Membro_0030 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 47 minuti fa, keres ha scritto: Le quote danno favorito Sinner, speriamo il campo non sia troppo pesante. Io dico con molto dispiacere 30% Sinner e 70% Alcaraz. Spero sinceramente di sbagliarmi. Davvero.
rock56 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Sulla "terra rossa" anch'io vedo favorito Alcaraz, se sarà in forma 😁
Membro_0030 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Se poi vince Jannik festeggio con una ottima Westvleteren 12, anzi 2!
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 18 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio Ma si dai, vincerà Alcaraz 3
LUIGI64 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Vorrei Alcaraz un po' distratto e sicuro di vincere e uno Jannik versione Ruud... 1
regioweb Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio per quel che si è visto nel percorso di avvicinamento dei due contendenti alla finale oggi sul centrale può succedere di tutto.. spero di assistere ad un match avvincente forza Jannik!! 🥕🥕
gbale Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Ieri sul 1.6 al circolo ho detto calma, ora gli lascerà tre game ed infatti. Oggi dico che vince ancora. Salvo problemi specifici
Jack Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio c’è tutta la politicanza schierata al Foro Italico… a gratis 😁
simpson Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Vabbè, perdere contro Alcaraz sulla terra battuta dopo 3 mesi fuori non è una tragedia.. certo, sarebbe bello vincere, però se perde pazienza
Messaggi raccomandati