keres Inviato 15 Agosto Autore Inviato 15 Agosto Me coiones Atmane, il francese non scherza, attension attension, da dove sbuca questo, non so come finirà, ma il ragazzone bombarda di dritto, di rovescio e al servizio.
keres Inviato 15 Agosto Autore Inviato 15 Agosto Impressionante, demolito Rune. Sinner bruttissima gatta da pelare.
simpson Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 3 ore fa, keres ha scritto: Impressionante, demolito Rune. Sinner bruttissima gatta da pelare. E pensare che era lì lì x mollare il tennis. Dicono abbia un QI di 159…
Gaetanoalberto Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 4 minuti fa, simpson ha scritto: un QI di 159… Azzarola, uno più di me...
simpson Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Azzarola, uno più di me... E pensare che con due in più prendevi me e Albert 1
simpson Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto 17 ore fa, keres ha scritto: Impressionante, demolito Rune. Sinner bruttissima gatta da pelare. La vittoria di Sinner è data a 1.04 da tutti i principali siti di scommesse e 1.24 la vittoria 2 set a zero
keres Inviato 15 Agosto Autore Inviato 15 Agosto 10 minuti fa, simpson ha scritto: vittoria di Sinner è data a 1.04 Bene ci sta, ma io quasi quasi una puntatina sul QI 159 la faccio
liboize Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Grande partita di Rublev contro Alcaraz ; peccato solo per il risultato. Comunque lo spagnolo in una eventuale finale contro chi sappiamo , certi errori non se li potra' permettere e non li fara' .
maverick Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto avevo quasi sperato nella sorpresa, .. sul 5 pari al terzo. Alcaraz ha giocato a metà del terzo set un game da far vedere alle scuole tennis, inarrivabile per chiunque, poi nel game successivo ha buttato via tutto. Ma alla fine è stato Rublev a sbagliare e lo spagnolo si è salvato. Comunque si gioca a velocità pazzesca... e ci aspettano ancora 2 semifinali e 1 finale imperdibili. E non siamo ancora agli Us Open. Il tennis sta soppiantando il calcio nella spettacolarità e nell'interesse di molti sportivi. 1
liboize Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto @maverick 4 minuti fa, maverick ha scritto: avevo quasi sperato nella sorpresa, .. Anch'io
rock56 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Paolini batte Gauff! Non ero ottimista, invece ho sbagliato (meglio!😁) Anche Zverev passa, adesso se la dovrà vedere con Carlos!
Gaetanoalberto Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 7 minuti fa, rock56 ha scritto: Paolini batte Gauff! Però….
maverick Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto anch'io non avrei scommesso un euro sulla Paolini, sono sincero. Evidentemente con la Gauff, già battuta a Roma, si trova bene, .. e viceversa per l'americana la Nostra sta diventando un incubo. Comunque brava, bravissima, chissà possa ritornare al seeding di 6 mesi fa. 1
simpson Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 55 minuti fa, rock56 ha scritto: Paolini batte Gauff! Non ero ottimista, invece ho sbagliato (meglio!😁) Anche Zverev passa, adesso se la dovrà vedere con Carlos! Ha saputo che @maverick non era molto contento delle sue prestazioni e ha detto ‘mo je faccio vede’ con accento toscano 2
liboize Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto @maverick 1 ora fa, maverick ha scritto: Comunque brava, bravissima, chissà possa ritornare al seeding di 6 mesi fa. In effetti sembra stia riprendendo fiducia , brava.
Renato Bovello Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Certo che la Sabalenka e' la numero 1 meno costante che io ricordi. Troppi errori gratuiti,troppe pause e risultati non costanti. Non un grande momento per il tennis femminile,in effetti .Zverev- Alcaraz non la vedo cosi' scontata...
rock56 Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: la Sabalenka e' la numero 1 meno costante che io ricordi Perdere 6-1 6-4 .... sono d'accordo e non è la prima volta
Supertramp Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Zverev- Alcaraz non la vedo cosi' scontata... In effetti Zverev ha liquidato uno Shelton in un ottimo momento con un risultato piuttosto netto... 🤔
Messaggi raccomandati