maverick Inviato Martedì alle 17:22 Inviato Martedì alle 17:22 4 minuti fa, simpson ha scritto: Bravissimo, ma con il quarto di finale come la mettiamo? 😂 cederò le armi, inizierà circa alle 3 di notte, impossibile fare una tirata magari di 3 ore di tennis e poi andare in ufficio... Qualcuno dirà "e che ci vai a fare in ufficio?"... In effetti ..
keres Inviato Martedì alle 17:30 Autore Inviato Martedì alle 17:30 @maverick Che bello essere appena andato in pensione
Mighty Quinn Inviato Martedì alle 18:23 Inviato Martedì alle 18:23 Buon compleanno al tennista più vincente di sempre
Mighty Quinn Inviato Martedì alle 18:52 Inviato Martedì alle 18:52 Nzomma il prossimo obbiettivo di Sinner è far fare a Musetti meno giochi di quelli fa lehecka con Alky. Ce la possiamo fare ma sarà dura.
maverick Inviato Martedì alle 19:02 Inviato Martedì alle 19:02 i tornei, anche quelli dello Slam, stanno diventando dei preliminari in vista dell'unica finale possibile; si è vista poche volte una differenza così... "a occhio" tra i primi due e gli altri. Sembra quasi un altro sport. Sarà interessante vedere Alcaraz - Djokovic (se batterà Fritz) , ma non vedo come sia razionalmente ipotizzabile una finale diversa.
simpson Inviato Martedì alle 19:08 Inviato Martedì alle 19:08 E per fortuna che sono in due, sai cheppalle se fosse solo uno a quel livello..
keres Inviato Mercoledì alle 04:46 Autore Inviato Mercoledì alle 04:46 Djokovic... Temo che arrivi un po spompato contro Alcaraz, comunque tanto di cappello.
ferdydurke Inviato Mercoledì alle 05:22 Inviato Mercoledì alle 05:22 35 minuti fa, keres ha scritto: Djokovic... Temo che arrivi un po spompato contro Alcaraz, comunque tanto di cappello. Incredibile, ora se ci facesse il piacere di battere pure Alcaraz… 1
simpson Inviato Mercoledì alle 05:25 Inviato Mercoledì alle 05:25 39 minuti fa, keres ha scritto: Djokovic... Temo che arrivi un po spompato contro Alcaraz, comunque tanto di cappello. Mostro
maverick Inviato Mercoledì alle 07:09 Inviato Mercoledì alle 07:09 effettivamente giù il cappello di fronte ad un giocatore che a 38 anni suonati arriva ancora in semifinale in un grande slam, ci arriva battendo il n. 4 del mondo, che ha 10 anni meno di lui e gioca in casa, e pure giocando ancora ad altissimi livelli. Mi toccherà tifare per lui in semifinale, .. perchè con Nole ormai Sinner vince di fatto sempre, (hanno un gioco praticamente uguale), mentre Alcaraz è molto più imprevedibile e difficile da affrontare. Non credo ce la possa fare con lo spagnolo, troppo potente ed in forma, .. però chapeau in ogni caso.
Mighty Quinn Inviato Mercoledì alle 07:10 Inviato Mercoledì alle 07:10 Lo scoreboard è stato il peggior nemico di Fritz e il miglior alleato di Djokovic La capoccia conta almeno quanto le gambe Ma le gambe se ti alleni puoi migliorare, se sei quindici anni più giovane puoi correre di più la capoccia no, quella è D'altra parte l' esito era pressoché scontato, undici a zero Djokovic è più forte di Fritz E di Zverev La dice lunga su quanto è forte sto tizio
ferdydurke Inviato Mercoledì alle 09:06 Inviato Mercoledì alle 09:06 1 ora fa, maverick ha scritto: Non credo ce la possa fare con lo spagnolo, troppo potente ed in forma, .. però chapeau in ogni caso. Si è tutto vero, però Nole mi pare abbia vinto con Alcaraz le ultime 2 volte (Australian Open nel 2025 e alle Olimpiadi di Parigi nel 2024), inoltre Nole è pure una vecchia volpe che si inventerà di sicuro qualche magia…insomma penso che sarà una partita divertente
esoteria Inviato Mercoledì alle 09:15 Inviato Mercoledì alle 09:15 https://sport.sky.it/tennis/video/2025/09/03/djokovic-compleanno-figlia-balletto-video-1033287
simpson Inviato Mercoledì alle 11:44 Inviato Mercoledì alle 11:44 Cmq le case di scommesse danno in vantaggio Sinner come vincitore del torneo. Mi ha fatto specie che pagano di più per la vittoria finale di Musetti che per quella di De Minaur, 60x e 40x
simpson Inviato Mercoledì alle 11:46 Inviato Mercoledì alle 11:46 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Si è tutto vero, però Nole mi pare abbia vinto con Alcaraz le ultime 2 volte (Australian Open nel 2025 e alle Olimpiadi di Parigi nel 2024), inoltre Nole è pure una vecchia volpe che si inventerà di sicuro qualche magia…insomma penso che sarà una partita divertente Vecchia volpe finché vuoi ma anche l’ultima volta con Jannik invocava una pallottola alla tempia come atto di pietà
ferdydurke Inviato Mercoledì alle 11:49 Inviato Mercoledì alle 11:49 1 minuto fa, simpson ha scritto: Vecchia volpe finché vuoi ma anche l’ultima volta con Jannik invocava una pallottola alla tempia come atto di pietà Mah, a me Nole non è ai stato simpatico, questa volta tiferò per lui perché arrivare in semifinale in uno slam alla sua età è eroico e perché Alcaraz non lo sopporto
simpson Inviato Mercoledì alle 11:56 Inviato Mercoledì alle 11:56 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Mah, a me Nole non è ai stato simpatico, questa volta tiferò per lui perché arrivare in semifinale in uno slam alla sua età è eroico e perché Alcaraz non lo sopporto Alcaraz è un bravissimo ragazzo, anche più di Jannik che è più predatore, però caratterialmente non mi piace quando gioca, questa richiesta continua di appoggio al pubblico, questo doversi gasare per diventare super-sayan.. come non mi piace Musetti quando comincia a parlare con la racchetta (sarà una Wilson 😅) 1
keres Inviato Mercoledì alle 11:57 Autore Inviato Mercoledì alle 11:57 @ferdydurke Non tiferò ne per l'uno, ne per l'altro, tiferò solo affinché vadano al super t break dopo 4 set con altrettanti t break. 1
Messaggi raccomandati