Supertramp Inviato Lunedì alle 13:16 Inviato Lunedì alle 13:16 2 ore fa, Idefix ha scritto: Qualche signore con occhiali a specchio e cellular a infastidire Bublik. Puntatori laser durante il servizio no? 🤣
Idefix Inviato Lunedì alle 13:17 Inviato Lunedì alle 13:17 Adesso, Supertramp ha scritto: Puntatori laser durante il servizio no? 🤣 Li avevo scordati. Però non quelli innocui, mi procuro i bisturi laser di un amico oculista giusto per essere sicuri.
maverick Inviato Lunedì alle 14:02 Inviato Lunedì alle 14:02 2 ore fa, simpson ha scritto: Se dall’altra parte c’è Rune, dispiace il doppio. e se c'è Kyrgios pure il quadruplo... Ma quel cr..ino è sparito dalla circolazione.
Supertramp Inviato Lunedì alle 15:45 Inviato Lunedì alle 15:45 1 ora fa, maverick ha scritto: e se c'è Kyrgios pure il quadruplo... Ma quel cr..ino è sparito dalla circolazione. Si sarà dato al padel ma lo vedo sconfitto da alcuni miei compagni di classe delle superiori...🤣
78 giri Inviato Lunedì alle 19:54 Inviato Lunedì alle 19:54 Munar assomiglia all' attore spalla di Jean Reno nella scena del wasabi😁
LUIGI64 Inviato Lunedì alle 20:15 Inviato Lunedì alle 20:15 Musetti sul velluto Munari due categorie sotto Meglio così, il nostro non si stanca troppo
maverick Inviato Lunedì alle 20:21 Inviato Lunedì alle 20:21 sarebbe davvero bello un quarto di finale contro xxxxxxxx Oops .. il gufo si è svegliato e non posso continuare.
keres Inviato Lunedì alle 20:22 Autore Inviato Lunedì alle 20:22 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: nostro non si stanca troppo Il nostro Musetti giochera' o con Sinner o con Bublik, spero che non si stanchi troppo neanche Sinner, ma ho dei dubbi.
aldofranci Inviato Lunedì alle 20:25 Inviato Lunedì alle 20:25 Eppure, non per scassare la minchi@ 🤣...ma un Musetti-Bublik a livello di puro repertorio tennistico cosa potrebbe uscire fuori, un manuale per i prossimi 50 anni?
LUIGI64 Inviato Lunedì alle 20:25 Inviato Lunedì alle 20:25 29 minuti fa, keres ha scritto: ma ho dei dubbi. Munar non è Bublik Musetti ha giocato molto bene, ma Munar oltre al fattore estetico deficitario, mi è parso particolarmente scarso (rima 😂)
keres Inviato Lunedì alle 20:36 Autore Inviato Lunedì alle 20:36 @aldofranci Secondo me Musetti bello da vedere, ma questa non è la superficie in cui può battere Bublik, spero vivamente che tale abbinamento esca in altri contesti e non qui...
keres Inviato Lunedì alle 20:45 Autore Inviato Lunedì alle 20:45 Per gli allibratori Sinner ha già passato il turno Sinner 1,08 Bublik 8.00.
Mighty Quinn Inviato Lunedì alle 21:19 Inviato Lunedì alle 21:19 Musetti carino ma zero innovazione e pure poco efficace la sua apertura di dritto chilometrica che avviene un ora prima di colpire la palla Molto più bello da vedere, moderno, tecnico, dinamico, innovativo e futuristico Sinner 1
aldofranci Inviato Lunedì alle 21:33 Inviato Lunedì alle 21:33 54 minuti fa, keres ha scritto: Secondo me Musetti bello da vedere, ma questa non è la superficie in cui può battere Bublik Ma quando mai, ormai è fortissimo anche sul cemento.
aldofranci Inviato Lunedì alle 21:35 Inviato Lunedì alle 21:35 15 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Musetti carino ma zero innovazione e pure poco efficace la sua apertura di dritto chilometrica che avviene un ora prima di colpire la palla
keres Inviato Lunedì alle 21:54 Autore Inviato Lunedì alle 21:54 17 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma quando mai, ormai è fortissimo anche sul cemento Dovrà dimostrarlo allora, finora non mi risulta, battere Cobolli a mezzo servizio e Munar non mi pare abbastanza.
keres Inviato Martedì alle 00:12 Autore Inviato Martedì alle 00:12 Bublik ieri notte deve aver fatto bisboccia, non somiglia al giocatore che ho visto ultimamente è pareva già stanco da inizio partita, poi sta sbagliando l'impossibile.
Messaggi raccomandati