regioweb Inviato Sabato alle 20:18 Inviato Sabato alle 20:18 38 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Nzomma un gran finale spagna itali non ci avrei scommesso un cent - sulla Spagna in finale intendo… l’aver eliminato due squadre favorite per il titolo quali Cechia e Germania schierando zio Carreno e Munar in singolare è stato un mezzo miracolo domani sarebbe d’uopo chiuderla in due match (sgraat..)
Mighty Quinn Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa @regioweb ma sappiamo per quale motivo non gioca davidovich Fokina? Ferrer dopo la baggianata assoluta di esporre Nadal a una figura penosa adesso ci riprova con carreno busta? Boh
Renato Bovello Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Speriamo in Cobolli perche' preferirei evitare il doppio spagnolo visto ieri 1
Renato Bovello Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa Certo che vincere la Davis senza Sinner e Musetti sarebbe,per questi ragazzi e per tutto il movimento tennis,una grande consacrazione . Hanno appena detto che Munar e' il num 36 quindi mi saro' sbagliato io a ..leggere
liboize Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Munar e' pericoloso visto da come e' partito : sembra tarantolato . Non la vedo bene questa partita e non vorrei che a Cobolli si fossero scaricate le pile dopo l' incredibile partita in semifinale .
Renato Bovello Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, liboize ha scritto: Cobolli si fossero scaricate le pile dopo l' incredibile partita in semifinale . Sembra timoroso,bloccato. Magari perde il primo set e si scioglie. Per ora non c'e' partita
luckyjopc Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa @Renato Bovello è probabilmente stanco e comunque munar gioca meglio
Renato Bovello Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Il loro doppio e' molto esperto e tecnico. Felice di sbagliarmi ma forse ,dopo Berrettini,mi ero illuso .Vediamo se la partita di Cobolli gira . Non e finita finche' non e' finita
liboize Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa @Renato Bovello Non gira , non puo' girare , Munar e' nato lo stesso giorno di Alcaraz e nello stesso paese di Nadal , e' un segno del destino . :-)
Renato Bovello Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, liboize ha scritto: Munar e' nato lo stesso giorno di Alcaraz e nello stesso paese di Nadal , e' un segno del destino . :-) Sembra di vivere un incubo. Credo che non se lo aspettasse nessuno
Renato Bovello Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 11 minuti fa, luckyjopc ha scritto: comunque munar gioca meglio Per carita',questo e' fuor di dubbio
Renato Bovello Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa Vediamo a chi giovera' questa lunga interruzione .Magari prende fiducia. Per ora 2-2
zalter Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Dove si era nascosto questo munar? Io ricordavo un onesto regolarista di seconda o terza linea...
liboize Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @zalter 2 minuti fa, zalter ha scritto: Dove si era nascosto questo munar? Io ricordavo un onesto regolarista di seconda o terza linea... La Davis , o quello che ne e' rimasto , fa miracoli .
Renato Bovello Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 3 minuti fa, zalter ha scritto: Io ricordavo un onesto regolarista di seconda o terza linea... Sta giocando davvero molto bene,nulla da dire
LUIGI64 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Più regolare e disciplinato tatticamente lo spagnolo Simpatico come un nido di vespe..😜
Messaggi raccomandati