Gall Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Comunque partita impegnativa, nel primo set Sinner ha dovuto correre abbastanza con quei servizi a uscire di De Minaur, essendo a fine stagione e magari non al 100% dal punto di vista fisico, speriamo che per domani recuperi bene, in quanto non si scherza con Alcaraz, se si è solo all'85 90% non è detto che basti. Alcaraz lo vedo concentrato per chiudere l'anno in bellezza visto che questo torneo finora gli è sfuggito.
liboize Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre @Gall Alcaraz deve ancora giocare la sua s.f. : vediamo cosa succede. , non si sa mai . Comunque per scaramanzia dico che vincera' di sicuro .
keres Inviato 15 Novembre Autore Inviato 15 Novembre @liboize Io non sono scaramantico, per cui dico Aliassime Però è la 13ma contro De Minaur potrebbe portare male
luckyjopc Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre La finale sinner alcaraz pare scontata a dispetto dei miglioramenti che pure il canadese ha realizzato negli ultimi tempi dopo un periodo buio. per la finale è favorito lo spagnolo ho visto il suo ultimo incontro e mi pare migliorato anche sul rovescio e nella concentrazione nel senso che commette molti meno gratuiti rispetto al passato. Sinner forse un po’ scarico, ma vedremo
marsattacks Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Tornando all'organizzazione delle ATP Finals e alla gigantesca massa di denaro ad esse collegate,trovo vergognoso quanto viene dato in beneficenza per ogni ace: € 100 nella fase a gironi,€ 500 nelle semifinali e € 1.000 nella finale. Forse neanche con uno 0 in più sarebbe adeguato al resto.Intesa SanPaolo senza vergogna.
luckyjopc Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre è solo un modo per fare pubblicità credo che i finanziamenti allircss candiolo siano maggiori.
Gall Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Interessante l’editoriale di Gramellini di oggi sul corriere: Sinner, Musetti e Cavour. Si legge anche dal sito.
densenpf Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Impressionante lo spagnolo, distrutto Auger in 37 minuti nel primo set.
Renato Bovello Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre @keres Troppa differenza di cilindrata,non trovi ?
Renato Bovello Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Finale Sinner-Alcaraz .Pronostici,io mi sbilancio: Sinner 2-1
keres Inviato 15 Novembre Autore Inviato 15 Novembre @Renato Bovello Aliassime in alcuni momenti è sembrato eccellente, in altri si è fatto male da solo. Comunque spero di sbagliare pronostico... per me vince Alcaraz.
keres Inviato 15 Novembre Autore Inviato 15 Novembre 26 minuti fa, densenpf ha scritto: Sembra la Gloria Guida Si, un po la ricorda, molto carina, spero che stanotte lo mandi in bianco.
maverick Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre l'Alcaraz di oggi contro il Sinner di oggi vince un due set. Ma domani è un altro giorno, e quindi puntiamo sul risultato inverso. È possibile. Certo, ci vuole un Sinner al 100%, ... ma chissà.. Godiamoci lo spettacolo.
Gall Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre Oggi giorno della verità su Sinner, ambiente indoor, superficie veloce, condizioni ritenuti ideali per lui, ma un Alcaraz molto centrato, contro Aliassime sembrava un pungiball, si vedrà se contro Sinner va sotto pressione da non riuscire a usare bene il repertorio si soluzioni tecniche che ha a disposizione. Sinner dovrà cercare di tenerlo il più possibile sotto pressione, stoppando le sue giocate che lo galvanizzano.
Gall Inviato 16 Novembre Inviato 16 Novembre 14 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Alcaraz vince in due set 🤞
Messaggi raccomandati