keres Inviato 1 Luglio Autore Inviato 1 Luglio Intanto la Cocciaretto si sbarazza della n3 del ranking la Pegula. 1
zalter Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Complimenti alla cocciaretto, ma la terza piazza del seeding occupata dalla pegula grida vendetta, una giocatrice insipida e sgraziata, senza colpi vincenti o eccelse qualitá di palleggio. Imho un vero mistero la ragione della posizione che occupa. La vituperata Paolini, al confronto, risulta un' asso.
maverick Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 1 ora fa, keres ha scritto: Intanto la Cocciaretto si sbarazza della n3 del ranking la Pegula. ammappa ! bravissima. Ora speriamo si ripeta nei prossimi turni, ..il difficile è sì fare un grande risultato , ma ancor di più confermarlo. 6 minuti fa, zalter ha scritto: Imho un vero mistero la ragione della posizione che occupa. nel circuito femminile sono tante le giocatrici che guardandole da fuori ti domandi come fanno ad avere una classifica così alta... Evidentemente di meglio non c'è . ..
claravox Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @Supertramp Partita di grande qualità ieri, poi sospesa per l’oscurità. Oggi è sempre sugli stessi livelli?
Supertramp Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 8 minuti fa, claravox ha scritto: @Supertramp Partita di grande qualità ieri, poi sospesa per l’oscurità. Oggi è sempre sugli stessi livelli? Non la sto vedendo. Mi aggiorno da Google. Sono al tie-break del quarto... 7-5 per il tedesco che porta il match al 5° set.
Supertramp Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Zverev perde 6-4 il quinto set e va a casetta pure issu. 🎾 1
Supertramp Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ammappete... autostrada aperta per Alcatraz Fuga per Alcatraz 2
loureediano Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Sto guardando le partite dalla BBC iPlayer Quindi tutti i campi a disposizione. Pochezza del tennis disarmante Alcaraz e Sinner possono dormire sonni tranquillissimi
Renato Bovello Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Sto guardando le partite dalla BBC iPlayer Come fai a visualizzare ? Sei in UK ?
maverick Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio 57 minuti fa, loureediano ha scritto: Alcaraz e Sinner possono dormire sonni tranquillissimi lo credo anch'io; il gufo non ci sente, ma non vedo chi possa razionalmente impensierire i due primi in classifica prima della finale. Razionalmente, .. appunto, fermo restando che sono pronostici del piffero; nessuno ieri avrebbe scommesso un euro su un set di Fognini, figurarsi 2...
loureediano Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Come fai a visualizzare ? Sei in UK ? Basta usare un VPN e connetersi in UK 1
Supertramp Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 1 ora fa, loureediano ha scritto: Basta usare un VPN e connetersi in UK Ma bisogna avere un account poi?
loureediano Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Si basta registrarsi con una email valida e confermare Dimenticavo, non funziona con VPN su computer, ma solo con plugin VPN su Firefox nel mio caso 1 1
Messaggi raccomandati