Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Mighty Quinn
Inviato

Mah

Tutti i siti di scommesse danno il nostro favorito 

Boh, o io sottovaluto Sinner o loro sottovalutano il caldo 

Speriamo abbiano ragione loro 

Inviato

@maverick

42 minuti fa, maverick ha scritto:

È così . .. è il campione che fa l'interesse,  è sempre stato così.

E' vero , ma io vorrei sottolineare un altro aspetto che reputo piu' importante .

A mio avviso il o i campioni di oggi  fanno i campioni del futuro ; oltre al tennis l' abbiamo visto nel nuoto e oggi anche nell' atletica .

Lo spirito di emulazione da parte dei giovani , ovviamente col supporto delle famiglie , degli allenatori e delle strutture e' la cosa piu' importante .

Poi ovviamente non tutti diventeranno campioni ma sara' sempre un fatto altamente positivo per la loro vita futura.

P.s.

Il fatto che noi che chiacchieriamo su un forum abbiamo praticato o pratichiamo un certo sport oppure no  , mi sembra un aspetto del tutto secondario .

Supertramp
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

è il campione che fa l'interesse,  è sempre stato così.

Ci sta.

Seguire uno sport, dove c'è un italiano competitivo per cui tifare aumenta il divertimento.

Vale nel tennis, nel ciclismo, nello sci, tutti sport dove si gioca principalmente a livello internazionale.

Nel calcio però è quasi il contrario.

Ci si ammazza col tifo nel campionato nazionale ma se una italiana arriva in finale in Europa, sono in molti a tifarle contro. 🤔

Inviato
2 ore fa, liboize ha scritto:

Lo spirito di emulazione da parte dei giovani , ovviamente col supporto delle famiglie , degli allenatori e delle strutture e' la cosa piu' importante .

Poi ovviamente non tutti diventeranno campioni ma sara' sempre un fatto altamente positivo per la loro vita futura.

sicuramente . 

2 ore fa, liboize ha scritto:

Il fatto che noi che chiacchieriamo su un forum abbiamo praticato o pratichiamo un certo sport oppure no  , mi sembra un aspetto del tutto secondario .

ah ..sicuro anche questo.

vuol solo sottolineare che per chi ha i capelli bianchi, sono corsi e ricorsi di cui non solo parliamo, ma che abbiamo vissuto, più e più volte; e cose che si ripeteranno anche in futuro.

Intanto stasera ... cancellate tutti gli impegni e mettetevi comodi sul divano, ..credo ne varrà la pena.

• Melius 1
Inviato

ilmeteo.it mi dá 30 gradi a Cincinnati

Supertramp
Inviato
3 ore fa, liboize ha scritto:

@maverick Sperando di vedere la pallina .:classic_biggrin:

Io ci metterei la firma per non vedere la pallina ma che non la veda neanche Carlos 🤣

• Haha 1
FLORESTANO
Inviato

Ma dove vederla in chiaro? Dicevano su Supertennis (canale 64) ma mi sembra che non sia così.

Gaetanoalberto
Inviato

Ragazzi, chi mi evidenzia la pallina ?

Inviato

Prevedo ritiro , peccato .

ferdydurke
Inviato

Parte male Sinner, sembra che non si senta bene

Inviato
20 minuti fa, FLORESTANO ha scritto:

Ma dove vederla in chiaro? Dicevano su Supertennis (canale 64) ma mi sembra che non sia così.

credo che su Supertennis andranno gli Us Open, non Cincinnati.

Comunque inizio molto critico per Sinner, che sembra poco lucido, ed in evidente difficoltà...

Inviato

Pronti via 4-0 Alcaraz che è successo a Sinner? Non dite il caldo che è iniziata da 10 minuti …

Supertramp
Inviato
19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ragazzi, chi mi evidenzia la pallina ?

Jannik non può.

Non la sta vedendo nemmeno lui.

Supertramp
Inviato

Match finito.

Sinner si ritira, non sta bene.

Peccato. 🎾

Inviato
12 minuti fa, liboize ha scritto:

Prevedo ritiro , peccato .

bravo.

comunque inspiegabile, di certo Sinner non era in condizioni di giocare, chissà se ci diranno il perché ..

Comunque preoccupante..., anche se c'è una settimana prima degli Us Open

ferdydurke
Inviato

Si vedeva subito che non era lui…

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76