Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
26 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Potrebbe avere inciso l’intervista di Panichi dopo Roland Garros.

Cosi si legge .Ricordi cosa abbia detto di particolare Panichi nel corso di questa intervista ? 

Supertramp
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Cosi si legge .Ricordi cosa abbia detto di particolare Panichi nel corso di questa intervista ? 

Mi accodo!

Che disse?

giorgiovinyl
Inviato

Mi pare di ricordare che disse che aveva pianto a dirotto dopo la sconfitta.  Però  anche Sinner e Cahill hanno detto qualcosa di simile. 

Roberto M
Inviato
22 ore fa, maverick ha scritto:

intanto Sinner cambia di nuovo preparatore atletico e fisioterapista ,  con lui da soli 10 mesi.

E’ proprio strano, sembrava un fuoriclasse il preparatore atletico.

Inviato

probabilmente lo era e lo è, negli ultimi mesi non è stato certamente il fisico il problema.

Ci sono evidentemente altre motivazioni al di là della professionalità; sui giornali si legge di un certo protagonismo da parte degli interessati, con poca disponibilità ad adeguarsi a regole e comportamenti che inevitabilmente in casi così girano sempre e solo attorno agli interessi e agli obiettivi del Campione.

Se vuoi è così (e di certo non prendi 1500 euro al mese) oppure vai da un'altra parte, sono più i preparatori atletici che i numero 1 del mondo.

Se è così ,  è anche comprensibile.

Del resto,  ovviamente non so nulla.

Inviato

I tempi e modi pero' sono stati sbagliati.

Ora fra due gg inizi il torneo piu' importante al mondo da numero uno,  senza i due preparatori atletlici?? 

Mah....vorrei capire veramente il motivo , e prima o poi lo sapremo. 

Ammesso anche che Panichi abbia detto mezza frase sbagliata, giustifica un tale licenziamento?

Perche' se non e' di natura sportiva, e' di relazione personale.

Poi bisogna capire anche della scelta di licenziare Badio...lavorano in coppia?

Mi viene in mente, il licenziamento di MAssara-Maldini al Milan, e con il tempo abbiano visto la fine ingloriosa in mano americana di questa societa'.

Spero che Sinner non faccia lo stesso errore, perche' quei due a quanto pare, sono bravi.

Gaetanoalberto
Inviato

Tempi agitatini in casa Sinner...

Inviato

può anche essere successo qualcosa di personale, li non ci sono calcoli o tempi che tengano.

Inviato

I due non andavano d’accordo con Vagnozzi e Cahill? Al minuto 11:30

Renato Bovello
Inviato

Solo una mia sensazione ma Panichi amava le telecamere e ,in genere,apparire. L'esatto contrario di Sinner che fa del profilo basso il suo cavallo di battaglia. Difficile che due persone cosi' diverse non si scontrino ma ,ripeto,e' solo una mia sensazione 

Inviato

Figuriamoci se c'è stato un minimo di interruzione o tentennamento nella preparazione. Evidentemente la lista dei sostituti era già l unga e pronta, quindi perché aspettare.

Gaetanoalberto
Inviato

Faccia tiratina…

Inviato

Beh se anche scanagatta non ci ha capito nulla....

Inviato

Secondo me la chiave sta in queste dichiarazioni:

Cerco delle persone compatibili con tutte le altre persone del team. Ci deve essere una buona comunicazione. Cerco qualcuno di onesto, qualcuno di cui ci si possa fidare. Come tutte le altre cose. Porto sempre l'esempio di mio papà in cucina. Se un cuoco non è lì a fare le cose per bene poi magari non ci si sente benissimo con quella persona lì in cucina diventa più difficile. La stessa cosa qua. 

Se cerca delle persone compatibili con le altre, probabilmente quelle esonerate non lo erano. Se vuole una buona comunicazione, probabilmente non c'era. Se vuole qualcuno di cui potersi fidare, evidentemente questa fiducia non c'era. Direi proprio che "non si sentisse benissimo con quelle persone lì".

Supertramp
Inviato

Medvedev e Tsitsipas fuori al primo turno. Sto Wimbledon inizia in modo scoppiettante...

Inviato

Intanto sul centrale…..spettacolo Fognini a 38 anni, che braccio!

Portalo almeno al quarto, Alcaraz facciamolo stancare.😉

Inviato

Grande, secondo set vinto al tiebreak!

Inviato
16 minuti fa, claravox ha scritto:

Portalo almeno al quarto

obbiettivo raggiunto, bravo Fognini!

ora diventa missione impossibile.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto