lello64 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 1 ora fa, loureediano ha scritto: ma solo con plugin VPN su Firefox nel mio caso potresti articolare meglio la procedura? di che plugin si tratta? grazie!
loureediano Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Tiafoe, testa di serie n12 Mi scappa da ridere Povero tennis dove è finito
zalter Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Mi dispiace molto per la Paolini Amen Così i critici da divano si sentiranno meglio
Supertramp Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Peccato per Jasmine. 🎾 Intanto Bellucci vince in 3 set e affronterà Norrie.
simpson Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 15 minuti fa, Supertramp ha scritto: Peccato per Jasmine. 🎾 Intanto Bellucci vince in 3 set e affronterà Norrie. Bravo, Lehecka non è esattamente una schiappa
maverick Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio sorpreso non poco della battuta d'arresto della Paolini. Già al primo turno aveva aveva rischiato di uscire, ma ne era venuta fuori e non dico la finale, ma a un bel quarto-semifinale ero convinto convinto arrivasse senza problemi. Brutto colpo, perché in una classifica molto corta, Sabalenka e Gauff escluse, 1000 punti in meno o in più ti fanno passare dalla quarta alla decima posizione in un attimo. Molto bravo invece Bellucci, Lehecka è arrivato in finale al Queens una settimana fa..., non è di certo una scartina; grande e insperato successo.
Renato Bovello Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Sono rimasto molto colpito dalle parole di Zverev. Puoi essere giovane , bello, ricco e famoso ma hai i problemi di turri .
Supertramp Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: problemi di turri Chi è turri? Un tuo amico calabrese? 🤣
Renato Bovello Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 10 minuti fa, Supertramp ha scritto: Chi è turri? Un tuo amico calabrese? 🤣 😀 Questa notte mi sono svegliato e ho scritto , dal letto e dal cellulare , il messaggio alle 3,30 di notte . Pensa che l’ho anche riletto prima di postare ma , oramai , non posso più correggerlo . Amen
maverick Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 8 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Puoi essere giovane , bello, ricco e famoso ma hai i problemi di turri . già, .. in effetti quelle di Zverev sono parole forti, .. ma non le prime e nemmeno le ultime di sportivi anche di alto livello. Mi pare che Buffon ne abbia parlato anche lui: brutta sensazione, ma quando la mente ti dice "stop" .. hai voglia ad andarci contro.
Renato Bovello Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 6 minuti fa, maverick ha scritto: di Zverev sono parole forti Parole che colpiscono anche perché dette da chi , apparentemente , avrebbe tutto dalla vita eppure , evidentemente, a volte il tutto non è sufficiente
keres Inviato 3 Luglio Autore Inviato 3 Luglio Zverev per tirarsi su sarebbe il caso guadagnasse 1500 euro al mese, guarirebbe subito e addio melanconia. Vabbè... io dico che il processo affrontato da cui è derivata la pubblica disapprovazione di molte persone ha giocato un ruolo forte.
Renato Bovello Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 18 minuti fa, keres ha scritto: Zverev per tirarsi su sarebbe il caso guadagnasse 1500 euro al mese, guarirebbe subito e addio melanconia. Non credo che sia così semplice . Il rischio di una depressione o , comunque , di perdere interesse per la vita è dietro l’angolo. Per chiunque 2
keres Inviato 3 Luglio Autore Inviato 3 Luglio @Renato Bovello Dammi retta che i più soggetti alla depressione sono coloro o i figli di coloro che se la passano economicamente meglio, la povertà in questo senso è più salutare della ricchezza. Detto questo, su Zverev secondo me ha inciso non poco la sua vicenda giudiziaria e ciò che ne è derivato
Renato Bovello Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 36 minuti fa, keres ha scritto: Bovello Dammi retta che i più soggetti alla depressione sono coloro o i figli di coloro che se la passano economicamente meglio, la povertà in questo senso è più salutare della ricchezza C’è , effettivamente, un fondo di verità in quanto scrivi ma la cosa non è sempre così banale
keres Inviato 3 Luglio Autore Inviato 3 Luglio @Renato BovelloBovello E' un po' come confrontare la percentuale di suicidi nei paesi ricchi rispetto a quelli poveri o molto poveri. Chi fatica per la pagnotta e le bollette gode di ottima salute, sarà per questo che i vari governi a noi Italiani ci stanno sempre più impoverendo? In realtà lo fanno per la nostra salute psicofisica, ci tengono molto
Messaggi raccomandati