gbale Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 26 minuti fa, liboize ha scritto: @gbale Scusa ho frainteso Comunque Sinner ha fretta di andare a cena . Non sentivo i commentatori Sky qualcuno aveva messo audio originale. Più che fretta per la cena ha fretta per la merenda, dato il fuso orario
liboize Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @gbale Ah allora avevo capito bene : ti riferivi al commento tv . Si e' vero , merenda .
maverick Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Musetti è caduto in un vortice da cui non riesce ad uscire ; ci eravamo forse illusi (ma aveva giocato per sei mesi in maniera eccelsa) che all'indubbio talento tecnico avesse unita la stabilità fisica e mentale che mancava. Purtroppo sembra che sia tornato indietro .., speriamo si riprenda, ma come con Berrettini o Fognini, quando arrivi a 6-7 del mondo, (comunque grande risultato) o fai il successivo step e diventi un fuoriclasse, oppure torni indietro. Per Sinner un buon allenamento, quasi troppo facile per essere utile. p.s. ma quanto brutto è lo stadio di Cincinnati ? credo il più brutto, architettonicamente parlando, di tutto il circuito. 1
liboize Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Si fara' pagare l' ora di lezione ? @maverick Per me lo stadio piu' brutto e' la caja magica di Madrid : una scatolone orribile con l' ombra del sole che che crea problemi sia per la visione , e , credo anche ai giocatori . 1
maverick Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 7 minuti fa, liboize ha scritto: Per me lo stadio piu' brutto e' la caja magica di Madrid : una scatolone orribile con l' ombra del sole che che crea problemi sia per la visione , e , credo anche ai giocatori . si ... anche quello è brutto, .. non c'è dubbio. Ma non capisco perché in quello di Cincinnati ogni lato di fatto sia diverso dagli altri; quel tribunone fuori scala su uno dei due lati corti grida vendetta.. ; o li fai simmetrici, o perlomeno cerca di raccordarli... Non c'è nulla di quello stadio che mi piace, ... arridatece Flushing Meadows .
liboize Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @maverick 8 minuti fa, maverick ha scritto: Ma non capisco perché in quello di Cincinnati ogni lato di fatto sia diverso dagli altri . Avranno incaricato quattro architetti 1
simpson Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Ha cominciato subito in modalità serial killer, forse anche per dire ad Alcaraz ‘prova a prendermi’
gbale Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto Colori strani, luci strane, vento strano, riprese strane, raccattapalle inguardabili, zona bibite pure. Namo bene.
luckyjopc Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Musetti pensa di poter giocare sul cemento come sulla terra con palle tagliate o alte che però non hanno lo stesso effetto sui campi veloci. Poi è ritornato a giocare prevalentemente in difesa e molto lontano dalla riga di fondo, senza invece attaccare più spesso come a mio avviso dovrebbe fare.Peccato mi ero illuso che potesse farcela per le finals ma ora sembra davvero difficile intanto si è schiantato anche cobolli
piergiorgio Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 19 ore fa, maverick ha scritto: quando arrivi a 6-7 del mondo, (comunque grande risultato) o fai il successivo step e diventi un fuoriclasse, oppure torni indietro. secondo me succederà anche alla Paolini, anzi sta già succedendo
maverick Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: secondo me succederà anche alla Paolini, anzi sta già succedendo purtroppo sono d'accordo. Il miracolo della Paolini è stato arrivarci..., addirittura al n. 4
liboize Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Brava Paolini , soffre ma batte Sakkari con due t.b. Peccato Darderi che si e' dovuto ritirare per un problema muscolare.
Supertramp Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto La Paolini deve giocare meglio però. Per non parlare dei MP sprecati nel secondo TB. Sembra in fase involutiva. 🎾
gbale Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Paolini non è una ventenne. Il miracolo è stato arrivarci al 4 ovvio che scenderà giù presto. Intanto Charlie s'è preso un 6.2
liboize Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto @gbale Ma alla fine vedrai che la sfanga " modalita' gufo on " . Va beh come non detto . Si e' solo distratto un attimo , come gli capita ogni tanto .
simpson Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto Sinner ha chiuso la partita sotto l’ora. Leggevo che Federer l’ha fatto più di 100 volte 😬 non ricordavo questo record
maverick Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto 33 minuti fa, simpson ha scritto: Sinner ha chiuso la partita sotto l’ora. Leggevo che Federer l’ha fatto più di 100 volte 😬 non ricordavo questo record ecchè . . mi vai a disturbare il Dio del tennis ??? Comunque Sinner non molla mai una palla, e di rado perde la concentrazione ; non ha il talento di Roger, ma le partite che chiuderà in fretta saranno tante..non ti preoccupare
Messaggi raccomandati