keres Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 1 ora fa, maverick ha scritto: A meno che non posticipino all'ultimo momento , ma non credo Invece potrebbe essere, stavo guardando che a New York danno pioggia fino alle 14, la temperatura sui 21 gradi
maverick Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 14 minuti fa, regioweb ha scritto: abbiamo un giocatore che raggiunge 5 finali slam consecutive e nonostante ciò c’è chi si permette di fare della bassa ironia… siamo veramente dei fenomeni… infatti, ..siamo di fronte a due campioni straordinari che stanno continuando a dare lustro ad uno sport che dopo i fabulous three pensavo avesse vent'anni di crollo. E invece ci sta tenendo incollati agli schermi anche di notte. Se poi vincerà Alcaraz , onore a lui e un bravo anche a Jannik.
maverick Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, keres ha scritto: Invece potrebbe essere, stavo guardando che a New York danno pioggia fino alle 14, la temperatura sui 21 gradi e secondo me ci guadagnerebbe Jannik, che da uno scontro fisico "a chi muore prima", tipo Cincinnati, contro Carlitos soccomberebbe.
audio2 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa secondo me sinner, adesso che sta cominciando ad approcciare la piena maturità, potrebbe cominciare a prendersela con più calma, fa meno tornei e li seleziona di più, anche se perde il numero 1 amen anzi meglio, qualche milione di euro in meno fa lo stesso, sfoltisce pure gli impegni extra tennis e se la passa alla grande fino ai 30, poi ancora nel pieno del pieno si ritira e nessuno gli può dire niente. perlomeno, io farei così.
densenpf Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, audio2 ha scritto: potrebbe cominciare a prendersela con più calma, fa meno tornei e li seleziona di più, anche se perde il numero 1 amen anzi meglio, qualche milione di euro in meno fa lo stesso, sfoltisce pure gli impegni extra tennis e se la passa alla grande fino ai 30, Non lo fara' mai, lui vuole essere il numero uno. Lo si legge nel modo in cui gioca a tennis, schiuacciando l avversario, e cercando di fare meno set possibili. Prima finisce meglio e' per il suo fisico. Solo questo puo' fermarlo, visto che ogni 3x2 ha sempre qualcosa....ma finche' ha queste motivazioni, andra' avanti per la sua strada. Teniamocelo stretto.
max Inviato 34 minuti fa Inviato 34 minuti fa 1 ora fa, densenpf ha scritto: Non lo fara' mai, lui vuole essere il numero uno. credo anch'io sia così.....se servisse allo scopo penso che nel finale di stagione farebbe anche più tornei di quanto previsto
luckyjopc Inviato 33 minuti fa Inviato 33 minuti fa Ovvio che in finale può succedere di tutto. Mi pare tuttavia che alky sia più continuo rispetto al passato e sbagli meno mentre sinny stanotte è andato un po’ a corrente alternata quindi vedo il murciano leggermente favorito.Poi su questi medical time out frequenti ci sarebbe da dire, può essere anche una tattica cui ricorreva spesso mastro Nole per spezzare una fase positiva dell’avversario
max Inviato 24 minuti fa Inviato 24 minuti fa 11 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Poi su questi medical time out frequenti in generale forse si ma dopo un torneo 5 set a certi livelli ci stanno.....se parliamo di sinner dal 3-4 game del secondo set fino quasi al termine del match qualche problema probabilmente c'era....ha ''perso'' potenza sia nei colpi che nel servizio
Messaggi raccomandati