simpson Inviato ieri alle 15:40 Inviato ieri alle 15:40 Io spero ritardino per pioggia, mannaggia. Alle 20:30 ho un concerto a Verona, del resto come facevo a dire di no: Pappano con la LSO, Seong Jin Cho, sostakovic 9^, secondo di Chopin, 5^ di Beethoven..
liboize Inviato ieri alle 15:42 Inviato ieri alle 15:42 @simpson Hanno il tetto . Comunque stasera vince Alcaraz in tre set .
simpson Inviato ieri alle 15:44 Inviato ieri alle 15:44 2 minuti fa, liboize ha scritto: @simpson Hanno il tetto . Comunque stasera vince Alcaraz in tre set . Se succede davvero, Sinner prenota il campo e si ferma ad allenarsi p.s. E se dovesse vincere Sinner, magari in tre set, che gli diciamo. Sono rimasti gli aggettivi?
liboize Inviato ieri alle 15:47 Inviato ieri alle 15:47 @simpson Bisogna cominciare a mettere le mani avanti.
Supertramp Inviato ieri alle 16:14 Inviato ieri alle 16:14 6 minuti fa, Napoli ha scritto: Vince Alcaratz al 4 set. Alcaratz non esiste.
Supertramp Inviato ieri alle 17:04 Inviato ieri alle 17:04 18 minuti fa, Napoli ha scritto: @Supertramp Alcatraz? Quello sì 😁
regioweb Inviato ieri alle 18:08 Inviato ieri alle 18:08 @densenpf battute a parte si giocherà con circa 20 gradi; la temperatura ideale per una partita a tennis..
Renato Bovello Inviato ieri alle 18:09 Inviato ieri alle 18:09 Se Sinner tiene una buona percentuale di prime palle ,secondo me,vince. In caso contrario lo vedo sfavorito .Hanno appena detto la stessa cosa ma ...significa poco .Magari sbagliamo in tanti.In assoluto ,secondo me, Alcaraz e' piu' forte .Mio figlio la pensa diversamente e lui ha giocato,io no
liboize Inviato ieri alle 18:30 Inviato ieri alle 18:30 Per colpa di Trump che presenzia all' evento la partita iniziera' con ritardo per via dei controlli capillari agli ingressi dell' Arthur Ashe .
lello64 Inviato ieri alle 18:55 Inviato ieri alle 18:55 5 ore fa, claravox ha scritto: https://www.supertennis.tv/live-streaming errore 503... tutti volere pinguino de longhi...
claravox Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 5 minuti fa, lello64 ha scritto: errore 503... tutti volere pinguino de longhi... No NOW TV? ahi ahi ahi ….. spiaze @djansia
Napoli Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Su supertennis tv,in chiaro @Gaetanoalberto la bona americana sciatrice
Messaggi raccomandati