liboize Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Mi spiace ma vedo meglio Zverev , impossibile brekkarlo oggi .
Renato Bovello Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Adesso, liboize ha scritto: Mi spiace ma vedo meglio Zverev Adesso, liboize ha scritto: Mi spiace ma vedo meglio Zverev Concordo. Speriamo di sbagliarci.Bisogna vedere la testa di Zverev se arriva ad un passo dalla vittoria. Forse potrebbe sbagliare in quel momento
Renato Bovello Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Sembra qualche problema fisico per Sinner. Stanchissimo .Per contro c'e' uno Zverev ,insolitamente ,molto solido 1
Renato Bovello Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @liboize E' cominciato anche il Clasico e sono in visione contemporanea. Domenica molto sportiva ( dal divano ) oggi
Renato Bovello Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ha allungato nel momento finale. Molto bene. Bella vittoria ma la tenuta fisica resta un problema,secondo me 1
liboize Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Felice di essermi sbagliato . Pero' anche un po' di scaramanzia ...
densenpf Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Dopo i primi 4 giochi vedendo la maglietta fradicia di Sinner pensavo alla solita ecatombe fisica. Ma il nostro ha una capacita' di resilienza incredibile. A Zverev bisogna fare solo i complimenti.
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il lungolinea di rovescio che, al termine di uno scambio lungo e tesissimo, ha portato alla palla break è stato un capolavoro assoluto. Un genio, come dice Messner.
liboize Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @keres 3 minuti fa, keres ha scritto: Oggi non ho visto un gran Sinner. Chiediamolo a Zverev che ha perso. A parte gli scherzi credo che Zverev abbia fatto una gran partita e questo rivaluta anche la prestazione di Musetti .
Renato Bovello Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 31 minuti fa, liboize ha scritto: Felice di essermi sbagliato . Anch'io sai,credevo che non ce l'avrebbe fatta. Meglio cosi'.
densenpf Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Dopo la premiazione in tedesco vedo i numerosi Vespa all'orizzonte.... 1
Mighty Quinn Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Oggi ho visto un grandissimo Sinner Considerando che era il quinto match durissimo in cinque giorni Colpa di cobolli e deminaur soprattutto E l' altro era bello fresco visto che ha fatto una partita in meno e l' unica dura era stata nel primo turno Musetti era ko Sinner ha battuto un grande Zverev e ha gestito la maggiore stanchezza che dal primo set si faceva sentire figuriamoci al terzo dove ha dovuto selezionare i colpi e i rischi in modo chirurgico E ha resistito ai crampi Ha ingegnerizzato i suoi turni di servizio al meglio E quando ha avuto la possibilità ha fatto il punto del torneo per conquistare la palla break decisiva E ha vinto l' ultimo game a zero quando chiunque altro eccetto sappiamo chi si sarebbe cahato addosso Più di così un se poleva oggi
Messaggi raccomandati