Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@liboize a proposito di tennis "femminile" a quando i controlli sul DNA? Perché vedo muscoli alla culturista e andature da bullo maschile che mi lasciano perplesso.

Inviato

Se non incontra Alcaraz....mi sembra il solito Sinner

Inviato
18 minuti fa, 78 giri ha scritto:

@liboize a proposito di tennis "femminile" a quando i controlli sul DNA? Perché vedo muscoli alla culturista e andature da bullo maschile che mi lasciano perplesso.

Il Dna che c'entra?

• Melius 1
Inviato
6 ore fa, rebeccariccobon ha scritto:

Allenamenti per i miei delinquenti - e pure qualche Athleta Femme... Clubbetto top in quel di Vittorio Veneto.

Riki Volée

20250824_082852.jpg

🥎

Bentornato mulo!!! 🎾😃

• Thanks 1
Inviato

@densenpf Partita agevole ma comunque buon esordio , anche al servizio .

Per Alcaraz contro Baez stessa cosa .

Inviato

@78 giri Io non ho avuto la stessa impressione , e comunque Serena Williams si e' ritirata da un pezzo .:classic_wink:

Inviato

@Idefix serve per trovare eventualmente il gene SRY che impedisce di gareggiare in campo femminile 

Inviato
6 ore fa, maverick ha scritto:

da oggi vedremo ... , ovviamente non so nulla di preciso , ma mi aspetto qualche discesa a rete in più ..

stay tuned

mi sembra che la prima uscita sia stata più che confortante, .. non ho potuto seguire molto la partita, ma da quel che vedo nei commenti, ci sono state alcune  varietà nel gioco, .. qualche back e discesa a rete in più, con percentuale di prime in aumento, .. e partita sul velluto, in pratica mai esistita. 6-2 6-2 in meno di un'ora

Cilic non poteva essere un ostacolo probante, .. ma le prospettive sembrano buone

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, densenpf ha scritto:

Se non incontra Alcaraz....mi sembra il solito Sinner

i due hanno tale vantaggio sugli altri che in pratica almeno fino all'estate prossima si giocheranno il numero 1 tra di loro.

Agli altri resteranno le briciole

• Melius 1
Inviato

Il solito francese , uno dei tanti ; spaccapalle , in tutti i sensi , fa sembrare Sinner un giocatore quasi normale nei primi due set ; poi cede nettamente nel terzo set in preda ai crampi .

Inviato

Ho visto solo il terzo set, Sinner sembrava scazzato

Mighty Quinn
Inviato
7 minuti fa, liboize ha scritto:

Il solito francese , uno dei tanti

Non concordo 

Atmane ha tutto per entrare nei primi dieci 

Ha giocato a tratti a livelli altissimi 

Idem a Cincinnati 

Se il fisico glielo consente sarà uno di quelli tosti per parecchi anni 

L' incontro precedente tra deminaur e rindrrknech era di livello nettamente inferiore 

Inviato

@Mighty Quinn Ho detto che ha fatto sembrare Sinner un giocatore quasi normale : era un complimento .

Se non avesse avuto i crampi sarebbe stata dura anche perche' Sinner ha commesso anche errori banali .

• Melius 1
densenpf
Inviato

@Mighty Quinn Si Atmane ha giocato meglio che a Cincinnati che per me e' stata una sorpresa.

Peccato per i crampi, ma Jannick l'avrebbe portata a casa lo stesso questa partita.

Oggi e' andato a fasi alterne, con un calo vistoso nel secondo set. 

Non ho capito se per demerito suo, o merito di Atmane.

Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, densenpf ha scritto:

per demerito suo

Serve and volley a cavolo e tre errori il primo break 

Anche peggio il secondo 

Atmane giocava benissimo ok ma due break a zero di fila... 

Comunque serie di sedici punti consecutivi contro il servizio 

Chissà se esistono precedenti ad alto livello 

Rino Tommasi lo ha certamente già annotato 

• Melius 1
Inviato

perchè google mostra sinner n.1?

image.thumb.png.2caac2f1e0c949da5dd45c2efc5d5e5b.png

Supertramp
Inviato
13 minuti fa, lello64 ha scritto:

perchè google mostra sinner n.1?

image.thumb.png.2caac2f1e0c949da5dd45c2efc5d5e5b.png

Perché è la testa di serie n.1 di questo specifico torneo (non essendoci Alcaraz).

• Thanks 1

• Crea Nuovo...