Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato Domenica alle 11:26 Questo è un messaggio popolare. Inviato Domenica alle 11:26 52 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: servizio di Sinner e quanta difficoltà faccia a non riuscire a migliorarlo sensibilmente,i margini teoricamente sono ampissimi,insieme alla notevole mancanza di sensibilità sotto rete,lo costringono inevitabilmente ad essere quasi sempre al 100% della condizione. Se migliora in questi punti può vincere degli slam e pure diventare n.1 del mondo. 5
Mighty Quinn Inviato Domenica alle 12:37 Inviato Domenica alle 12:37 1 ora fa, Supertramp ha scritto: Sono stati pure un po' sfigati... Dopo che hanno smesso di vincere i big three Mah Fritz Zverev persino Alky perdono ancora spesso e volentieri coi resti dei big three Più che sfigati direi che non hanno avuto la fortuna di sfruttare un periodo senza giocatori fortissimi Cosa che sta capitando nel tennis femminile
maverick Inviato Domenica alle 13:18 Inviato Domenica alle 13:18 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Il servizio di Sinner e quanta difficoltà faccia a non riuscire a migliorarlo sensibilmente, beh ..il servizio di Sinner non è affatto scarso, è migliorato tantissimo negli ultimi 12-18 mesi ; senza un buon servizio non vinci 4 Slam. A volte (e questo è un periodo in cui questo avviene spesso) è la percentuale di prime che fa la differenza, e quella è migliorabile. E Sinner e il suo team lo sanno perfettamente. Basta e avanza, lo stesso con tutti gli altri giocatori; contro Alcaraz forse no .., speriamo lo sistemi presto ... a volte è proprio questione di dettagli infinitesimi. 1
Mighty Quinn Inviato Domenica alle 13:36 Inviato Domenica alle 13:36 La percentuale di prime non è stata pessima, 58% In crescita rispetto a 51% del turno precedente Quello che non mi è piaciuto è come Shapo sia stato in grado di leggere bene in anticipo la prima Pochi punti direttamente sulla prima e soprattutto pochi plus one Questo bisogna migliorare
maverick Inviato Domenica alle 13:44 Inviato Domenica alle 13:44 se contro Alcaraz Sinner non serve almeno il 65% di prime, batterlo sarà quasi impossibile.
Mighty Quinn Inviato Domenica alle 14:26 Inviato Domenica alle 14:26 Alky è lontano Ora c'è bubly A wimbly è bastato il 62% A rg era 54% e quasi bastava Per battere questo alky di oggi bisogna ahimè migliorare tante cose
ferdydurke Inviato Domenica alle 19:29 Inviato Domenica alle 19:29 Sinceramente penso che Sinner non avrà grandi problemi con Bublik, in fondo parliamo di una partita tra il numero 1 e il numero 24 della classifica ATP. Bublik poi non ha vinto praticamente nulla in carriera se non un pugno di tornei da poco…
keres Inviato Domenica alle 20:04 Autore Inviato Domenica alle 20:04 @ferdydurke Bublic sta prendendo seriamente il tennis solo in questi ultimi tempi, ha classe da vendere, non guarderei il 24 visto che fino a poco tempo fa mi pare non fosse nemmeno nei primi cento. Non prevedo un match facile.
Mighty Quinn Inviato Domenica alle 20:45 Inviato Domenica alle 20:45 Alky intanto ha triturato il pagliaccio delle giravolte Prossima partita la prima seria del torneo
simpson Inviato Domenica alle 22:18 Inviato Domenica alle 22:18 Sinner giocherà all’una di notte italiana, io starò già dormendo da un pezzo
maverick Inviato Lunedì alle 02:08 Inviato Lunedì alle 02:08 3 ore fa, simpson ha scritto: Sinner giocherà all’una di notte italiana, io starò già dormendo da un pezzo ebbè.. pure io. Magari consoliamoci con Musetti che dovrebbe giocare verso le 8.30-9.00 di sera, ora italiana.
keres Inviato Lunedì alle 06:20 Autore Inviato Lunedì alle 06:20 Non c'è nulla che potrebbe impedirmi di vedere Bublik Sinner in diretta, dormiglioni
Idefix Inviato Lunedì alle 10:29 Inviato Lunedì alle 10:29 Ora chiamo Us Open e dico di spostarlo alle 13.00 locali Stop ai cambi campo, Bublik nel campo al sole e controsole, il tetto sistemato per coprire la metà di Jannikkino nostro e non farlo sudare. Qualche signore con occhiali a specchio e cellular a infastidire Bublik. Si deve essere sportivi e corretti. 1
aldofranci Inviato Lunedì alle 10:43 Inviato Lunedì alle 10:43 Io non dico che tifo Bublik ma poco ci manca. Sti campanilismi hanno pure rotto il kaiser, bisogna anche dare un tributo al talento e alla simpatia. Ciò detto vincerà Sinner. 1
simpson Inviato Lunedì alle 11:19 Inviato Lunedì alle 11:19 34 minuti fa, aldofranci ha scritto: Io non dico che tifo Bublik ma poco ci manca. Sti campanilismi hanno pure rotto il kaiser, bisogna anche dare un tributo al talento e alla simpatia. Ciò detto vincerà Sinner. Chiaro che se vince uno cosí, dispiace, ma meno. Se dall’altra parte c’è Rune, dispiace il doppio.
simpson Inviato Lunedì alle 11:21 Inviato Lunedì alle 11:21 50 minuti fa, Idefix ha scritto: Ora chiamo Us Open e dico di spostarlo alle 13.00 locali Stop ai cambi campo, Bublik nel campo al sole e controsole, il tetto sistemato per coprire la metà di Jannikkino nostro e non farlo sudare. Qualche signore con occhiali a specchio e cellular a infastidire Bublik. Si deve essere sportivi e corretti. Cmq quanto soffre Jannik le condizioni di luce mista ad ombra? Con Shapovalov appena l’ombra ha coperto tutto il campo è ripartito a mille. Oltre alla questione delle scarpe, ovviamente
ferdydurke Inviato Lunedì alle 12:40 Inviato Lunedì alle 12:40 1 ora fa, simpson ha scritto: questione delle scarpe Scarpe magiche, ovviamente, e comunque non omologate per il tennis 😀
simpson Inviato Lunedì alle 13:12 Inviato Lunedì alle 13:12 Più che magiche le definirei demm..rd@, si sono sfasciate come fossero espadrillas
Messaggi raccomandati