maverick Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Chi è la bionda ? Lindsay Vonn. inizio difficile , più per merito di Alcaraz che per demerito di Jannik. Lo spagnolo sembra in serata di grazia, ha già giocato sette otto punti spaziali in quattro games; speriamo scenda un po' , .. perché se continua così c'è ben poco da fare... 1
Gaetanoalberto Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Ok. Lindsey Vonn. Poi dicono che la IA non serve
Gaetanoalberto Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 1 minuto fa, maverick ha scritto: Lindsay Vonn. inizio difficile , più per merito di Alcaraz che per demerito di Jannik. Lo spagnolo sembra in serata di grazia, ha già giocato sette otto punti spaziali in quattro games; speriamo scenda un po' , .. perché se continua così c'è ben poco da fare... Si. Ma è lunga (speriamo )
claravox Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 6 ore fa, djansia ha scritto: Raga, non ho antenna o parabola per la TV e quel poco che guardo lo faccio in streaming. @Napoli solo streaming @djansia
liboize Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Mi duole dirlo ma " questo " Alcaraz e' imbattibile per chiunque .
Renato Bovello Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Adesso, liboize ha scritto: ma " questo " Alcaraz e' imbattibile per chiunque Se gioca sciolto e' imbattibile. Se sente un po' di pressione ,magari,le cose cambiano. Per ora non c'e' gara
ascoltoebasta Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Se il futuro Alcaraz sarà questo,sarà imbattibile da chiunque a meno di periodi no.
liboize Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Non mi piace il termine " asfaltato " ma temo che stasera sara' cosi' .
esoteria Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre Ok Alcaraz è in formissima ma se carotino non mette una prima e continua con errori gratuiti (credo almeno una decina contro un paio dello spagnolo) l’esito del match è scontato…
Messaggi raccomandati