Membro_0030 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Tirano forte, sparano a più non posso, solo che poi si rompono... Ormai è una gara a chi tira più forte, solo che poi succede questo... Dispiace.
31canzoni Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 7 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Drammone Teribbile sei teribbile.
max Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 13 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Drammone da milionari ovviamente ma si drammone per dimitorv che è al quinto ritiro consecutivo e quindi a rischio carriera
maverick Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Quindi il gufo Maverick le ha imbroccate tutte e tre. Ma a parte la battuta è chiaro che la vittoria di Sinner lascia l'amaro in bocca. Per il fatto che il vero vincitore si sia dovuto ritirare, e perché il Sinner di stasera proprio non ha convinto. Impossibile, come sempre, stabilire dove finiscono i demeriti propri e dove iniziano quelli dell'avversario. Prendiamo e portiamo a casa, e speriamo che mercoledì sia diverso , perché il Sinner di oggi non so se basterà per battere Shelton.
keres Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio Rivedendo la caduta di Sinner francamente non pare aver ricevuto un duro colpo al gomito, non credo che la sua prestazione né abbia risentito. Vedo meno sicurezza e meno tranquillità nel gioco, nei colpi. A volte le vicende che si vivono, mi riferisco alla squalifica, presentano il conto dopo un po' di tempo.
maverick Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio la sconfitta di Parigi gli ha tolto sicurezza, questo mi pare sia evidente. Poi magari da mercoledì ritorna in se e vince Wimbledon , .. ne ha le possibilità , ma serve un cambio di passo. 1
max Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 4 minuti fa, keres ha scritto: Rivedendo la caduta di Sinner francamente non pare aver ricevuto un duro colpo al gomito, non credo che la sua prestazione né abbia risentito. in base a cosa deduci questo? hai idea di quali sollecitazioni comporti per il gomito ad esempio un servizio a 200 e rotti km/h?
keres Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio 22 minuti fa, max ha scritto: in base a cosa deduci questo? hai idea di quali sollecitazioni comporti per il gomito ad esempio un servizio a 200 e rotti km/h? Perché ho rivisto più volte la caduta, il gomito non batte sul prato, al più lo sfiora. Dico questo pur essendo tifosissimo di Sinner. Se puoi riguarda la caduta. Chiaramente questa è la mia impressione,
simpson Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 23 minuti fa, maverick ha scritto: la sconfitta di Parigi gli ha tolto sicurezza, questo mi pare sia evidente. Poi magari da mercoledì ritorna in se e vince Wimbledon , .. ne ha le possibilità , ma serve un cambio di passo. Io lo dicevo che ha paura, deve ricostruire la fiducia, vincere partite partendo da sfavorito. Oggi se vince non acquista sicurezza, la vittoria è dovuta
Mighty Quinn Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio L' infortunio di Sinner non era banale, ha rischiato parecchio. Rino Tommasi lo diceva sempre, quando cadi molla la racchetta. Speriamo non sia niente, certo il dritto di oggi era moscio e impreciso. 1
liboize Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio @Mighty Quinn Ha dichiarato in conferenza stampa che il dolore al goomito l' ha condizionato nel servizio e nel diritto e che domani faranno degli accertamenti .
claravox Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 49 minuti fa, keres ha scritto: il gomito non batte sul prato, Esattamente, ma se vedi nel replay si nota una rotazione del braccio non proprio naturale quindi forse più che un dolore da trauma aveva un dolore da distorsione dei tendini…. forse era meglio una contusione, speriamo non sia nulla di grave
gbale Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Mai giocato a tennis, vero? Gli è girato il braccio cadendo, era il movimento che replicava il fisioterapista e lui faceva smorfie di dolore. Ad ogni impatto in rotazione quelle sono stelle. Il problema è lunghetto però, non passa in un giorno. speriamo nei miracoli della scienza. E comunque Dimitrov non avrebbe mai fatto tre o più set a quel livello, o si rompeva o si sfiniva. Era solo questione di tempo. 1
Idefix Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio Non batte il gomito ma poggia mano con la racchetta in mano e subisce una leva sfavorevole. Nulla di grave penso ma che abbia impedito di rendere al massimo contro un ottimo Dimitrov che fino al ritiro meritava la vittoria. 1
Membro_0030 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio A volte mi piacerebbe sentirgli dire:"ho giocato male, ho fatto una brutta gara, non sono stato all'altezza", come fa il bravo Leclerc quando sbaglia. Invece tranne il "non mi sento il vincitore" nessuna autocritica. Ho addirittura dei dubbi che domani scenda in campo, ha pareggiato il conto con il punteggio dell'anno scorso, quindi non perde punti. I prossimi match sono sul cemento, facile che si prepari per quelli piuttosto che rischiare il gomito e compromettere la stagione.
simpson Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 7 ore fa, gbale ha scritto: Mai giocato a tennis, vero? Gli è girato il braccio cadendo, era il movimento che replicava il fisioterapista e lui faceva smorfie di dolore. Ad ogni impatto in rotazione quelle sono stelle. Il problema è lunghetto però, non passa in un giorno. speriamo nei miracoli della scienza. E comunque Dimitrov non avrebbe mai fatto tre o più set a quel livello, o si rompeva o si sfiniva. Era solo questione di tempo. Sono d’accordo sul fatto che Dimitrov sarebbe calato. Anche perché, se riuscisse a giocare continuativamente come sa fare, avrebbe già vinto più di qualche slam. Sinner dice che dai video sembra anche a lui di non aver picchiato, però gli fa male
Mighty Quinn Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 10 ore fa, 31canzoni ha scritto: Teribbile sei teribbile Dimitrov si ritira per infortunio durante i suoi match in una percentuale significativa di partite tre su cinque Tantissimi precedenti Al di là del dramma, ancor più straziante in quanto avvenuto in una situazione di punteggio molto favorevole sul centrale contro il numero 1 del mondo e così all' improvviso e in modo così violento e doloroso, chi segue il tennis non sarà molto sorpreso. Dispiaciuto, affranto, addolorato ma non sorpreso. Tanto affetto a Grigor. Oltre a ciò Una cosa mi dispiace e un'altra mi preoccupa. Gli haters contro Sinner si sono ringalluzziti. Ma vabbè è internet, bellezza. Ho letto che c'è chi chiede una indagine perché il fatto è troppo sospetto. Gli insulti verso il doper siringer clostebol boy abbondano. Preoccupazione ho già detto sopra. Speriamo che il braccio sia recuperabile. È completamente. Con quella percentuale di errori di dritto non vai lontano. Era evidente che non riusciva ad alzare la palla sui colpi bassi e per correggere questo problema, senza riferimenti, spesso sbagliava e pure di molto. Sembrava quasi il Sinner di tre anni fa, che però tirava più forte e quando entrava faceva punto. 2
Messaggi raccomandati