maverick Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto non c'erano illusioni , e la realtà è stata quella che si pensava. Darderi ha avuto una mezz'oretta di gloria nel secondo set, ma la partita non è mai stata in discussione , Alcaraz è troppo solido, preciso e veloce; due categorie , anche tre, di differenza
ferdydurke Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Ma come sarà conciato Alcaraz? Rapato come un Marines, con la canotta rosa e i pantaloncini fucsia…va bene per il Gay Pride ma non certo per la partita di uno slam! Chiedo agli organizzatori di ripristinare subito la classica tenuta bianca dei miei tempi lontani e il religioso silenzio del pubblico (quello USA mi pare che abbia molto da imparare…) 1 1
maverick Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto intanto la Paolini esce, in maniera anche abbastanza netta, contro la Vondrusova. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più di un terzo turno, ma forse ci eravamo abituati troppo bene, con le finali nei grande slam. E con le donne, ormai è così . .. ce ne sono almeno dieci in grado di vincere il torneo, e nessuna è una sorpresa.
simpson Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Ma come sarà conciato Alcaraz? Rapato come un Marines, con la canotta rosa e i pantaloncini fucsia…va bene per il Gay Pride ma non certo per la partita di uno slam! Chiedo agli organizzatori di ripristinare subito la classica tenuta bianca dei miei tempi lontani e il religioso silenzio del pubblico (quello USA mi pare che abbia molto da imparare…) Lui, almeno ha i calzini scuri… Sinner sembra un turista tedesco in vacanza a Caorle 1
Mighty Quinn Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Shelton tiafoe tutti a casa Djokovic batterebbe norrie pure se giocasse colla racchetta da ping pong Sinner o impara a mette dentro la prima o saranno cassi da bublik in poi Alcaraz in forma mai vista Arriva in finale in pantofole vista la moria Campi lenti Unica cosa degna di nota del tennis femminile sempre più scarso la scenata di ostapenko Negli uomini a fare il circo ci hanno pensato meddy e tsitsi, due rosiconi in declino anticipato Cobolli Musetti tifo cobolli
Roberto M Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 8 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Cobolli Musetti tifo cobolli Perché ?
Mighty Quinn Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perché ? Perché è più corretto e mi piace di più come gioca
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 30 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto @Roberto M perchè è da magica. 3
maverick Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Cobolli si ritira, problemi all'avambraccio, ma in generale anche le gambe e l'intero fisico si vedeva non avessero del tutto recuperato le due maratone dei giorni scorsi. Di fatto c'è stata poca partita, Musetti mi è sembrato in palla e abbastanza recuperato rispetto alle ultime uscite. Il braccio è sempre spettacolare , tanto che, cosa più unica che rara, l'intervistatrice ha chiesto a Musetti di far vedere al pubblico come si gioca il rovescio a una mano in quel modo, dicendo che il pubblico quando lo vede dice "oh my God". Cosa che non ho mai visto chiedere neanche a Federer; io fossi Musetti andrei a dormire giustamente soddisfatto.... 2
Mighty Quinn Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Proseguiamo a ritmi Cincinnati Torneo a eliminazione anche questo Shelton tiafoe cobolli gli ultimi tre
keres Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto @Napoli Forse si, non mi aspettavo questo l'equilibrio.
liboize Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto @keres 9 minuti fa, keres ha scritto: @Napoli Forse si, non mi aspettavo questo l'equilibrio. Servizio da migliorare : continua a dirlo ma non lo fa . La vedo complicata . La vedo molto complicata.
densenpf Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 14 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Sinner o impara a mette dentro la prima o saranno cassi da bublik in poi esatto, senza prima non arrivi in finale. Gia' con Shapo la vedo durissima.
keres Inviato 30 Agosto Autore Inviato 30 Agosto Il livello di Shapovalov si è notevolmente abbassato mi sembra, quello di Sinner non si è alzato, è rimasto uguale quindi più basso rispetto a quanto ci ha abituato.
liboize Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto @keres 17 minuti fa, keres ha scritto: Il livello di Shapovalov si è notevolmente abbassato mi sembra, quello di Sinner non si è alzato, è rimasto uguale quindi più basso rispetto a quanto ci ha abituato. Per stasera ci potremmo anche accontentare .
Messaggi raccomandati