Mighty Quinn Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Lo temevo Non voglio dire lo sapevo ma quasi Già con Atmane non stava in piedi inizio secondo set Torneo a eliminazione Ma non tecnica Fisica Alcaraz di gran lunga il più resistente
densenpf Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Ma sbaglio, non e' la prima volta che ha questi crolli improvvisi. Sempre quando c'e' molto caldo.
simpson Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Speriamo che gli organizzatori capiscano che sono esseri umani anche o giocatori
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 2 minuti fa, densenpf ha scritto: non e' la prima volta che ha questi crolli improvvisi, ? Non è un crollo improvviso Ha fatto tutto il torneo È quasi tutti sono caduti prima di lui Tiafoe Shelton Zverev e molti altri C'è già una grossa polemica Giustamente Così non funziona Comunque ovviamente Congratulazioni ad alcaraz
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Ha detto I tried I can't Ha fatto bene Non vale la pena crepare a Cincinnati Co tutto il rispetto
densenpf Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 5 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Non è un crollo improvviso Ha fatto tutto il torneo È quasi tutti sono caduti prima di lui Tiafoe Shelton Zverev e molti altri C'è già una grossa polemica Macche' polemica, e' una costatazione. MI sembra ovvio, Alcaraz e' bello vispo, da spagnolo abituato al caldo,probabilmente soffre meno. Bisogna capire cosa ha effettivamente Sinner che non vi siano altre cause a noi insapute,perche' non e' proprio sceso in campo.
Gaetanoalberto Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Mah, puó essere una combinazione di caldo, stanchezza, riduzione difese e quindi la qualunque, anche mezzo batterio, un virus intestinale...
maverick Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 5 minuti fa, densenpf ha scritto: Bisogna capire cosa ha effettivamente Sinner che non vi siano altre cause a noi insapute il caldo ok .. lo sopporta meglio Alcaraz, e lo si sa, ma sarebbe stato più comprensibile magari dopo un 'ora, un'ora e mezza; qui invece Sinner ha detto che non stava bene già da ieri, ed è andato peggiorando. Cause a noi insapute, ovviamente , e difficilmente credo ci diranno tutto.
simpson Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto A me basta anche ina mezza giornata passata sul lettino a prendere il sole a bordo piscina per avere gli svarioni e lo stomaco in subbuglio fino al giorno dopo, penso sia capitato a tutti dopo una piccola insolazione di non reggersi sulle gambe
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 17 minuti fa, densenpf ha scritto: Macche' polemica, e' una costatazione Forse non mi sono spiegato bene io Non ce l'ho certo con te La polemica c'è eccome ma non è la tua o la mia Mi riferisco al dibattito nell' ambiente tennis internazionale Ti faccio solo un esempio L' altro ieri Mardy Fish, saprai chi è, ha detto che è illegale far giocare in queste condizioni Ecc... Vedremo se prenderanno provvedimenti I soldi ce li hanno eccome 1
samana Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 8 minuti fa, simpson ha scritto: A me Sei un atleta? Sul discorso Sinner - Alcaraz mi pare oramai evidente la superiorita’ dello Spagnolo. Il meglio sopportare le avversita’ ambientali e’ un grosso punto a favore al pari del tasso tecnico.
densenpf Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Tra l'altro domani gioca il doppio misto a NY, forse sarebbe meglio evitare....
Supertramp Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Il numero 1 è ancora Jannik. Punto. 🎾 1 minuto fa, densenpf ha scritto: Tra l'altro domani gioca il doppio misto a NY, forse sarebbe meglio evitare.... Non giocherà mai.
Mighty Quinn Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 2 minuti fa, Supertramp ha scritto: numero 1 è ancora Jannik. A questo punto probabilmente per poco Sinner ha preso come al solito una decisione razionale Da parecchi mesi a questa parte Privilegiare gli slam rispetto ai punti Niente Rotterdam, solo un torneo dopo Wimbledon (a questo punto direi quello sbagliato) e i tre mesi fermo Non che gli sia andata malissimo Finora ha fatto 2 slam su tre e quello mancato lo ha mancato di pochino direi
Supertramp Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Finora ha fatto 2 slam su tre e quello mancato lo ha mancato di pochino direi E sono gli slam a contare di più. Certo che se il malessere non dovesse sparire in fretta, agli US OPEN saranno volatili per diabetici.
densenpf Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Sono sicuro che per gli Open Usa sara' piuì in forma che mai, vincerlo e arrivare a 3 su 4 in un anno e' tantissima roba. Entrerebbe nella storia, ma lo e' gia'.
maverick Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 22 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Privilegiare gli slam rispetto ai punti Niente Rotterdam, solo un torneo dopo Wimbledon (a questo punto direi quello sbagliato) e i tre mesi fermo che Sinner sia fisicamente più "fragile e delicato" rispetto ad Alcaraz è lampante. Tanto che ogni tanto si ferma (ricordiamo anche il problema all'anca); dice che "si deve gestire", e intanto molti tornei li salta. Ma non gli si può rimproverare niente; visti i risultati, è bene che faccia così, altrimenti forse non riuscirebbe a raggiungere i risultati ottenuti. Alcaraz è un toro, la natura gli ha dato qualcosa in più di Sinner. Vediamo a Flushing Meadows come si presenterà il Nostro..., questa settimana ci sarà da lavorare molto per lo staff medico-fisioterapico.
pfsoft Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Prepariamoci alla finale della Paolini, la vedo molto dura.
Messaggi raccomandati