Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, simpson ha scritto:

Bravissimo, ma con il quarto di finale come la mettiamo? 😂

cederò le armi, inizierà circa alle 3 di notte, impossibile fare una tirata magari di 3 ore di tennis e poi andare in ufficio...

Qualcuno dirà "e che ci vai a fare in ufficio?"...

In effetti :classic_biggrin:..

Inviato

Buon compleanno al tennista più vincente di sempre 

Screenshot_2025-09-02-20-21-28-45_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.thumb.jpg.f55e82c9f02f58b72dec24daf9de8e6b.jpg

Inviato

Nzomma il prossimo obbiettivo di Sinner è far fare a Musetti meno giochi di quelli fa lehecka con Alky.

Ce la possiamo fare ma sarà dura.

Inviato

i tornei, anche quelli dello Slam, stanno diventando dei preliminari in vista dell'unica finale possibile; si è vista poche volte una differenza così... "a occhio" tra i primi due e gli altri.

Sembra quasi un altro sport.

Sarà interessante vedere Alcaraz - Djokovic (se batterà Fritz) ,  ma non vedo come sia razionalmente ipotizzabile una finale diversa.

Inviato

E per fortuna che sono in due, sai cheppalle se fosse solo uno a quel livello..

Inviato

Djokovic... Temo che arrivi un po spompato contro Alcaraz, comunque tanto di cappello. 

Inviato
35 minuti fa, keres ha scritto:

Djokovic... Temo che arrivi un po spompato contro Alcaraz, comunque tanto di cappello. 

Incredibile, ora se ci facesse il piacere di battere pure Alcaraz…

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, keres ha scritto:

Mostro

Inviato

effettivamente giù il cappello di fronte ad un giocatore che a 38 anni suonati arriva ancora in semifinale in un grande slam, ci arriva battendo il n. 4 del mondo, che ha 10 anni meno di lui e gioca in casa, e pure giocando ancora ad altissimi livelli.

Mi toccherà tifare per lui in semifinale, .. perchè con Nole ormai Sinner vince di fatto sempre, (hanno un gioco praticamente uguale), mentre Alcaraz è molto più imprevedibile e difficile da affrontare.

Non credo ce la possa fare con lo spagnolo, troppo potente ed in forma, .. però chapeau in ogni caso.

Inviato

Lo scoreboard è stato il peggior nemico di Fritz e il miglior alleato di Djokovic 

La capoccia conta almeno quanto le gambe 

Ma le gambe se ti alleni puoi migliorare, se sei quindici anni più giovane puoi correre di più

la capoccia no, quella è 

D'altra parte l' esito era pressoché scontato, undici a zero 

Djokovic è più forte di Fritz 

E di Zverev 

La dice lunga su quanto è forte sto tizio 

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Non credo ce la possa fare con lo spagnolo, troppo potente ed in forma, .. però chapeau in ogni caso.

Si è tutto vero, però Nole mi pare abbia vinto con Alcaraz le ultime 2 volte (Australian Open nel 2025 e alle Olimpiadi di Parigi nel 2024), inoltre Nole è pure una vecchia volpe che si inventerà di sicuro qualche magia…insomma penso che sarà una partita divertente

Inviato

Cmq le case di scommesse danno in vantaggio Sinner come vincitore del torneo.

Mi ha fatto specie che pagano di più per la vittoria finale di Musetti che per quella di De Minaur, 60x e 40x

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Si è tutto vero, però Nole mi pare abbia vinto con Alcaraz le ultime 2 volte (Australian Open nel 2025 e alle Olimpiadi di Parigi nel 2024), inoltre Nole è pure una vecchia volpe che si inventerà di sicuro qualche magia…insomma penso che sarà una partita divertente

Vecchia volpe finché vuoi ma anche l’ultima volta con Jannik invocava una pallottola alla tempia come atto di pietà 

Inviato
1 minuto fa, simpson ha scritto:

Vecchia volpe finché vuoi ma anche l’ultima volta con Jannik invocava una pallottola alla tempia come atto di pietà 

Mah, a me Nole non è ai stato simpatico, questa volta tiferò per lui perché arrivare in semifinale in uno slam alla sua età è eroico e perché Alcaraz non lo sopporto

Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Mah, a me Nole non è ai stato simpatico, questa volta tiferò per lui perché arrivare in semifinale in uno slam alla sua età è eroico e perché Alcaraz non lo sopporto

Alcaraz è un bravissimo ragazzo, anche più di Jannik che è più predatore, però caratterialmente non mi piace quando gioca, questa richiesta continua di appoggio al pubblico, questo doversi gasare per diventare super-sayan.. come non mi piace Musetti quando comincia a parlare con la racchetta (sarà una Wilson 😅)

• Haha 1
Inviato

@ferdydurke Non tiferò ne per l'uno, ne per l'altro, tiferò solo affinché vadano al super t break dopo 4 set con altrettanti t break. 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti