Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Idefix ha scritto:

Lo trovo un pessimo gesto tecnico e non solo.

Moutet ha giocato una stop volley “abbondante” che Fritz riesce a raggiungere in allungo colpendo la palla nell’unico modo e direzione in cui poteva farlo essendo sicuro di tenerla dentro..

Inviato

Poi, diciamolo, Moutet con una botta del genere può solo migliorare 😁

Inviato
4 ore fa, regioweb ha scritto:

Moutet ha giocato una stop volley “abbondante” che Fritz riesce a raggiungere in allungo colpendo la palla nell’unico modo e direzione in cui poteva farlo essendo sicuro di tenerla dentro..

Non sono d'accordo.

Inviato
14 ore fa, Idefix ha scritto:

Non sono d'accordo.

massimo rispetto per il tuo parere, ci mancherebbe..

ho provato a dare una mia chiave di lettura per la scelta di Fritz che effettivamente ha colpito la palla come se il francese non fosse lì davanti in perfetta posizione per il tiro al piccione 😅

Supertramp
Inviato

Intanto Cobolli ai quarti ad Halle.

Due tie-break al primo e al terzo set.

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Intanto Cobolli ai quarti ad Halle.

e Sonny porta a casa il primo set con Zverev…

tanta roba la nostra pattuglia di tennisti 🎾

Supertramp
Inviato

Zverev soffre ma supera al tie-break del terzo set Sonego.

Anche Sinner è al terzo set con Bublik.

Inviato

Brutto Sinner, mi pare

ferdydurke
Inviato
10 minuti fa, simpson ha scritto:

Brutto Sinner, mi pare

Si decisamente brutto

ferdydurke
Inviato

Infatti ha perso 😢 

Inviato

Senza idee, tirava solo pallate, aveva fretta di chiudere il colpo.. non ho capito cosa avesse, strano

ascoltoebasta
Inviato

Superare una sconfitta come quella con Alcaraz è psicologicamente difficile per chiunque,al di là delle varie frasi di circostanza pronunciate da esperti e non,il RG l'ha buttato via lui,e lo sa benissimo,ed è un'ombra che ti segue.

Inviato

Mah..speriamo siano solo scorie della sconfitta al RG..

Membro_0030
Inviato

Non era lui, mai visto cosi nervoso.

Fisicamente c'è e alla grande.

Il problema è solo di testa.

Troppo stress, troppa pubblicità, 1 anno sulle spine per la squalifica, ora una canzone con Bocelli, forse sarebbe il caso di rallentare gli impegni extra, c'è troppa carne al fuoco...

Ha solo 23 anni, forse se lo lasciassero un po' in pace...

Puoi anche essere un alieno, ma prima o poi ti arriva il conto...

Inviato
9 minuti fa, Audio_Max ha scritto:

Troppo stress, troppa pubblicità, 1 anno sulle spine per la squalifica, ora una canzone con Bocelli, forse sarebbe il caso di rallentare gli impegni extra, c'è troppa carne al fuoco...

insomma......una sconfitta come quella al RG lascia il segno.....sinner  è mentalmente forte e probabilmente la supererà ma episodi simili per altri hanno portato al declino sportivo 

Inviato
27 minuti fa, Audio_Max ha scritto:

troppa pubblicità,

ecco .. quello è un aspetto che nella grande stima per Sinner, lascia un po' perplessi..

capisco tutto, ma pubblicizzare di tutto e di più ad ogni ora del giorno non mi sembra il caso . ..

Inviato

Premesso che trovo Bublik estremamente odioso negli atteggiamenti , ma forse e' solo una mia impressione , pero' bisogna dargli atto che oggi ha disputato una partita eccezionale : fortissimo in battuta e vincenti sulle righe potentissimi che hanno innervosito Sinner che al contrario e' parso poco lucido e troppo falloso .

Probabilmente anche la superficie non ha aiutato e pure nel primo turno , pur vincendo , mi ha dato l' impressione di non trovarsi ancora a suo agio .

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti