liboize Inviato 11 Agosto Inviato 11 Agosto A Cincinnati sospesi tutti gli incontri per un black out . Il match di Sonego contro Fritz sospeso con l'americano avanti un set a zero con t.b. La partita di Sinner dovrebbe iniziare all' una ora italiana ma ora e' tutto sospeso e non si sa nulla .
keres Inviato 12 Agosto Autore Inviato 12 Agosto Sinner... con fatica. Secondo me nel secondo set ha avuto un pizzico di fortuna dalla sua. Diallo, non so le percentuali di prime che ha messo, ma direi molto alte, bel giocatore. Sinner poche le prime in campo, ma il problema grosso del secondo set è stata la prima di servizio dell'avversario spesso a segno e gli scambi non partivano. Diallo lanciava la palla in cielo e colpiva forte, non mi vengono in mente giocatori che battevano così. Per fortuna al tbreak è andata bene, Diallo ha avuto la palla dell'1 a 1 sul suo servizio annullata alla grandissima dal nostro, mi ero già messo il cuore in pace che sarebbero andati al terzo set.
maverick Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto come si vede anche dagli altri "top" (Alcaraz, la Sabalenka) giocare incontri facili è una rarità, anche nei primi turni. Gente che nasce e tira bordate mettendoti in difficoltà ne nasce ogni giorno; comunque alla fine i più forti ne vengono quasi sempre fuori. Lo stesso, a parti invertite è successo a Sonego, contro Fritz; il Nostro ha giocato una buona partita, equilibrata, ma alla fine se uno è numero 4 e uno numero 30 .. un motivo c'è . .
Mighty Quinn Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto Ci sono due tipi di partite con Sinner Quella dove gioca bene e vince Quella dove gioca male e vince Carino il motto preso da internet In realtà va detto che Diallo nel secondo set era in modalità servebot Se quello è il suo livello ne sentiremo parlare spesso Tipico Sinner: appena dopo la stretta di mano, urla ai suoi: "andiamo al campo!" Prossimo giro Mannarino, noto per due cose: tensione corde a 17 chili e dichiarazioni molto dure contro Sinner si tempi della nota vicenda Paul evidentemente ancora non era completamente a posto
Supertramp Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto: Mannarino, noto per due cose: tensione corde a 17 chili Le corde della chitarra immagino 😅
claravox Inviato 12 Agosto Inviato 12 Agosto 3 ore fa, maverick ha scritto: Fritz Ho visto il secondo set, strano modo di stare in campo, sembrava sempre lì lì per crollare fisicamente. Sembrava un impiegato del catasto in campo la domenica. Sarà anche numero 4 e avrà anche una buona tecnica ma è proprio brutto da vedere, forse è una tattica per confondere l’avversario? Per me Sonego ha sprecato l’occasione perlomeno di portarlo al terzo set.
Supertramp Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 19 minuti fa, Oscar56 ha scritto: e di Del Piero che mi dite? Qualcuno ha una soluzione? Nel tennis ricordo Del Potro...ma Del Piero no...🤔
claravox Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 2 ore fa, Oscar56 ha scritto: di Del Piero che mi dite? Consiglia di passare a Sky Wi-Fi. 1
piergiorgio Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 3 ore fa, Oscar56 ha scritto: Qualcuno ha una soluzione? accendere il condizionatore ? 1
Mighty Quinn Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto 5 ore fa, Oscar56 ha scritto: di Del Piero che mi dite? Era forte nel gioco a rete
liboize Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Lupetto mannarino a casa , meritava 6-0 6-0 per certe dichiarazioni ma va bene lo stesso .
keres Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto Mannarino'... Le sue prime di servizio, e ne ha messe parecchie, tutte angolatissime ad uscire, praticamente ingiocabili per Sinner. Per un attimo mi sono preoccupato
maverick Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto più difficile del previsto il match contro Mannarino, che su questi campi , con il servizio mancino ad uscire e colpi piatti e rapidissimi davvero è un cliente ostico. Comunque, nonostante diversi errori non forzati ed una percentuale di prime ancora migliorabile, alla fine la capacità del campione di giocare bene i punti decisivi ha fatto la differenza . .. 6-4. 7-6 e passaggio ai quarti conquistato. Dai Jannik, che gli Us Open sono vicini e bisogna affinare la forma per respingere Alcaraz.
Mighty Quinn Inviato 13 Agosto Inviato 13 Agosto Peggiore partita dell' anno Moscio lento debole (relativamente si intende) Io dico che era cotto per umidità e temperatura e sole finché c'era Se ne rendeva conto benissimo che i colpi non partivano come al solito Detto ciò quando serve entra in modalità campione L' importante è che mister non credo a babbo natale sia stato spedito a casa 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 13 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Agosto 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Se ne rendeva conto benissimo che i colpi non partivano come al solito ha perfino buttato la racchetta per terra dalla delusione .. È chiaro che non è ancora il miglior Sinner, .. ma bisogna essere fiduciosi perché sto ragazzo ha dimostrato di saper fare cose straordinarie e aumentare il proprio livello quando serve... E poi ... come diceva qualcuno.. Il 12/08/2025 at 07:25, Mighty Quinn ha scritto: Ci sono due tipi di partite con Sinner Quella dove gioca bene e vince Quella dove gioca male e vince 3
keres Inviato 13 Agosto Autore Inviato 13 Agosto Ma... Io penso che mandarino stasera ne avrebbe fatti fuori tanti, a parte forse due. Battere Paul non è propriamente facile, diamo merito anche agli avversari. Sinner non mi è parso lento.
Gaetanoalberto Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto We, l'avversario non particolarmente simpatico ed in più pure francese e mancino (combinazione iettatoria di notevole spessore) ha giocato bene, niente da dire. Dunque okkey così, go Jannik, go!
Messaggi raccomandati