Membro_0030 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio @claravox Spero tu abbia ragione, va bene prendergli le misure, ma ora è un po' troppo...
claravox Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Nel tennis è un attimo che il match cambi l’inerzia ….. ovvio che Sinner si deve dare una svegliata e l’avversario ora sente che ha l’occasione della vita ……
31canzoni Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Penso che Sinner con Alcaraz sia e sarà il duo Nadal/Federer dei prossimi anni, ma se potessi da ignorante dare un consiglio: qualche pubblicità di meno aiuterebbe a rimanere sul pezzo e a farsi volere più bene. Quando ci ricapiterà un tennista di questo livello?
Membro_0030 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio E per stasera si puó spegnere la TV. Una delle peggiori gare mai viste da parte di Sinner.
Membro_0030 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Inguardabile. Ma non è un problema fisico, qui è questione di testa. Meno male che terra e erba sono finite. Adesso ci sono 6000 punti da confermare per mantenere il N.1...
simpson Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Vediamo come va.. certo Dimitrov ha abbastanza esperienza per mantenere il sangue freddo
claravox Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Adesso, simpson ha scritto: Dimitrov sta servendo alla grande ….. speriamo abbia un calo ma certo Sinner deve cambiare marcia.
Membro_0030 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio E questo per Dimitrov mi dispiace proprio. Vincere cosi non ha senso.
luimas Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Spiace per Dimitrov , ora Sinner dovrà meritarsela , spero trovi le motivazioni giuste.
keres Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio Questa eventualità non l'avevo considerata, peccato per Dimitrov che probabilmente avrebbe vinto. Mo ho idea che tiferanno tutti contro Sinner...
Lolparpit Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Dimitrov mi è piaciuto molto: tennis divertente e vario. Dispiace vedere le partite finire per ritiro. Speriamo che Sinner alla prossima sia più in forma perché l’ho visto molto pasticcione. 1
Supertramp Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Dimitrov stava facendo un partitone ma la domanda è lecita,visto l'infortunio: "Stava giocando troppo forte? Oltre i suoi limiti?" 🤔
max Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 7 minuti fa, Lolparpit ha scritto: alla prossima sia più in forma perché l’ho visto molto pasticcione. se sei destro e se hai preso un colpo al gomito destro cadendo nel primo game del primo set e hai dolore difficile giocare al meglio 1
Messaggi raccomandati