Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Hanno "lievemente" alzato i montepremi dell'US Open, 5 milioni di dollari al vincitore (deve essere per la scala mobile).

A questo punto se gli organizzatori del torneo esibizione Six Kings Slam (....) da 6 milioni al vincitore alla prossima edizione non porteranno a 10 milioni il primo premio dimostreranno di essere degli straccioni....

https://it.wikipedia.org/wiki/6_Kings_Slam

Il 7 luglio 2025 è stata confermata la seconda edizione di questo torneo-esibizione[4]. Il torneo si terrà dal 15 al 18 ottobre 2025 e i sei partecipanti invitati sono il campione in carica Jannik Sinner, l'altro finalista del 2024 Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz. È stato confermato il montepremi della precedente edizione. STRACCIONI.

Passi per i primi 4 con Zverev per i capelli proprio... ma al posto di Draper e Fritz inviterei Federer e Nadal...

:classic_biggrin:

luckyjopc
Inviato

Gli arabi hanno già mandato a donne dí facili costumi il mercato calcistico ora ci provano col tennis, fra pochi anni avremo un 1000 o uno slam in Arabia Saudita o vicini 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Supertramp ha scritto:

Solito pagliaccio Medvedev,che se ne torna a casa

quando penso che questo elemento ha negato il GS a Nole proprio qui a NY 2021 e nei successivi 4 anni ha vinto "solo" Roma e Miami più altri 3 o 4 tornei minori  e sono più di 2 anni che non vince nulla,  mi viene l'orchite :classic_angry:

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, esoteria ha scritto:

mi viene l'orchite :classic_angry:

Figurati quella che ha lui...

loureediano
Inviato

Ma negli USA, i raccattapalle devono avere almeno 40 anni?

Supertramp
Inviato
1 minuto fa, loureediano ha scritto:

Ma negli USA, i raccattapalle devono avere almeno 40 anni?

Li prendono fra i pensionati dei cantieri 

• Haha 1
Inviato

Sinner un inizio senza sorprese, ha anche generosamente lasciato 4 game di mancia allo sparring partner.

Inviato

tutto troppo facile . ..

Però meglio vincere facile che rischiare di perdere, pure facendo fatica.

E dopo queste perle di saggezza ... ritiriamoci sottocoperta.

Inviato

Carlos Alcaraz ha deciso che vincerà lo US Open e che tornerà n.1

Ha tagliato i capelli come si fa prima di andare in guerra e finora non sta lasciando in vita prigionieri. Sarà un bello spettacolo se i due si incontreranno 

Inviato

@simpson I capelli glie li ha tagliati suo fratello con la macchinetta , ha fatto un mezzo disastro e ha dovuto rasarli quasi a zero .:classic_biggrin:

Non ho visto la partita di stanotte pero' penso anch'io che vincera' lui il torneo .

Sinner , pur vincendo agevolmente non l'ho visto ancora al massimo : vedremo stasera .

Sappiamo che lui e' in grado di alzare il livello a seconda dell' avversario ma contro questo Alcaraz , capelli o no , ho paura che non basti in un' eventuale finale .

P.S. : chi e' Damiani ?

Inviato
5 minuti fa, liboize ha scritto:

Non ho visto la partita di stanotte pero' penso anch'io che vincera' lui il torneo .

Sinner , pur vincendo agevolmente non l'ho visto ancora al massimo : vedremo stasera .

Sappiamo che lui e' in grado di alzare il livello a seconda dell' avversario ma contro questo Alcaraz , capelli o no , ho paura che non basti in un' eventuale finale .

Allo stato attuale sono considerazioni che condivido pienamente.

Ma Sinner ci ha abituato ai miracoli..., e il gufo è sempre lì ,  appollaiato sul trespolo, e pronto ad entrare in azione.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, liboize ha scritto:

@simpson 

P.S. : chi e' Damiani ?

Va a saperlo. Il mio cervello funziona come quello della AI, ogni tanto gli partono le allucinazioni. Ovviamente era Rino Tommasi

Inviato

@simpson

4 minuti fa, simpson ha scritto:

Ovviamente era Rino Tommasi

Un lapis :classic_rolleyes:

Inviato

Credo che se anche Sinner dovesse vincere in finale contro Alcaraz lo spagnolo diventerà comunque numero 1, dico bene?

Inviato

@rebus No , resta n° 1 perche' ora Alcaraz ha virtualmente solo 60 punti in piu' di Sinner e quindi andando avanti piu' di Alcaraz nel torneo ; a maggior ragione vincendolo , confermerebbe la posizione .

• Melius 1
Inviato

Bellucci per un pelo non faceva la sorpresa...

Inviato

E io domenica 7 ho un concerto con Pappano e la London……. 🤬

dite che do fastidio a qualcuno se tengo il cellulare acceso su Sky Go?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34