Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Prova della maturità.

E poi alcune cose da marziano al solito suo.

• Melius 1
Inviato

Musetti fantastico !

Vince una partita incredibile .

Inviato

A Muso duro

Bravissimo

Pure gran punto finale

Se avesse sempre questo carattere..

Inviato

che dire ? che non imbrocco un pronostico manco per scherzo, .. non avrei scommesso sulla vittoria di Musetti, ma pur tra alti e bassi tipici del suo gioco, il Nostro è stato bravissimo, ha tirato fuori energie che sembravano sparite, e ha portato a casa un match bellissimo.

Probabilmente non servirà a molto, Alcaraz credo sia una montagna inscalabile, però vincere un match così fa tanto morale e tanta convinzione.

Bravo, e speriamo che sia il viatico per migliorare quel che c'è da migliorare.

Per stanotte vada a letto tranquillo e orgoglioso.

Inviato

Grande,grande Musetti,felicissimo d'aver sbagliato,al contrario di @Renato Bovello,in Italia abbiamo il N°2 e probabile ancora N°1 al mondo,ma abbiamo anche il tennista che più si avvicina al vero tennis,almeno per come lo intendo io,Sinner lo guardo principalmente per i risultati che son sempre alla sua portata,Musetti lo guardo sempre per vedere e apprezzare il Tennis,a volte ha colpi di mano e polso che han poco da invidiare a quelli di Federer.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

,felicissimo d'aver sbagliato,al contrario di @Renato Bovello,i

Per carita', son contento anch'io per la vittoria di Musetti. Onestamente pensavo che avrebbe perso ma sono ben lieto di aver sbagliato il pronostico . Che non fosse favorito lo sapeva il mondo intero. Partita davvero emozionante

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

Guarda che son contento anch'io per la vittoria di Musetti.

Scrivendo "al contrario di te" intendevo che a differenza mia tu eri più ottimista,non intendevo certo che tu sperassi perdesse,mi son male espresso,in effetti.

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Che non fosse favorito lo sapeva il mondo intero.

i bookmakers lo davano effettivamente sfavorito ma credo principalmente a causa della condizione incerta mostrata con Fritz;

gli h2h però incoraggiavano ad un cauto ottimismo, quasi svanito dopo quel parziale tremendo di 5 game a zero subito tra la fine del secondo e l'inizio del terzo quando le energie sembravano averlo abbandonato… a quel punto credo sia stata solo una questione di adrenalina e di testa 

oltre che di enorme talento, ma questo ormai mi sono stancato di ripeterlo..

• Melius 1
Inviato
52 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

son male espresso,in effetti.

Figurati , nessun problema ovviamente ma grazie per la precisazione 

Inviato
50 minuti fa, regioweb ha scritto:

solo una questione di adrenalina e di testa 

oltre che di enorme talento, ma questo ormai mi sono stancato di ripeterlo..

Onestamente ero convinto che perdesse in modo piuttosto netto . Mi ha davvero sorpreso . Credo che la sosta prolungata lo abbia aiutato ma meglio così 

Inviato
9 ore fa, maverick ha scritto:

Alcaraz credo sia una montagna inscalabile

Diciamo che Muso veramente non ha nulla da perdere 

E poi deve aiutare Gianni per il numero uno quindi che tiri fuori il suo a game 

Il problema co alky è che è forte anche di capoccia 

Se va giù, torna su 

Tipo la Juve...

:classic_laugh:

Inviato

Tutta sta esaltazione per aver battuto De Minaur?

Mah...

Inviato
21 minuti fa, loureediano ha scritto:

@Supertramp tu chi battevi, Barazzutti o Zugarelli?

Entrambi.

E bendato. 😆

Ma dico io, un numero 9 (?) che batte un numero 7, non vedo motivi di esaltazione.

Lasciamoci gli entusiasmi se dovesse battere Alcaraz nettamente o vincere almeno un Master 1000.

E non mi pare che la cosa accade.

Per adesso è un Fognini (ma senza il mille). In futuro gli auguro di fare meglio, ma adesso stiamo all' "impresa" per aver battuto in 3 set De Minaur... Uno che con Sinner sta tipo 0-11... 

Inviato

Ti chiedo di fare una cosa impossibile, nessuno ne è capace.

Ma proviamoci lo stesso

Imagina che hai sognato e Sinner non è mai esistito, pensi che diresti le stesse cose di uno che gioca il torneo dei maestri?

Hai idea di chi di italiano lo ha giocato e fatto bella figura? A parte Sinner

Ha vinto una partita nel torneo dei maestri e questa è tanta cosa

Da numero 3 al 10 sono tutti più o meno sullo stesso livello e vincere non è facile 

Inviato

Non voglio sminuire il suo match, ma Sinner o no, ha vinto contro un avversario ampiamente alla sua portata.

Tendo a non accontentarmi e a guardare avanti.

Vorrei vederlo vincere contro un top 3 e salire in classifica.

Inviato

Spulciando il sito ATP Musetti sta 3-2 con Zverev, 3-3 con Fritz, 0-3 con Sinner, 1-9 con Djokovic, 1-6 con Alcaraz. Sinner a parte ha vinto almeno una volta con tutti i top five.

• Crea Nuovo...