Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

ma solo con plugin VPN su Firefox nel mio caso

potresti articolare meglio la procedura? di che plugin si tratta?
grazie!

Inviato

Oggi piove da quelle parti... 

loureediano
Inviato

Tiafoe, testa di serie n12

Mi scappa da ridere

Povero tennis dove è finito

Inviato

Mi dispiace molto per la Paolini 

Amen

Così i critici da divano si sentiranno meglio 

Supertramp
Inviato

Peccato per Jasmine. 🎾

Intanto Bellucci vince in 3 set e affronterà Norrie.

Screenshot_20250702-225404.jpg

Inviato
15 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Peccato per Jasmine. 🎾

Intanto Bellucci vince in 3 set e affronterà Norrie.

Screenshot_20250702-225404.jpg

Bravo, Lehecka non è esattamente una schiappa

maverick
Inviato

sorpreso non poco della battuta d'arresto della Paolini.

Già al primo turno aveva aveva rischiato di uscire, ma ne era venuta fuori e non dico la finale, ma a un bel quarto-semifinale ero convinto convinto arrivasse senza problemi.

Brutto colpo, perché in una classifica molto corta,  Sabalenka e Gauff escluse, 1000 punti in meno o in più ti fanno passare dalla quarta alla decima posizione in un attimo.

Molto bravo invece Bellucci,  Lehecka è arrivato in finale al Queens una settimana fa..., non è di certo una scartina; grande e insperato successo.

Renato Bovello
Inviato

Sono rimasto molto colpito dalle parole di Zverev. Puoi essere giovane , bello, ricco e famoso ma hai i problemi di turri . 

Supertramp
Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

problemi di turri

Chi è turri? Un tuo amico calabrese? 🤣

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Chi è turri? Un tuo amico calabrese? 🤣

😀 Questa notte mi sono svegliato e ho scritto , dal letto e dal cellulare , il messaggio alle 3,30 di notte . Pensa che l’ho anche riletto prima di postare ma , oramai , non posso più correggerlo . Amen 

maverick
Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Puoi essere giovane , bello, ricco e famoso ma hai i problemi di turri . 

già, .. in effetti quelle di Zverev sono parole forti, .. ma non le prime e nemmeno le ultime di sportivi anche di alto livello.

Mi pare che Buffon ne abbia parlato anche lui: brutta sensazione, ma quando la mente ti dice "stop" .. hai voglia ad andarci contro.

Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, maverick ha scritto:

di Zverev sono parole forti

Parole che colpiscono anche perché dette da chi , apparentemente , avrebbe tutto dalla vita eppure , evidentemente, a volte il  tutto non è sufficiente

Inviato

Zverev per tirarsi su sarebbe il caso guadagnasse 1500 euro al mese, guarirebbe subito e addio melanconia. 

Vabbè... io dico che il processo affrontato da cui è derivata la pubblica disapprovazione di molte persone ha giocato un ruolo forte. 

Renato Bovello
Inviato
18 minuti fa, keres ha scritto:

Zverev per tirarsi su sarebbe il caso guadagnasse 1500 euro al mese, guarirebbe subito e addio melanconia. 

Non credo che sia così semplice . Il rischio di una depressione o , comunque , di perdere interesse per la vita  è dietro l’angolo. Per chiunque 

• Melius 2
Inviato

@Renato Bovello Dammi retta che i più soggetti alla depressione sono coloro o i figli di coloro che se la passano economicamente meglio, la povertà in questo senso è più salutare della ricchezza. Detto questo, su Zverev secondo me ha inciso non poco la sua vicenda giudiziaria e ciò che ne è derivato 

Renato Bovello
Inviato
36 minuti fa, keres ha scritto:

Bovello Dammi retta che i più soggetti alla depressione sono coloro o i figli di coloro che se la passano economicamente meglio, la povertà in questo senso è più salutare della ricchezza

C’è , effettivamente, un fondo di verità in quanto scrivi ma la cosa non è sempre così banale  

Inviato

@Renato BovelloBovello E' un po' come confrontare la percentuale di suicidi nei paesi ricchi rispetto a quelli poveri o molto poveri. 

Chi fatica per la pagnotta e le bollette gode di ottima salute, sarà per questo che i vari governi a noi Italiani ci stanno sempre più impoverendo? In realtà lo fanno per la nostra salute psicofisica, ci tengono molto :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34