Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Certo che la Sabalenka e' la numero 1 meno costante che io ricordi. Troppi errori gratuiti,troppe pause e risultati non costanti. Non un grande momento per il tennis femminile,

lo diciamo da almeno tre-quattro anni.

A furia di sembrare maschilista, il tennis femminile è da un po' che è "in cerca d'autore", ovvero della giocatrice all'altezza di una Williams (lasciamo stare la Navratilova, che giocava un tennis a sè ...) per cui valga la pena appassionarsi e rinunciare a qualcos'altro per vederla in tv.

E invece, con tutto il rispetto,  sono anni che periodicamente salta fuori una "buona" giocatrice, (oggi la Sabalenka, ieri la Swiatek, l'altro ieri la Kerber o la Barty), che si passano il testimone, vincono un po' di tornei, poi spariscono, poi tornano, ma che non danno mai la sensazione di "dominare" il circuito, come invece succede nel maschile con Sinner o Alcaraz, e ieri con Djokovic o Nadal o Federer.

Non c'è nulla da fare; come in tutti gli sport i fuoriclasse nascono ogni tot anni, non possiamo pretendere ce ne sia sempre uno pronto.

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato

Approposito 

:classic_smile:

Screenshot_2025-08-16-15-34-50-79_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.thumb.jpg.4fc706191c81f64e3226412ad37d6472.jpg

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Supertramp ha scritto:

Zverev

Questo ragazzo ha problemi di tenuta mentale ma il suo tennis non e' malaccio. Peccato che ,non avendo sky,io non riesca a vedere queste partite. Sono stato abbonato a sky per oltre un decennio con una miriade di problemi e ora non ho voglia di ricominciare. Su dazn il tennis non passa mai. Amen

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

lo diciamo da almeno tre-quattro anni.

A furia di sembrare maschilista, il tennis femminile è da un po' che è "in cerca d'autore", ovvero della giocatrice all'altezza di una Williams (lasciamo stare la Navratilova, che giocava un tennis a sè ...) per cui valga la pena appassionarsi e rinunciare a qualcos'altro per vederla in tv.

E invece, con tutto il rispetto,  sono anni che periodicamente salta fuori una "buona" giocatrice, (oggi la Sabalenka, ieri la Swiatek, l'altro ieri la Kerber o la Barty), che si passano il testimone, vincono un po' di tornei, poi spariscono, poi tornano, ma che non danno mai la sensazione di "dominare" il circuito, come invece succede nel maschile con Sinner o Alcaraz, e ieri con Djokovic o Nadal o Federer.

Non c'è nulla da fare; come in tutti gli sport i fuoriclasse nascono ogni tot anni, non possiamo pretendere ce ne sia sempre uno pronto.

O la Steffi

Renato Bovello
Inviato

@claravox Ti chiedo un'informazione importante. Se voglio interrompere devo dare disdetta un mese prima e attendere la scadenza dell'annualita' di contratto oppure posso interrompere in qualsiasi momento ? Grazie mille

Inviato

@Renato Bovello

Puoi scegliere di sottoscrivere i Pass di NOW in due modalità:

Offerta annuale: vincolo di permanenza 12 mesi, a un prezzo scontato, poi a listino con rinnovo mensile.

Offerta mensile: senza vincoli di durata, con disattivazione in ogni momento entro la fine del periodo di visione mensile.

• Thanks 1
Inviato

Meglio il mio abbonamento. 

Specialmente dazn con il calcio, che dovrebbe essere popolare, ha prezzi assurdi, quindi ognuno si arrangi come meglio crede. 

Renato Bovello
Inviato

@claravox Stasera mi guardo Sinner . Ho scelto l’opzione annuale . L’anno prossimo vedremo se confermare o meno . Grazie per la … spinta psicologica 😀

• Thanks 1
Inviato

comunque gli Us open saranno visibili, almeno in buona parte, anche in chiaro sul canale della Federazione ,  Sportennis.

Notizia fresca fresca .. 

Inviato

Non mi pare una partita facile per Sinner, almeno per come è iniziata. 

Inviato

@keres Per niente !

Comunque non si vede la pallina !

Un po' meglio sul pc con sky go a 20 cm. dal monitor .:classic_blush:

Inviato

il servizio di Atmane mi ricorda quello di Roscoe Tanner, con la pallina colpita in maniera rapidissima ancora in fase ascendente.

Fino ad ora terribilmente efficace, di fatto non si gioca in nessuno dei turni di battuta...

Speriamo abbia un momento di calo, il buon Atmane, .. io ci conto, perché se continua cosi non si può sperare che in san Tie Break 

Inviato

San Tie break ora pro nobis...

E comunque anche la Reggi su Sky cita , 10 minuti dopo Maverick,  che il servizio di Atmane assomiglia a quello di Tanner.

Voglio il copyright :classic_biggrin::classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato

E' girata la partita .

Inviato

Si girata speriamo... 

Il fatto è che o per il caldo o per non so cosa Sinner boccheggiava un po'. 

All'angolo gli suggerivano come riprendere un po fiato. 

Mighty Quinn
Inviato

Sconvolgente l' ultimo game di risposta 

Quando Sinner accende i sensori nemmeno la prima di altmane basta più 

Di gran lunga l' avversario più forte affrontato finora 

Di gran lunga il Sinner migliore del torneo 

Di gran lunga 

Mighty Quinn
Inviato
14 minuti fa, keres ha scritto:

boccheggiava un po

Eufemismo