piergiorgio Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 13 ore fa, Supertramp ha scritto: Allora vi piace il tennis femminile!!! 🤣 Solo a dufay non piace
ferdydurke Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 19 ore fa, Supertramp ha scritto: Allora vi piace il tennis femminile!!! 🤣 Il tennis femminile è straordinariamente noioso (a parte qualche sparuta tennista tipo le Williams) ma basta non guardarlo.
Renato Bovello Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 9 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Il tennis femminile è straordinariamente noioso Concordo ma ai tempi delle varie Navratilova, Hingins, Graf, Sabatini, Sales ,Sanchez et similia era bello da seguire
Idefix Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Mode sessista on: Mi spiace per le signorie vostre ma la più bella di sempre nel mio personalissimo cartellino (cit. il grande Rino Tommasi) è la Bouchard https://swimsuit.si.com/swimsuit/model/genie-bouchard. A seguire Ivanovic, Sharapova, Wozniacki, Kournikova e la Sabatini (più adesso che da ragazza....) Mode sessista off 1
Roberto M Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio 23 ore fa, piergiorgio ha scritto: Oggi Raducanu-Kalinskaya gioia per gli occhi Nel senso che sono una più bella dell’altra. Specialmente la Raducanu, avrebbe potuto fare tranquillamente la fotomodella. Pare abbia una storia con Alcaraz, secondo il gossip tennistico.
regioweb Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio tra le nuove leve mi aveva colpito l’ex modella canadese Carson Branstine, oggi è al 191 wta anche se probabilmente il talento tennistico non è la sua dote migliore.. https://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/cover-girl/wimbledon-spietato-con-carson-branstine-gia-fuori-la-debuttante-piu-bella_100549352-202502k.shtml
simpson Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Musetti-Bonzi un set pari, Musetti non a suo agio sul cemento, fa errori e poi si tira schiaffi, si rimprovera… mah
Supertramp Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Musetti mi dà la sensazione che rimarrà un eterno incompiuto. Come Fognini. Spero di sbagliarmi ovviamente. 1
gbale Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Ma sinner senza commentatori? Mi hanno fatto la grazia...a parte Paolo
liboize Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @gbale Su Sky sono in due come al solito . Peccato Musetti : partita ampiamente alla sua portata.
liboize Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @gbale Scusa ho frainteso Comunque Sinner ha fretta di andare a cena .
Supertramp Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 4 minuti fa, liboize ha scritto: @gbale Su Sky sono in due come al solito . Peccato Musetti : partita ampiamente alla sua portata. Appunto. Perde pure quelle alla sua portata, figuriamoci le altre. Sull'onda dell'entusiasmo di Sinner forse sono aumentate troppo le aspettative anche su di lui. È ancora giovane e può crescere ma la strada è lunga.
regioweb Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 7 minuti fa, liboize ha scritto: Comunque Sinner ha fretta di andare a cena 5-0 dopo 15 minuti credo sia un record…
Messaggi raccomandati