Membro_0030 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Sinner c'è! Si sta allenando con Vasami dalle 11.30. Oggi vedremo come se la caverà col bulletto di quartiere Shelton...
gbale Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Questo ieri è già comunicatoci da @Mighty QuinnStamani allenamento con l'italiano mancino sul campo open. Fasciatura al braccio. Palleggio con vagnozzi a provare tutti i colpi. Visi un po' tirati a dire il vero. Speriamo. Godiamoci prima quel bellissimo quartetto di donne (per chi non ha nulla da fare...)
maverick Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 7 ore fa, gbale ha scritto: No perché dovrebbero avere poi lo stesso tempo per riposarsi, metti che la prima delle due duri 5 ore. Così sicuramente iniziano allo stesso orario essendo in contemporanea come prima partita credo che avere 48 ore di riposo o 45 (le semifinali si giocano venerdi ) non cambino il mondo, comunque la mia era una provocazione. Ma continuo a ritenere che un quarto di finale meriti di diritto il centrale, e che dietro ci siano soprattutto motivi di carattere economico (biglietti per due campi, invece che per uno e mezzo), e politico (non svilire il torneo delle donne)
simpson Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 17 minuti fa, loureediano ha scritto: Stavo vedendo la partita delle donne, chiuso Che noia Strano, di solito tutti in piedi sul divano
gbale Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Per forza giocano prima dei maschi, se erano dopo penso che sarebbero rimasti in 5 a guardarle. Tu pensa se dovevano andare al quinto che palle
maverick Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 1 ora fa, loureediano ha scritto: La vedo dura per Sinner anch'io , .. anzi secondo me l'eliminazione è a un passo 1
gbale Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Non parlate di cobolli che me lo guardo dopo in differita da ignaro.
maverick Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 23 minuti fa, keres ha scritto: Per ora sto guardando più Cobolli. mi pare che ne stia valendo la pena. Sto facendo un po' di zapping (anche se sto vedendo di più Sinner), ma il tie break di Cobolli è roba da stropicciarsi gli occhi e applaudire in piedi sul divano. Speriamo continui
LUIGI64 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio Ben, go home...😜. Cobolli Purtroppo al secondo, si è disunito parecchio..
keres Inviato 9 Luglio Autore Inviato 9 Luglio 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Cobolli Purtroppo al secondo, si è disunito parecchio. Dai che ci sorprenderà
Messaggi raccomandati