Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

A Musetti manca sempre una figurina per finire l'album.

• Sad 1
Inviato

Ho capito che qui del tennis femminile non frega niente a nessuno visto i 2 (di numero) commenti alla vittoria per due anni di fila della BJK Cup .

Ne deduco che nessuno abbia visto le partite ed e' un peccato perche' gli incontri di semifinale e finale sono stati emozionantissimi e incerti fino all' ultimo : peccato .

Ci svegliamo solo per una sconfitta , di Musetti . 

Inviato
2 minuti fa, liboize ha scritto:

Ho capito che qui del tennis femminile non frega niente a nessuno visto i 2 (di numero) commenti alla vittoria per due anni di fila della BJK Cup .

Ne deduco che nessuno abbia visto le partite ed e' un peccato perche' gli incontri di semifinale e finale sono stati emozionantissimi e incerti fino all' ultimo : peccato .

Io stavo guardando Paolini-Svitolina in un locale, quando mi hanno girato canale per vedere... Manchester-Chelsea

Inviato
20 minuti fa, liboize ha scritto:

Ma che dici!

In passato abbiamo commentato spesso il tennis femminile.

Nacquero persino conflitti tra chi lo ama e chi no.

Inviato

@Supertramp In effetti alcuni lo considerano un altro sport e poi le competizioni per nazioni , compresa la Coppa Davis a molti non piacciono ; o non piacciono piu' dopo che la formula e' stata cambiata. 

Io comunque le seguo ancora con interesse .

Inviato

le ragazze sono state brave, non ci piove, complimenti a loro.

Devo dire che recentemente non è che il tennis femminile mi appassioni più di tanto, anche se la Paolini ha portato notorietà anche ad alto livello; mancano delle vere fuoriclasse, e il paragone in termini di spettacolarità con il tennis maschile è talmente impietoso che a volte non si dà il giusto peso anche ai successi, quali quello della BJK Cup.

• Melius 1
Inviato

@maverick Quello che dici in effetti e' vero .

La mia " lamentela " era proprio in riferimento alla vittoria della BJK Cup che ha avuto a mio parere poco riscontro .

Inviato

A livello di squadra femminile ci hanno ben abituato.

Purtroppo il problema dei singolari rimane.

Vincere a Roma è stato bello ma vedere la Paolini trionfare in uno slam sarebbe il TOP.

E competitiva , slam o no, c'è solo lei.

Inviato

C'è anche il fatto che la BJK, come anche la Davis, sono competizioni sì importanti ma che hanno perso molto del loro appeal originale.

Anche la Davis, prima che l'Italia diventasse lo squadrone che è adesso (non molto tempo fa...), chi se la filava più?

Lo sport femminile poi è, purtroppo, meno seguito in generale.

Io stesso, pur amando il tennis, non ho avuto tempo di guardare le partite.

Comunque grandi ragazze!

Inviato
21 ore fa, Supertramp ha scritto:

Vincere a Roma è stato bello ma vedere la Paolini trionfare in uno slam sarebbe il TOP.

per quello temo serva una sfilza di congiunzioni astrali favorevoli… ma non disperiamo  😅

• Melius 1
Inviato

Nel frattempo qualcuno conosce i "piccoli cambiamenti al gioco" citati da Sinner? E cosa ha risposto a Federer (che aveva detto poi?)

rebeccariccobon
Inviato

Ben ritrovati e sempre...

buon Tennis a tutti voi Muli !!!

Riki Volée

20250824_103908.jpg

rebeccariccobon
Inviato

Allenamenti per i miei delinquenti - e pure qualche Athleta Femme... Clubbetto top in quel di Vittorio Veneto.

Riki Volée

20250824_082852.jpg

Inviato
15 ore fa, Idefix ha scritto:

Nel frattempo qualcuno conosce i "piccoli cambiamenti al gioco" citati da Sinner?

da oggi vedremo ... , ovviamnte non so nulla di precisom , ma mi aspetto qualche discesa a rete in più ..

stay tuned

Inviato
2 ore fa, rebeccariccobon ha scritto:

Ben ritrovati e sempre...

buon Tennis a tutti voi Muli !!!

Riki Volée

20250824_103908.jpg

Che bello, bei ricordi.. io sono sempre stato animale da divano, ma il tennis era l'unico sport che mi piaceva proprio praticare. Però, quando potevo lasciavo che vincesse la pigrizia, adesso che non posso più andrei a giocare.

Inviato
2 ore fa, rebeccariccobon ha scritto:

Allenamenti per i miei delinquenti - e pure qualche Athleta Femme... Clubbetto top in quel di Vittorio Veneto.

Riki Volée

20250824_082852.jpg

Niente male il tuo ufficio.....

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      jakob1965
      jakob1965 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      stefra0609