Idefix Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Hanno "lievemente" alzato i montepremi dell'US Open, 5 milioni di dollari al vincitore (deve essere per la scala mobile). A questo punto se gli organizzatori del torneo esibizione Six Kings Slam (....) da 6 milioni al vincitore alla prossima edizione non porteranno a 10 milioni il primo premio dimostreranno di essere degli straccioni.... https://it.wikipedia.org/wiki/6_Kings_Slam Il 7 luglio 2025 è stata confermata la seconda edizione di questo torneo-esibizione[4]. Il torneo si terrà dal 15 al 18 ottobre 2025 e i sei partecipanti invitati sono il campione in carica Jannik Sinner, l'altro finalista del 2024 Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz. È stato confermato il montepremi della precedente edizione. STRACCIONI. Passi per i primi 4 con Zverev per i capelli proprio... ma al posto di Draper e Fritz inviterei Federer e Nadal...
luckyjopc Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Gli arabi hanno già mandato a donne dí facili costumi il mercato calcistico ora ci provano col tennis, fra pochi anni avremo un 1000 o uno slam in Arabia Saudita o vicini 1
esoteria Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 4 ore fa, Supertramp ha scritto: Solito pagliaccio Medvedev,che se ne torna a casa quando penso che questo elemento ha negato il GS a Nole proprio qui a NY 2021 e nei successivi 4 anni ha vinto "solo" Roma e Miami più altri 3 o 4 tornei minori e sono più di 2 anni che non vince nulla, mi viene l'orchite
Gaetanoalberto Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 8 minuti fa, esoteria ha scritto: mi viene l'orchite Figurati quella che ha lui...
loureediano Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto Ma negli USA, i raccattapalle devono avere almeno 40 anni?
Supertramp Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Ma negli USA, i raccattapalle devono avere almeno 40 anni? Li prendono fra i pensionati dei cantieri 1
simpson Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto Sinner un inizio senza sorprese, ha anche generosamente lasciato 4 game di mancia allo sparring partner.
maverick Inviato 26 Agosto Inviato 26 Agosto tutto troppo facile . .. Però meglio vincere facile che rischiare di perdere, pure facendo fatica. E dopo queste perle di saggezza ... ritiriamoci sottocoperta.
simpson Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Carlos Alcaraz ha deciso che vincerà lo US Open e che tornerà n.1 Ha tagliato i capelli come si fa prima di andare in guerra e finora non sta lasciando in vita prigionieri. Sarà un bello spettacolo se i due si incontreranno
liboize Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @simpson I capelli glie li ha tagliati suo fratello con la macchinetta , ha fatto un mezzo disastro e ha dovuto rasarli quasi a zero . Non ho visto la partita di stanotte pero' penso anch'io che vincera' lui il torneo . Sinner , pur vincendo agevolmente non l'ho visto ancora al massimo : vedremo stasera . Sappiamo che lui e' in grado di alzare il livello a seconda dell' avversario ma contro questo Alcaraz , capelli o no , ho paura che non basti in un' eventuale finale . P.S. : chi e' Damiani ?
maverick Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 5 minuti fa, liboize ha scritto: Non ho visto la partita di stanotte pero' penso anch'io che vincera' lui il torneo . Sinner , pur vincendo agevolmente non l'ho visto ancora al massimo : vedremo stasera . Sappiamo che lui e' in grado di alzare il livello a seconda dell' avversario ma contro questo Alcaraz , capelli o no , ho paura che non basti in un' eventuale finale . Allo stato attuale sono considerazioni che condivido pienamente. Ma Sinner ci ha abituato ai miracoli..., e il gufo è sempre lì , appollaiato sul trespolo, e pronto ad entrare in azione. 1
simpson Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto 2 ore fa, liboize ha scritto: @simpson P.S. : chi e' Damiani ? Va a saperlo. Il mio cervello funziona come quello della AI, ogni tanto gli partono le allucinazioni. Ovviamente era Rino Tommasi
liboize Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @simpson 4 minuti fa, simpson ha scritto: Ovviamente era Rino Tommasi Un lapis
rebus Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto Credo che se anche Sinner dovesse vincere in finale contro Alcaraz lo spagnolo diventerà comunque numero 1, dico bene?
liboize Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto @rebus No , resta n° 1 perche' ora Alcaraz ha virtualmente solo 60 punti in piu' di Sinner e quindi andando avanti piu' di Alcaraz nel torneo ; a maggior ragione vincendolo , confermerebbe la posizione . 1
simpson Inviato 28 Agosto Inviato 28 Agosto E io domenica 7 ho un concerto con Pappano e la London……. 🤬 dite che do fastidio a qualcuno se tengo il cellulare acceso su Sky Go?
Messaggi raccomandati