luckyjopc Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Vedo alcaraz migliorato praticamente non sta sbagliando mai 1
Membro_0030 Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Gli sta spaccando il ( o ). Tutto previsto, ne riparliamo agli US Open. Terra ed erba non sono per lui.
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 18 Maggio Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio oggi Alcaraz ha giocato al 100% del suo livello, che ovviamente è altissimo e non arginabile da nessuno. Però Sinner mi è piaciuto lo stesso, il primo set poteva anche vincerlo e FORSE la partita sarebbe potuta cambiare. Perso, in maniera anche sfortunata,il primo set la partita di fatto è finita. Ci sarebbe voluto un Sinner al top, top che sarebbe stato inumano chiedere dopo 4 partite. Però a Parigi potrebbe anche finire diversamente, e a Sinner la capacità di reagire non manca di certo. Io avrei firmato per un torneo così. 5
Mighty Quinn Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Congratulazioni ad Alcaraz vittoria meritata Grande performance impressionante
Jack Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 13 minuti fa, maverick ha scritto: oggi Alcaraz ha giocato al 100% del suo livello, che ovviamente è altissimo e non arginabile da nessuno. Però Sinner mi è piaciuto lo stesso, il primo set poteva anche vincerlo e FORSE la partita sarebbe potuta cambiare. Perso, in maniera anche sfortunata,il primo set la partita di fatto è finita. Ci sarebbe voluto un Sinner al top, top che sarebbe stato inumano chiedere dopo 4 partite. Però a Parigi potrebbe anche finire diversamente, e a Sinner la capacità di reagire non manca di certo. Io avrei firmato per un torneo così. ottimo commento 1
densenpf Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Troppe aspettative su Sinner ormai, non e' Superman, oggi Alcaraz ha vinto meritatamente. E' forte in tutto, mentre il nostro qualche limite lo ha. Sinner non ha saputo controbattere tatticamente. E non vorrei che la condizione fisica sia una scusa, a Parigi su terra e con 3 set su 5 la vedo peggio.
keres Inviato 18 Maggio Autore Inviato 18 Maggio Omini di poca fede ne riparliamo al Roland Garros. 2
Renato Bovello Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Vedo alcaraz migliorato praticamente non sta sbagliando mai Questa e' la vera novita'. Di solito concede qualcosa e un buon avversario puo' approfittarne. Oggi ha sbagliato poco o niente. Preoccupante
Mighty Quinn Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Considerazione forse consolatoria ma è quello che passa il convento: un Sinner che prende due breadstick in due partite consecutive, non è un Sinner.... Sinner
simpson Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Eh, per un Alcaraz super concentrato come quello di oggi ci vuole un Sinner in condizione mostruosa, oggi invece era lui che regalava punti.
maverick Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Di solito concede qualcosa e un buon avversario puo' approfittarne. Oggi ha sbagliato poco o niente. Preoccupante È un discorso che si è fatto più volte anche su questo forum; Alcaraz ha maggior talento e maggior "velocità di punta " di qualsiasi altro giocatore del circuito, almeno oggi. Per fortuna non gioca sempre al massimo, ha frequenti momenti di blackout, altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno. Sinner è molto più regolare, ormai con un "under five" non perde più da tempo immemorabile, e sono convinto che a fine anno sarà ancora lui il numero uno.
ferdydurke Inviato 18 Maggio Inviato 18 Maggio Secondo me Sinner aveva qualche problema fisico. Condizione forse già evidenziata nell'incontro precedente. Abbandonare dopo un set perso non è da lui. La partita era ancora aperta. Forse ha continuato solo per rispetto al pubblico che lo aveva ampiamente sostenuto. A me Alcaraz non mi piace per nulla, sono convinto che un Sinner in forma lo potrebbe battere senza troppi problemi.
Messaggi raccomandati