Renato Bovello Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 26 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Potrebbe avere inciso l’intervista di Panichi dopo Roland Garros. Cosi si legge .Ricordi cosa abbia detto di particolare Panichi nel corso di questa intervista ?
Supertramp Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Cosi si legge .Ricordi cosa abbia detto di particolare Panichi nel corso di questa intervista ? Mi accodo! Che disse?
giorgiovinyl Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Mi pare di ricordare che disse che aveva pianto a dirotto dopo la sconfitta. Però anche Sinner e Cahill hanno detto qualcosa di simile.
Roberto M Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 22 ore fa, maverick ha scritto: intanto Sinner cambia di nuovo preparatore atletico e fisioterapista , con lui da soli 10 mesi. E’ proprio strano, sembrava un fuoriclasse il preparatore atletico.
maverick Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno probabilmente lo era e lo è, negli ultimi mesi non è stato certamente il fisico il problema. Ci sono evidentemente altre motivazioni al di là della professionalità; sui giornali si legge di un certo protagonismo da parte degli interessati, con poca disponibilità ad adeguarsi a regole e comportamenti che inevitabilmente in casi così girano sempre e solo attorno agli interessi e agli obiettivi del Campione. Se vuoi è così (e di certo non prendi 1500 euro al mese) oppure vai da un'altra parte, sono più i preparatori atletici che i numero 1 del mondo. Se è così , è anche comprensibile. Del resto, ovviamente non so nulla.
densenpf Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno I tempi e modi pero' sono stati sbagliati. Ora fra due gg inizi il torneo piu' importante al mondo da numero uno, senza i due preparatori atletlici?? Mah....vorrei capire veramente il motivo , e prima o poi lo sapremo. Ammesso anche che Panichi abbia detto mezza frase sbagliata, giustifica un tale licenziamento? Perche' se non e' di natura sportiva, e' di relazione personale. Poi bisogna capire anche della scelta di licenziare Badio...lavorano in coppia? Mi viene in mente, il licenziamento di MAssara-Maldini al Milan, e con il tempo abbiano visto la fine ingloriosa in mano americana di questa societa'. Spero che Sinner non faccia lo stesso errore, perche' quei due a quanto pare, sono bravi.
audio2 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno può anche essere successo qualcosa di personale, li non ci sono calcoli o tempi che tengano.
claravox Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno I due non andavano d’accordo con Vagnozzi e Cahill? Al minuto 11:30
Renato Bovello Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Solo una mia sensazione ma Panichi amava le telecamere e ,in genere,apparire. L'esatto contrario di Sinner che fa del profilo basso il suo cavallo di battaglia. Difficile che due persone cosi' diverse non si scontrino ma ,ripeto,e' solo una mia sensazione
gbale Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Figuriamoci se c'è stato un minimo di interruzione o tentennamento nella preparazione. Evidentemente la lista dei sostituti era già l unga e pronta, quindi perché aspettare.
rebus Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Secondo me la chiave sta in queste dichiarazioni: Cita Cerco delle persone compatibili con tutte le altre persone del team. Ci deve essere una buona comunicazione. Cerco qualcuno di onesto, qualcuno di cui ci si possa fidare. Come tutte le altre cose. Porto sempre l'esempio di mio papà in cucina. Se un cuoco non è lì a fare le cose per bene poi magari non ci si sente benissimo con quella persona lì in cucina diventa più difficile. La stessa cosa qua. Se cerca delle persone compatibili con le altre, probabilmente quelle esonerate non lo erano. Se vuole una buona comunicazione, probabilmente non c'era. Se vuole qualcuno di cui potersi fidare, evidentemente questa fiducia non c'era. Direi proprio che "non si sentisse benissimo con quelle persone lì".
Supertramp Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Medvedev e Tsitsipas fuori al primo turno. Sto Wimbledon inizia in modo scoppiettante...
claravox Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Intanto sul centrale…..spettacolo Fognini a 38 anni, che braccio! Portalo almeno al quarto, Alcaraz facciamolo stancare.😉
peng Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 16 minuti fa, claravox ha scritto: Portalo almeno al quarto obbiettivo raggiunto, bravo Fognini! ora diventa missione impossibile.
Messaggi raccomandati