Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Vediamo adesso Paolini 💪

Inviato

non c'erano illusioni ,  e la realtà è stata quella che si pensava.

Darderi ha avuto una mezz'oretta di gloria nel secondo set, ma la partita non è mai stata in discussione ,  Alcaraz è troppo solido, preciso e veloce; due categorie ,  anche tre, di differenza 

ferdydurke
Inviato

Ma come sarà conciato Alcaraz? Rapato come un Marines, con la canotta rosa e i pantaloncini fucsia…va bene per il Gay Pride ma non certo per la partita di uno slam! Chiedo agli organizzatori di ripristinare subito la classica tenuta bianca dei miei tempi lontani e il religioso silenzio del pubblico (quello USA mi pare che abbia molto da imparare…)

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

intanto la Paolini esce, in maniera anche abbastanza netta, contro la Vondrusova.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più di un terzo turno, ma forse ci eravamo abituati troppo bene, con le finali nei grande slam.

E con le donne,  ormai è così . .. ce ne sono almeno dieci in grado di vincere il torneo, e nessuna è una sorpresa.

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Ma come sarà conciato Alcaraz? Rapato come un Marines, con la canotta rosa e i pantaloncini fucsia…va bene per il Gay Pride ma non certo per la partita di uno slam! Chiedo agli organizzatori di ripristinare subito la classica tenuta bianca dei miei tempi lontani e il religioso silenzio del pubblico (quello USA mi pare che abbia molto da imparare…)

Lui, almeno ha i calzini scuri… Sinner sembra un turista tedesco in vacanza a Caorle

• Haha 1
Mighty Quinn
Inviato

Shelton tiafoe tutti a casa 

Djokovic batterebbe norrie pure se giocasse colla racchetta da ping pong 

Sinner o impara a mette dentro la prima o saranno cassi da bublik in poi 

Alcaraz in forma mai vista 

Arriva in finale in pantofole vista la moria 

Campi lenti 

Unica cosa degna di nota del tennis femminile sempre più scarso la scenata di ostapenko 

Negli uomini a fare il circo ci hanno pensato meddy e tsitsi, due rosiconi in declino anticipato 

Cobolli Musetti tifo cobolli 

Roberto M
Inviato
8 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Cobolli Musetti tifo cobolli 

Perché ?

Mighty Quinn
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perché ?

Perché è più corretto e mi piace di più come gioca 

Inviato

Cobolli si ritira, problemi all'avambraccio, ma in generale anche le gambe e l'intero fisico si vedeva non avessero del tutto recuperato le due maratone dei giorni scorsi.

Di fatto c'è stata poca partita, Musetti mi è sembrato in palla e abbastanza recuperato rispetto alle ultime uscite.

Il braccio è sempre spettacolare ,  tanto che, cosa più unica che rara, l'intervistatrice ha chiesto a Musetti di far vedere al pubblico come si gioca il rovescio a una mano in quel modo, dicendo che il pubblico quando lo vede dice "oh my God".

Cosa che non ho mai visto chiedere neanche a Federer; io fossi Musetti andrei a dormire giustamente soddisfatto....

• Melius 2
Mighty Quinn
Inviato

Proseguiamo a ritmi Cincinnati 

Torneo a eliminazione anche questo 

Shelton tiafoe cobolli gli ultimi tre 

Inviato

Ci dobbiamo preoccupare?

Inviato

@Napoli Forse si, non mi aspettavo questo l'equilibrio. 

Inviato

@keres

9 minuti fa, keres ha scritto:

@Napoli Forse si, non mi aspettavo questo l'equilibrio. 

Servizio da migliorare : continua a dirlo ma non lo fa .

La vedo complicata .

La vedo molto complicata.

Inviato
14 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Sinner o impara a mette dentro la prima o saranno cassi da bublik in poi 

esatto, senza prima non arrivi in finale.

Gia' con Shapo la vedo durissima.

Supertramp
Inviato

Match raddrizzato.

2 set a 1 per Jannik.

Inviato

Il livello di Shapovalov si è notevolmente abbassato mi sembra, quello di Sinner non si è alzato, è rimasto uguale quindi più basso rispetto a quanto ci ha abituato. 

Inviato

@keres

17 minuti fa, keres ha scritto:

Il livello di Shapovalov si è notevolmente abbassato mi sembra, quello di Sinner non si è alzato, è rimasto uguale quindi più basso rispetto a quanto ci ha abituato. 

Per stasera ci potremmo anche accontentare .

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti
      landi34