Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, keres ha scritto:

Sinner non mi è parso lento. 

A me è sembrato di vederlo in ritardo sui rimbalzi, prima dell’interruzione c’è stato uno scambio in cui sembravano essersi scambiati la personalità, M aggressivo e in anticipo, Jannik in ritardo, infatti ha mandato il dritto a rete 

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, simpson ha scritto:

Jannik in ritardo

Ha anche commesso l' errore tattico (e giustamente vagno lo ha ripreso) di accettare, a tratti , il palleggio da fondo alla velocità di Mannarino 

Ha vinto la maggior parte degli scambi lunghi è vero ma i tre scambi più lunghi li ha persi con errori dovuti a fiato corto ed erano punti pesanti 

Insomma deve trovare il modo di migliorare in quel clima 

Non a caso in ogni intervista dice sempre quanto è difficile giocare qui

Detto ciò 

Fino a quando riesce a fare lo step up al momento giusto, va bene anche se gioca così così e se ha il fiato corto 

I due ace alla fine sono un capolavoro di clutch tennis 

ferdydurke
Inviato

Ma la pallina voi riuscite a vederla bene? Io più che altro la immagino 

Inviato
8 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Se passa una nuvola si vede bene, col sole na mazza.. 

Inviato

@ferdydurke

7 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

anch'io , specialmente quando c' e' il sole pieno il contrasto col campo cosi' chiaro e' minimo .

Inviato
1 ora fa, Mighty Quinn ha scritto:

Insomma deve trovare il modo di migliorare in quel clima 

Non a caso in ogni intervista dice sempre quanto è difficile giocare qui

In generale li sembra che detesti il sole più di qualunque altro giocatore 

Mighty Quinn
Inviato
27 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ma la pallina voi riuscite a vederla bene?

Questa è la polemica storica di cincy 

Ci hanno appena investito 200 milioni di dollari per ammodernamento e non hanno risolto il problema che tutti da anni denunciavano: la posizione della telecamera rispetto al sole è drammaticamente sbagliata 

Incredibile ma vero 

E lo sanno da anni 

Saranno bravi a costruire trenta campi perfetti in tre mesi, negozi ecc...ma poi scivolano sulla buccia di banana 

• Melius 1
Inviato

spendo due parole per il francesino Atmane - lo vidi a Roma lo scorso anno vincere con Musetti - vera rivelazione di questo torneo, che provenendo dalle qualificazioni fa secchi nell’ordine il nostro Cobolli - decisamente in un periodo on fire - la promessa Fonseca e Fritz

Dopo svariati tornei con tabelloni complicati a sto giro Sinner sta avendo una highroad spianata verso la finale ma attenzione alle sorprese..

Inviato

Auger Aliassime è un altro giocatore "pazzo" capace di prestazioni straordinarie e di risultati da top 10, e altre da giocatore di terza fascia.

SInceramente me lo sono perso negli ultimi mesi, .. non so in che condizioni di forma sia, .. comunque starei attento;. Sinner resta ovviamente favorito, .. ma dovrà essere bello concentrato.

MA nessuno più di lui lo sa, .. e il team che lo sorregge e consiglia è il top in assoluto (credo che il 50% del miglioramento degli ultimi due anni sia merito di Cahill, .. probabilmente il miglior allenatore al mondo sulla piazza, .. sarebbe una disdetta se lasciasse il tennis)

Inviato

ok ragazzi, Auger Aliassime è in versione "quarta fascia" (non terza) e Sinner è bello in palla e concentrato.

6-0.

Possiamo cominciare a pensare alla semifinale.

Inviato

Potrebbe anche piovere .

Ah no , era ieri .

Inviato

Aliassime asfaltato!! 

Inviato
3 minuti fa, liboize ha scritto:

Due game e' buono dai 

e pure con un break… tanta roba. 😅

scherzi a parte, in questi match è fondamentale mantenere la concentrazione 

a questi livelli se cali un po’ è un attimo farsi risucchiare, ma con la testa che ha sto ragazzo direi che sia un ipotesi abbastanza remota 

Inviato

1 ora di allenamento ,  ..pochi minuti di più. .

Secondo me ha chiesto a Vannozzi di prenotare un campo per giocare ancora un po' . .. :classic_huh:

Mighty Quinn
Inviato

Povero pippassime, sembrava impaurito. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge