keres Inviato 16 Agosto Autore Inviato 16 Agosto Non mi è parsa una partita facile. Complimenti ad Atmane che penso sia ancora destinato a salire di più nel ranking.
maverick Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 12 minuti fa, keres ha scritto: Complimenti ad Atmane che penso sia ancora destinato a salire di più nel ranking. assolutamente , .. infatti Sinner al saluto a fine partita gli ha detto "continua così..". Con un servizio così è una mina vagante per tutti, perlomeno sul veloce , e presto lo vedremo tra le teste di serie anche in tornei importanti.
regioweb Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 17 minuti fa, keres ha scritto: Complimenti ad Atmane che penso sia ancora destinato a salire di più nel ranking. dipende dalla testa, il suo vero limite fino ad oggi..
simpson Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 1 minuto fa, regioweb ha scritto: dipende dalla testa, il suo vero limite fino ad oggi.. Mi sembra il classico giocatore che se si sente in giornata fa sfracelli, ma appena gli scende la fiducia comincia a fare brutti pensieri 1
Mighty Quinn Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Hanno giocato a 35 gradi percepiti Ai limiti del criminoso far giocare in queste condizioni Molto facilmente l' aspetto tecnico diventa secondario se non irrilevante
regioweb Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 6 minuti fa, simpson ha scritto: Mi sembra il classico giocatore che se si sente in giornata fa sfracelli, ma appena gli scende la fiducia comincia a fare brutti pensieri secondo me si, uno alla Basilashvili insomma..😅 comunque mi sbaglierò ma uno con un servizio e diritto così merita di essere seguito per bene e secondo me qualcosa di discreto ne esce 1
maverick Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 12 minuti fa, regioweb ha scritto: dipende dalla testa, il suo vero limite fino ad oggi.. ha fatto fuori Rune e Fritz, non due sconosciuti, io sarei più clemente ; certo se fai partita "di testa" contro Sinner, .. non ce n'è per nessuno. 1
regioweb Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto @keres https://cincinnatiopen.com/match-detail/?match=MS002 1
Mighty Quinn Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto Facciamo una piccola notazione tecnica storica La cosa oggi peraltro molto inusuale ma a me piace tantissimo è che atmane tira la prima a 130 miglia all' ora colpendo la palla quando ancora si sta alzando. Chi ha conoscenza storica non può non ricordarsi di Roscoe Tanner, da Chattanooga Tennessee. Finalista a Wimbledon perse in 5 set contro Borg, 1979 se ricordo bene. Aspetti migliorabili di atmane: movimenti laterali, rovescio, risposta, gioco di rete. Già così può comunque battere gentaglia come rune fritz e simili. Testa: non mi sembrava male oggi, ha tenuto tutto sommato abbastanza bene e ha già dimostrato di poter vincere match tosti vedi Fritz e comunque non è un aspetto migliorabile, quella è. Dimenticavo: altro aspetto migliorabile: devi selezionare i colpi sui quali scatenare il dritto, non puoi pretendere di fare il vincente ad ogni dritto.
keres Inviato 16 Agosto Autore Inviato 16 Agosto @Mighty Quinn Se migliora in tutti gli aspetti che hai elencato diventa numero 1
keres Inviato 16 Agosto Autore Inviato 16 Agosto Hho la sensazione che in finale vada Zverev, non chiedetemi perché, non lo so. Ora me la gusto
Gaetanoalberto Inviato 16 Agosto Inviato 16 Agosto 55 minuti fa, keres ha scritto: sensazione che in finale vada Zvere Mi pare che giri verso lo spagnolo
Mighty Quinn Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto Alcaraz avrebbe vinto anche a meno dieci ma lo dicevo che giocare in queste condizioni altera troppo l' aspetto tecnico. Zverev ha già a che fare con un grave problema cronico se poi lo metti a 33 gradi, scoppia. Così non va bene. O li fai giocare solo quando il sole è andato via o copri qualche campo o cambi periodo. Tantissimi sono scoppiati sotto il sole. In finale ci sono arrivati i migliori però non è così che dovrebbe funzionare la selezione per passare al turno successivo, a tennis Shelton tiafoe Zverev e tanti altri tutti ko tecnico per caldo E Sinner ci è andato molto vicino a crollare meno male che il servizio lo ha salvato nel momento critico 1
keres Inviato 17 Agosto Autore Inviato 17 Agosto @Mighty Quinn Un torneo di resistenza per uomini duri a morire. Si boccheggiava. Pare che domani sia nuvoloso, danno la massima a 31 gradi, probabile che l'umidità sia ancora più alta. Non ho ben compreso il senso di far giocare Alcaraz Sinner alle 3 di pomeriggio ora locale, da noi sarebbero le 21, cioè quando il sole picchia di più.
Renato Bovello Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto 8 minuti fa, keres ha scritto: Non ho ben compreso il senso di far giocare Alcaraz Sinner alle 3 di pomeriggio ora locale, da noi sarebbero le 21, cioè quando il sole picchia di più. Immagino per avere maggior seguito televisivo in Europa
Mighty Quinn Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto 30 minuti fa, keres ha scritto: are che domani sia nuvoloso, danno la massima a 31 gradi, probabile che l'umidità sia ancora più alta. Sul sito dice che domani giocano alle tre La mia previsione è che o vinciamo facile facile in due set rapidi Oppure perdiamo per sfinimento In pratica... vabbè si è capito In ogni caso una roba bestiale giocare così Sinner per quanto mi riguarda è già miracolato ad essere in finale Che cazzari Quasi tutte le ultime partite sono state decise solo da chi è rimasto in piedi Sinner Atmane una fortunata eccezione, oppure Sinner era talmente più forte che bastava poco
Messaggi raccomandati