptonite... Piuttosto avrei preferito perdesse con Ruud o Paul, ma Alcatraz proprio mi fa rizzare il pelo da quanto non lo sopporto. Solo che temo oggi la spunterà lui...purtroppo sa giocare e anche bene.
piergiorgio Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Beh se ora e' il più forte, antipatia o meno, e' giusto che vinca. Poi magari succede la sorpresa, come ieri.
maverick Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio indubbiamente Alcaraz sembra più in forma, e solido sulla terra. Mi aspetto anch'io che sia lui a sollevare il trofeo di Roma. Sinner ha già fatto molto, moltissimo, arrivando in finale di un 1000, (che di fatto è il 5°-6° torneo del mondo per importanza) dopo mesi che non toccava una racchetta e non faceva tornei; è in ogni caso un risultato straordinario. Se poi, con la testa, con la tattica e con la solidità che tutti gli riconoscono, dovesse riuscire pure a battere Alcaraz, .. allora saremmo davvero di fronte a qualcosa di unico... Ci vediamo alle 19 per tirare le somme... 2
Idefix Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Il Sinner pre-stop lo avrei dato vincente al 70%. Non è facile capire quale sia il reale valore di oggi, a naso sembra avere più chance Alcaraz ma per me solo perché Sinner non ha ancora la sua naturalezza/scioltezza di gioco e il controllo totale della situazione in cui si trova (come ci ha abituato). Per il momento in ogni caso bravissimo, perdere eventualmente da Alcaraz non sarebbe un problema.
Mighty Quinn Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Su non facciamo i pessimisti Oggi si può vincere e si può perdere Diciamo fifty fifty se si vince evviva evviva Si trionfa rispettando il grande rivale Ma se si perde si va giù perché l' altro ha giocato meglio senza urlacci e racchette a pezzi Con la stessa dignità con cui si vince Paro paro 1
keres Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio Le quote danno favorito Sinner, speriamo il campo non sia troppo pesante.
Messaggi raccomandati